Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    19/10/2014    0 recensioni
Ovviamente io e Spike siamo molto appassionati di questa serie di fumetti. Ma da quando feci quel viaggio assurdo in uno di essi, mi venne voglia di leggere i successivi numeri. La storia quindi parte il giorno dopo la cattura della perfida Crinimal.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Una sera nei pressi di un laboratorio di ricerche due scienziati stavano lavorando ad un esperimento |

Sightseer: Questo nuovo composto permetterà la crescita dei vegetali che diventeranno grandi e succosi. 

Grape Crush: Come dice sempre il capo “Grande E’ Meglio”. 

Sightseer: E non importa se questo prodotto è leggermente nocivo, l’importante e che ci faccia fare molti soldi.

Grape Crush: Non vedo l’ora di avere un aumento del salario.

Essere con gli occhi smeraldo: E io non vedo l’ora che abbiate un aumento del battito cardiaco visto che morirete di paura.

|In quel momento gli scienziati si spaventarono e videro uno strano essere nell’ombra|

Sighseer: E tu cosa dovresti essere.

Essere con gli occhi smeraldo: Solo uno che per tutti questi anni ha sopportato tutte le ingiustizie che avete causato. Ma da stasera si cambia musica.

Grape Crush: Ma stai zitto e vattene prima che ti facciamo seriamente male. |In quel momento vennero avvolti da delle liane molto resistenti| Hey, ma che succede? Liberaci.

Essere con gli occhi smeraldo: Non lo so, mi piacete di più così.

|Alla fine i due pony vennero imprigionati e divennero dei bozzoli|

Sighseer: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Voce Fuori Campo: Hahahahahaha.

|Una mattina alla Power Tower, Paladin stava gironzolando per la casa per vedere le tante stanze segrete che c’erano|

Paladin: Ora che ho la fiducia dei miei compagni voglio vedere le tante stanze e livelli che nasconde questo meraviglioso posto. |Poi decise di entrare in una stanza chiamata “Realtà Virtuale”| Ma qui non c’è niente, solo una stanza vuota. E io che pensavo di trovarci delle pistole laser. |Poi gli comparirono in mano come se niente fosse delle pistole| Che forza. Ihihihihih ho un idea, vorrei tanto che ci fosse Princess Valentine. |E gli apparve la principessa| Che bello, ho una principessa tutta per me |Poi uscì dalla stanza con portandosi con se Valentine, ma la principessa sparì | Ah già, è solo un illusione, che peccato.

Miss Meravigliosa: ADESSO TI SISTEMO IO!!!!!!!!!!

Paladin: Non volevo, è colpa della mia curiosità. 

|Ma notò che c’era solo la voce di Meravigliosa e provò a capire da dove proveniva, così corse in direzione dell’urlo e trovò una stanza ma non aveva nessuna insegna|

Miss Meravigliosa: RIMPIANGERAI DI AVERMI SFIDATO HYHA!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Paladin entrò e capì cosa stava succedendo. Era entrato in un giardino botanico, e vedeva la sua amica che era impegnata a strappare un erbaccia molto resistente, ma alla fine grazie alla forza della sua mascella riuscì a strapparla. Poi il pony terrestre andò a bere un po d’acqua|

Paladin: Wow, questo giardino è così pieno di vita.

Miss Meravigliosa: Grazie zuccherino, sai il giardinaggio è il mio hobby. Inoltre sono anche membra onoraria dell’associazione “Sempreverde”. Come puoi vedere ho coltivato queste piantine con i miei zoccoli e le ho amate come se fossero mie bambine dandogli sempre concimi naturali. Sai mi piacerebbe che un giorno tutti imparassero ad apprezzare al meglio la natura.

Paladin: Spero che un giorno il tuo sogno si realizzi.

|Poi Meravigliosa si rivolse ad un gelsomino facendo un po la stupidina| 

Miss Meravigliosa: ^3^ Oh ma quanto sei carino, oh sisisisisisi sei proprio un amore. 

Paladin: ò.o Ooooooooooook sarà meglio che ti lasci sola con le tue bambine allora.

