Anime & Manga > Black Rock Shooter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirokuro    18/10/2014    2 recensioni
{ yu / strength pov; yu/mato | flashfic di 260 parole circa | possibile ooc | introspettivo; malinconico? }
Scusami, Mato. Ancora una volta, non ho avuto il coraggio.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Strenght
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cosa più scandalosa, in tutto questo, non è tanto la flash quanto il fatto che mi imposi di uscirmene sul fandom con una Llwo/Stella, mentre invece, guardate!, scrivo qualcosa su Strength! E bisogna sapere, cari miei, che io questa poverina non l'ho mai (dico, mai) cagata. Semplicemente volevo scrivere questa cosina che mi sembrava carina da leggere - eeh, sìccerto. Semplicemente, guardando qualche strascico di BRS a caso su YouTube, mi sono detta che è solo una poverina. Oltretutto, obbligata da se stessa a vivere in quel mondo che Yu odiava. A me, Kotari, non sta sul cavolo, ma non accetterò mai quello che ha fatto. Per me, è troppo, troppo, troppo superficiale, debole. Invece Strength è forte, ma manca di coraggio e quando ne dà prova, bhe, non fa esattamente per lei. Abbiamo visto, no? O quanto meno, io penso non fosse naturalmente portata ad essere coraggiosa che lei sia nata prendendosi la codardia di Yu e lasciando a lei il coraggio, portandola a divenire Yu.
Quindi, la Strength della storia non è quella che vediamo nel mondo alternativo, è quella che accompagna Mato nell'anime. E questa è una MatoYuu. Sono i pensieri di Strength prima di andarsene, ai quali non darà voce. Non ricordo benissimo la scena, a mi sono detta che una licenza poetica, ogni tanto, male non farà. E senz'altro - che mi sono scocciata di scrivere - vi auguro buona lettura e vi domando se è corretto "addicesse". Google dice di sì, ma ovunque lo scriva me lo segnala come errore.

 
Grida il mio nome per l’ultima volta
   Mato, la tua voce risuona così chiara in questo spazio che si estende nel nulla. Potresti prendermi la mano? Mi piacerebbe infinitamente, ma non credo avrei mai il coraggio di chiedertelo. Il lieve sfiorarsi delle dita, ora come ora, mi basta. Ah, è colpa mia, vero? Il fatto che Yu sia triste, che tu lo sia, che le mie compagne – abbandonate tempo fa – stiano sorridendo? Non dovrei essere felice per loro? È perché questo implica la mia fine?
   Tu non vorresti dirmi qualcosa come “Rinascerai” o “Ci rivediamo”? Ho sempre pensato che fossi quel tipo di persona che quando sta per perdere qualcuno sorride e la incoraggia con frasi filosofiche o banali, solo perché credevo ti si addicesse. Invece, la voce lamentosa con la quale stai urlando usando tutto il fiato che hai in corpo, mi fa ricredere. Ma con altre persone saresti stata determinata, no? Io, cos’ho di diverso? Mi odi? O, a modo tuo, mi preferisci?
   Ma che importa? Devo risponderti, Mato. Fai in modo di ricordarti cosa ti sto per dire, perché ti voglio un sacco di bene, mia preziosa Mato, e te ne vorranno sempre tutti. Prima però, ti supplico, grida ancora il mio nome con quella voce lamentosa! Ci tengo troppo, voglio essere quella a cui dedicherai la tua disperazione. Sono cattiva a pensarlo, eh? Sorrido e ti parlo.
   Perché io, Yu – no –, anzi, Strength, vorrei che lo sapessi. Che ti amo e lo dirò a modo mio – come fai sempre anche tu, Mato.

 
Scusami, Mato. Ancora una volta, non ho avuto il coraggio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Rock Shooter / Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro