Fumetti/Cartoni americani > South Park
Segui la storia  |       
Autore: Free_Captive    18/10/2014    0 recensioni
La mia vita non ha avuto un senso, ho sempre vissuto di merda. Un breve esempio è il fatto di non aver frequentato la quarta elemente, perché già ad otto anni mi hanno mandato in prima liceo artistico perché ero "troppo brava" per quei livelli. Senza contare il fatto che i miei hanno divorziato quando avevo solo quattro anni e mezzo, cioè appena nata la mia sorellina. Per tutta la vita ho pensato come sarebbe la mia vita se andassi a vivere da sola o in mezzo alla strada, e mi rendo conto che sarebbe migliore. Ho sempre pensato come sarebbe potuta essere, ma senza rendermene conto, un giorno mia madre mi dice che "purtroppo" devo separarmi da loro ed andare a vivere da mia zia. Dopo sei anni di agonia, le mie preghiere sono state ascoltate.
{L'ho trascritta, finalmente! È quasi un anno oramai che l'ho scritta su quaderni, ed oggi ho trovato il tempo e la pazienza di trascriverla sul sito. In poche parole è la storia di Chiara (il nuovo personaggio) e di come si è trovata a South Park (tutto in prima persona ed in tempo presente). Se vi va, leggete e recensite... Spero vi piaccia C: ~FreeGirl~}
Genere: Commedia, Generale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Clyde Donovan, Eric Cartman, Kenny McCormick, Kyle Broflovski, Stan Marsh
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New city, new friends, new life.
 
---Ragazzi, forse finalmente ce l’ho fatta! Speriamo che questa non sia s una perdita di tempo ma che DAVVERO ora sia riuscita a sistemare il fatto degli spazi e degli “invii”… comunque grazie a chi non ha lasciato perdere dopo i primi tre capitoli (specialmente YvetteVe, grazie per il tuo sostegno (: ) e che finalmente oggi può leggere una fiction decente! FreeGirl ---
 
Probabilmente per tutte le persone normali al mondo è ansioso entrare in una nuova città, non sai se sarai simpatica a gli abitanti, non sai se avrai amici, non sai se andrai bene a scuola, se diventerai (di nuovo) nemica di un tuo parente, se avrai finalmente un/a migliore amico/a e se avrai un/a ragazzo/a… ma per me non è così… cioè, in minima parte alcune di queste cose mi preoccupano, ma la maggior parte no…  personalmente credo che gli adulti della città mi adoreranno, sono quella che si definisce  la classica “brava ragazza” all’esterno, ma che in fondo ha un carattere esplosivo e ribelle. Ed è per questo secondo motivo che credo (e spero) di star simpatica ai miei coetanei… ma mal che và, io ho il mio Ted Mosby :3
Ma mentre vago per i miei pensieri, mi ritrovo davanti alla grande casa verde di mio cugino e mia zia. Senza pensarci due volte, mi butto sul campanello trascinandomi le valigie appresso. Appena apre, come di consueto, invece di salutarci, come le persone normali, ci salutiamo a modo nostro…
“BAZINGA?” dice lui?
“No, Chiara Cartman.” Gli rispondo io, poi  lo abbraccio e mi fa entrare.
“Ragazzi, vorrei presentarvi…” neanche finisce la frase che un bambino con i capelli biondi,  gli occhi azzurri ed un poncho arancione gli risponde scherzando
“Codesta è la vostra Lucia, oh mio caro Renzo?” mi metto a ridere, e poi guardando Eric, capisco dal suo sguardo che non ha ben capito quello che il biondino ha detto, così per non fargli fare la figura dell’ignorante, rispondo io al suo posto.“Spero che tu sappia almeno di cosa tu stia parlando, visto che si tratta di uno scrittore della mia patria natale…” dico ridendo vicino al biondo
“Alessandro Manzoni, “I Promessi Sposi”… Davvero Cartman, la tua ragazza è Italiana? Ti sei superato sta’ volta, da te non me lo sarei aspettato…” ridacchiamo entrambi, così sto’ al suo gioco…
“Già, invece lui è un gran bel maschione, soprattutto a letto… ma è anche molto dolce e coccoloso!” stà volta davvero non mi trattengo e scoppio a ridere, e non sono di certo l’unica, visto che lo fanno anche il biondino, Eric e gli altri due presenti, un bambino con occhi blu oltremare ed i capelli nero corvino che uscivano a ciocche dal cappello blu con un pon-pon rosso sopra ed uno che all’apparenza sembra molto timido, con un ciuffo biondo paglierino e gli occhi color acquamarina, sicuramente gay anche lui. Già, ho un gay-radar molto sviluppato, io!
“Ehy voi due, la smettete? Kenny, ho fatto coming-out meno di sei ore fa e tu ora pensi che io sia fidanzato con Chiara, mia cugina?! Tu sei sempre meno normale hahahahahaa…”si ferma per qualche secondo, poi indicandomi dice “Comunque lei è mia cugina Chiara, viene dall’Italia e starà qui a South Park a tempo indeterminato, ma per sua fortuna, non verrà a scuola con noi… Chiara, invece loro sono i miei migliori amici Kenny, Stan e Butters…” mi indica prima il biondo d’orato che conosce Manzoni, poi il nero con il pon-pon rosso ed infine il timido gattino indifeso.
“Piacere di conoscervi, spero di diventare vostra amica, mi state già simpatici! Soprattutto tu Mr.Cultura Sarcastica” quest’ultima frase la dico in modo scherzoso facendo una sottospecie di inchino… già, una sottospecie…
Poi Eric si rivolge a me in maniera supplicante e mi implora “Chiara, per favore, te lo chiedo in ginocchio (si è inginocchiato davvero) aiutaci a fare matematica e inglese, è davvero urgentissimo! Poi ti farò pane e nutella!”
Lo guardo in faccia con falsa aria superiore e gli dico “Okay Eric Theodor Cartman, vi aiuterò in queste materie impossibili da svolgere per menti semplici, ma….”
“Ma cosa?” mi dice lui con aria preoccupata.
“Possho avele anche un po’ di alanciata pel favole?” gli faccio gli occhi dolci e la voce coccolosa che faceva sempre lui a mia sorella.
“Uff… va bene, però smettila di fare la falsa superiore, non sei brava u.u”
“Okay ^-^” dico soddisfatta di me stessa mentre Eric si avvia per la cucina “Kenny, Stan, a che punto siete? Poi faccio tutto io in un nano secondo” Meglio concentrarsi sulla matematica ora, altrimenti… ahi ahi, niente nutella e spremuta!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Free_Captive