Imbranat: Ragazzi dovete venire subito, la polizia ha chiesto il nostro aiuto nei laboratori della multinazionale "Semi D'Oro".

|Così tutta la squadra si diresse verso la struttura e videro i due giganteschi bozzoli con dentro i due scienziati e ricevettero delle spiegazioni dal capo della polizia Silver Heart|

Silver Heart: Ecco questi sono i corpi, pare che qualche pazzo li abbia imprigionati qui dentro.

Raggio Di Luce: Oh santo cielo, nonononono questi bozzoli non li donano per niente.

Lampo: Stai cercando di fare le classiche battute da supereroe, perché se così forse fanno pena.

Furia Alata: Come facciamo a liberarli?

Miss Meravigliosa: Lasciate fare a me. Paladin hai una forbice da giardino?

Paladin: Certo.

|Poi prese dal suo cappello una forbice e la diede a Meravigliosa|

Miss Meravigliosa: Dunque vediamo un po, credo che questi siano i punti giusti.

|A quel punto il pony con l'hobby del giardinaggio tagliò alcuni rovi e alla fine liberò i due scienziati|

Sightseer: Graziegraziegrazie un infinito Power Pony.

Grape Crush: Per poco non morivamo asfissiati.

Sterling Silver: Si può sapere cosa vi è successo razza di perdigiorno. 

Sightseer: Ci scusi presidente Sterling Silver, il fatto è che siamo stati attaccati da un essere molto misterioso.

Grape Crush: E' vero, è aveva degli strani poteri.

Sterling Silver: Di nuovo quel maniaco, è la quarta volta in 2 settimane che crea scompiglio nei laboratori di ricerca.

Magicornia Mascherata: Ci sono stati degli altri attacchi?

Voce fuori campo: Purtroppo sì.

|Poi apparì una scienziata dal nulla|

Sterling Silver: Dovrebbe smetterla di apparire in questo modo dottoressa Raspberry

Raspberry: Mi scusi signor presidente, ma non possiamo più nascondere la verità. Vedete in queste settimane uno strano essere irrompe nei nostri laboratori, la prima volta ha distrutto tutte le nostre scorte di pesticidi "Dixie" che avremmo dovuto mettere in commercio, la seconda volta ha rapito tutte le piante che usavamo come cavie e la terza volta ha mandato all'ospedale il dottor Rough Tumble. 

Magicornia Mascherata: A quanto pare il criminale ha un conto in sospeso con la vostra azienda. Sospettate di qualcuno presidente?

Sterling Silver: Che io sappia no. Ma se mi capita tra gli zoccoli gli farò pagare i danni.

|Intanto Paladin notò uno strano liquido verde sul pavimento e ne prese un campione, poi giunse uno scienziato molto arrogante|

Black Marble: Che noia ancora, non ne posso più di questo squilibrato. |Poi si rivolse a Raspberry| Hey Raspberry che ne dici di andare allo "Smeraldo" stasera, offro io naturalmente. 

Sterling Silver: Spiacente Marble, stasera tu e Raspberry dovete sostituire Sightseer e Grape Crush per la progettazione del nuovo siero.

Black Marble: Non se ne parla, con quel terrorista in giro non mi sento al sicuro.

Lampo: Non vi preoccupate, risolveremo questo caso.

Magicornia Mascherata: Infatti questa sera ci saremo pure noi, così per scoprire chi c'è dietro a tutto questo.

Sterling Silver: Fantastico. Ora se non vi dispiace devo partire per Fillydelphia, sapete domani sera tengo una cena di lavoro con alcune potenziali imprese che vogliono fondersi con la nostra azienda.

|E così il presidente se ne andò|

Milli Second: Che bello, sarà come fare un pigiama party, o una notte in campeggio, sisisisisi sarà sensazionalmente fantastico.

Raggio Di Luce: Risparmia le tue energie tesoro, così potremo catturare il criminale.

Paladin: Mmmmmmm devo analizzare questa roba. Il settore di analisi?

Raspberry: In fondo a sinistra.

|Poi Paladin si allontanò|

Magicornia Mascherata: Sarà meglio che vada con lui, intanto tornate alla torre a prendere lo stretto necessario, oggi rimaniamo qui.

Imbranat: Posso essere esentato, stasera c'è la prima TV della 4 stagione di My Little Donkey.

Power Pony: :lunastare: 

Imbranat: Va bene, va bene, uffa.

|Intanto mentre il resto della squadra andò a prendere il necessario per la nottata, Paladin analizzò il campione che aveva preso|

Paladin: Forse questa sarà la chiave per capire qualcosa.

Magicornia Mascherata: Cioè?

|Dallo spavento per poco Paladin non fece cadere la provetta|

Paladin: Mi hai messo paura, non farlo mai più.

Magicornia Mascherata: Te lo farò sempre perché mi piace :asd: .

Paladin: /)-.- . Ad ogni modo questo è stato trovato vicino alle piante che hanno imprigionato i due scienziati, credo che potrà spiegarci un paio di cose. Vuoi darmi un aiuto?

Magicornia Mascherata: Solo perché non resisto alle sfide.

|Così l'alicorno e il clessidriano si misero all'opera per capirci qualcosa. Si fece notte e il resto della squadra si posizionò in attesa che arrivasse il nemico|

Miss Meravigliosa: Ok, voi fate finta che non ci siamo, siate naturali. Squadra, applichiamo la copertura Ninja N°27.

Milli Second: 27? Accidenti non me lo ricordo.

Imbranat: Nascondersi con l'ambiente. 

Milli Second: Giusto.

|Così la squadra si mimetizzò con l'ambiente circostante mentre i due scienziati svolsero il loro normale lavoro|

Raspberry: Dunque se separiamo le due molecole di acido e di fosforo potremo creare un composto stabile.

Black Marble: Già. Allora che ne pensi, domani possiamo andare a quel ristorante mia cara?

Raspberry: Per l'ultima volta no, non ho intenzione di uscire con te.

Black Marble: Oh andiamo, sarà almeno la trentaquattresima volta che ti chiedo di uscire.

Imbranat (Bisbigliando a Lampo): Sfigato.

Lampo: XD 

Raspberry: Non mi piaci, punto e basta.

Black Marble: Almeno dammi un bacino.

Raspberry: No.

|A quel punto l'unicorno stava per posare le sue labbra su quelle della ragazza ma ad un certo punto una liana lo prese per uno zoccolo e lo posizionò a testa in giù|

Black Marble: Ma cosa succede?

|Ad un certo punto dal terreno sbucò una gigantesca pianta, poi si aprì il fiore e fuoriuscì una strana creatura che si avvicinò all'unicorno|

Essere con gli occhi smeraldo: Hai sentito la signorina, ha detto di no. 

Black Marble: A te cosa importa, mica sei il suo fidanzato.

|Poi il pony notò che i rami gli stavano stritolando lo stomaco e stava per svenire dal dolore. A quel punto intervenne la squadra|

Lampo: Ok squilibrato la festa è finita.

Essere con gli occhi smeraldo: Le Power Pony, beh non è un problema per me. 

|Ad un certo punto l'essere bizzarro fece apparire cinque grossissime piante carnivorehttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... omario.jpg |

Imbranat: Oh grandioso, più tardi devo cambiarmi la calzamaglia sarai contento spero.

|Così le piante attaccarono la squadra, Milli con la sua velocità girò intorno ad uno di loro per fargli perdere equilibrio e ci riuscì, Furia prese un tubo dell'acqua e ne colpì due con un getto potentissimo, Lampo usò il suo ciondolo per scatenare una grandine e fece cadere a terra uno e Raggio usò i suo bracciali per creare un gigantesco vaso e lo ficcò in testa al suo nemico, a quel punto Meravigliosa attaccò il criminale e lo inseguì per tutto l'istituto, insieme a lei giunse anche Raspberry|

Miss Meravigliosa: Non mi sfuggirai. |Così il pony usò il suo lazo magico e riuscì a catturare con molta facilità il nemico| Beccato terrorista da strapazzo.

|E si vide finalmente il suo volto http://yukiki91.deviantart.com/art/Phot ... -444669101 |

Raspberry: Non ci credo, sei tu Cleinstut.

Photosynthesis: Cleinstus non esiste più, io sono Photosynthesis. E non pensare che una cordicella come la tua mi possa fermare mia cara.

|Ad un certo punto il gambo proveniente dalla testa del clessidriano iniziò a brillare e in quel momento delle mele che erano appesi a delle piante presero vita e attaccarono Meravigliosa|

Miss Meravigliosa: Hey, basta, fatela finita.

|Ovviamente il pony perse la concentrazione e il lazo si sciolse. Così Photosynthesis potette fuggire indisturbato|

Photosyntesis: Anche se mi avete fermato, riuscirò ad avere la mia rivincita su tutti quelli che mi hanno umiliato.

Rapsberry: Ti prego Cleinstus non te ne andare, parliamone, io ti posso aiutare. 

Photosyntesis: Ormai è tardi mia cara, per il tuo bene ti consiglio di farti da parte, non voglio che un pony a me caro soffra per causa mia.

|Alla fine il clessidriano fuggì via mentre le mele tornarono normali e non attaccarono più Meravigliosa|

Miss Meravigliosa: Maledizione, l'avevo preso, accidenti.

|Poi giunse tutta la squadra|

Furia Alata: Abbiamo liberato Marble, dov'è finito il criminale.

Miss Meravigliosa: E' scappato. |Poi giunsero anche Paladin e Magicornia| (Sarcasticamente) Grazie per essere giunti in tempo.

Paladin: Abbiamo scoperto una cosa scioccante. Venite.

|Così la squadra e Raspberry tornarono alla base e sentirono la spiegazione dei due cervelloni|

Magicornia Mascherata: Abbiamo analizzato il campione, non ci crederete mai. E' pieno di codici genetici di ogni tipo.

Imbranat: Che vorresti dire?

Paladin: Questo composto contiene, oltre il DNA originale di un clessidriano, anche di altri tipi di piante. Abbiamo a che fare con un mutante.

Milli Second: Fooooooooooooorte.

Magicornia Mascherata: L'unica cosa da capire è il motivo dei suoi attacchi alla "Semi D'Oro".

Miss Meravigliosa: Non so voi, ma credo che la dottoressa Raspberry sappia chi sia quel pazzo.

Raspberry: Non è un pazzo, è solo un genio incompreso.

Lampo: Avanti ci dica chi è questo criminale.

Milli Second: E ci faccia un riassunto perché non ho molta voglia di sentire un antefatto lungo più di un ora.

Raspberry: Va bene, ve lo dirò.

|Flashback raccontato dalla dottoressa|

(Lui è il professore Cleinstus, ha lavorato presso l'azienda "Semi D'Oro" per quasi un anno, era forse tra gli scienziati più brillanti e sognatori dell'impresa, non pensava mai ai guadagni ma al benessere di tutti)

Cleinstus: Dunque aggiungiamo solo una goccia e........|Poi mise una goccia a una sua pianta ed essa purtroppo iniziò a tossire https://www.youtube.com/watch?v=fT1EfK80_uM (Da 0:35 in poi)|.........Maledizione.

Sighstreet: Hey faccia da girasole, cos'è un potentissimo erbicida quello che hai preparato?

Sightseer & Grape Crush: XD XD XD XD 

Cleinstus: Molto spiritosi.

Raspberry: Adesso smettetela e tornate a lavoro voi due.

Grape Crush: Va bene. |Poi nell'andarsene si rivolse all'amico| Tanto a differenza di quel babbeo, il nostro progetto è già pronto.

Raspberry: Non darli retta Cleinstus, sono sicura che entro questa settimana riuscirai a creare un progetto che sbalordirà il presidente.

Cleinstus: Grazie Raspberry, sei la mia roccia dal giorno in cui ti conosco. Non so cosa fare senza di te.

Raspberry: Smettila, così mi fai arrossire.

Cleinstus: Senti Raspberry, devo dirti una cosa?

Raspberry: Sono tutta orecchi.

Cleinstus: Ecco io............|In quel momento si notò che teneva dietro alle spalle un mazzo di lillà|........mi chiedevo se......

Raspberry: Sì?

Cleinstus: Non è che tu........vuoi.......

|In quel momento però un secchio di acqua ghiacciata cadde in testa al clessidriano|

Black Marble: XD Sei la solita schiappa Cleinstus.

Raspberry: Marble non è stato divertente.

Black Marble: Per me lo è stato. |Poi notò i lillà che erano caduti a terra e li calpestò| Senti piccola, che ne dici di uscire tu ed io a cena.

Rapsberry: Per la decima volta questo mese ti rispondo di no.

Black Marble: Dai questa è un'occasione d'oro. |Poi notò che Cleinstus o fissava male e così lo spinse a terra| Vattene sfigato, torna a lavorare su quegli stupidi fiorellini.

|Così il clessidriano se ne andò sbuffando|

Rapsberry: Aspetta Cle..........

Black Marble: Allora dov'eravamo rimasti tesoro?

(Non so perché ma ultimamente in quei periodi Cleinstus si comportava sempre in modo molto strano quando voleva dirmi qualcosa, balbettava, sudava, ed era rigido come il marmo, e io non capì cosa voleva dirmi)

Cleinstus: Uffa non è giusto, fino a quando ci sarà quel pallone gonfiato di Marble non riuscirò mai a dire a Raspberry quello che provo per lei. Mmmmmmm CI SONO, scommetto che se progetterò una cosa che rivoluzionerà tutta Equestria potrò avere tutta la sua attenzione e potrò finalmente dichiarami a lei. E' un piano perfetto.

(Così per tutta la settimana Cleinstus lavorò duramente, mi diceva di continuo di aver trovato una soluzione a tutti i problemi di Equestria, e l'unica cosa che potevo fare e appoggiarlo, dopotutto è sempre stato gentile con me ed eravamo amici inseparabili. La settimana passò e tutti noi eravamo al cospetto del presidente)

Sterling Silver: Grazie professore Tumble, sapevo di contare su di te. 

Rough Tumble: Prego signore 

|E il pony se ne andò facendo la linguaccia a Cleinstus|

Sterling Silver: Bene professor Cleinstus, illuminami.

Cleinstus: Con molto piacere signor presidente. |Poi cacciò una provetta con un liquido verde| Vi presento il nostro futuro.

Black Marble: (Sarcasticamente): Oh no, diventeremo delle provette da laboratorio.

|E tutti gli scienziati risero di lui|

Cleinstus: Ehhhhhhh no, è quello che c'è dentro quello che conta. Vi presento il "Vegetalis", una sostanza che ingerita da un organismo vivente, permette a tale soggetto di assumere le stesse capacità di una pianta. Qui dentro c'è la chiave che apre le porte di una nuova era, grazie a questo i pony potranno nutrirsi tranquillamente con l'acqua e la luce del Sole, risolveremo i problemi derivanti alla fame, dalla scarsità di vegetazione ma sopratutto porterà anche alla riduzione di tutti i prodotti alimentari.

Sterling Silver: COSA?????? SEI IMPAZZITO CLEINSTUS????????

Cleinstus: Mi scusi, forse è stupido provare a diventare un po come le piante.

Sterling Silver: Non mi riferivo a quello razza di mentecatto. Se mettessimo in commercio una cosa del genere farai fallire tutti i nostri prodotti alimentari geneticamente modificati, saresti la rovina della "Semi D'Oro". Se tu mettessi in commercio una schifezza del genere perderemo profitti su profitti, niente più soldi, non potremo più espandere la nostra attività abbattendo le aree verdi di Equestria.

Cleinstus: Ma....ma......ma.......presidente.

Sterling Silver: Sei solo un pazzo sognatore Cleinstus. Sei licenziato, e adesso fila via prima che chiami la sicurezza.

Sightseer & Grape Crush: XD Addio perdente.

Black Marble: XD Mi sa che qualcuno abbia mangiato la foglia.

(Non poteva più sopportare che tutti, tranne io, lo prendessero in giro, e così fuggì dall'azienda piangendo. Nei successivi giorni provai ad andare a casa sua, una piccola villa che teneva fuori città, ma non mi rispondeva mai, avevo pensato che si fosse trasferito, e così alla fine ci rinunciai. Non so di preciso cosa gli accadde.......)

Cleinstus: MALEDETTI, me la pagheranno cara lo giuro. Sono solo degli idioti che pensano al loro portafoglio, come può la salvaguardia dell'ambiente essere messa in disparte solo perché non guadagnerebbero soldi? |Poi vide un barile pieno di quel siero che preparò| Bene avrò la mia meritata rivincita, così dimostrerò una volta per tutte chi è il pazzo sognatore.

|Così bevve un intero barile di quel siero e iniziò ad agitarsi e si trasformò un essere orripilante ma allo stesso tempo iniziò a ridere come un ossesso. Fine Flashback|

Lampo: Caspita, che storia triste. 

Raspberry: Non meritava di essere trattato così, aveva grandi progetti, e sapere che non potevano essere realizzati a causa della cruda realtà gli si spezzò ogni fibra del suo corpo.

Furia Alata: :( Quanto mi dispiace per lui. 

Miss Meravigliosa: Già, quanto lo capisco.

Magicornia Mascherata: Adesso sappiamo che lui punta a vendicarsi contro tutti quelli che lo hanno deriso, questo significa che il prossimo che prenderà di mira è il presidente. 

Raggio Di Luce: Dobbiamo correre subito a Fillydelphia, Sterling Silver è in grave pericolo.

Magicornia Mascherata: Non c'è tempo da perdere, POWER PONY GO!!!!!!!!!

Furia Alata: Venga pure lei Raspberry, forse sarà in grado di convincerlo a non fare una cosa del genere.

Rapsberry: Ma certo.

|Così tutti si diressero all'ascensore, tranne Meravigliosa che era rimasta immobile in soggiorno|

Lampo: Proooooooonto? C'è nessuno?

Magicornia Mascherata: Avanti Meravigliosa, dobbiamo andare.

Miss Meravigliosa: Sentite, stavo pensando una cosa.......ehm ecco.........non pensate che per questa volta sorvoliamo, insomma fargli compiere la sua vendetta.

Power Pony5, Imbranat e Paladin: COSA???????

Lampo: Ti ha dato di volta il cervello per caso.

Miss Meravigliosa: Cioè noi siamo le Power Pony, difendiamo il giusto, e siccome questo mutante sta solo cercando di vendicarsi contro chi lo ha umiliato è nostro compito lasciargli fare la sua vendetta.

|In quel momento Furia Alata provò a misurargli la febbre|

Furia Alata: Hai per caso la febbre? Vuoi che ti prepari una zuppa?

Miss Meravigliosa: Smettila Furia, sto benissimo.

Magicornia Mascherata: E' un criminale Meravigliosa, è nostro compito catturalo e portarlo al Manicomio Di Balkham.

Miss Meravigliosa: Non è un criminale, sta facendo la cosa giusta, insomma questa azienda ha solo distrutto ettari di terra solo per creare prodotti geneticamente modificati, questo è un crimine.

Raggio Di Luce: Ma la vendetta non è mai la soluzione migliore.

Miss Meravigliosa: Ma se lo fermiamo permetteremo alla "Semi D'Oro" di distruggere il delicato ecosistema di Equestria.

Lampo: Ascoltami bene, sei libera di non venire per quanto mi riguarda.

Magicornia Mascherata: Ma Lampo, non pensi che............

Lampo: Assolutamente no, se lei non è convinta di poter svolgere a meglio il suo lavoro è meglio che si faccia da parte. Su andiamo dobbiamo prendere subito il treno per Fillydelphia.

|Così il resto della squadra se ne andò via lasciando sola Meravigliosa. Tuttavia ,arrivati a piano terra, Paladin si fermò un attimo|

Paladin: Sentite, io rimango qui.

Lampo: Oh no, anche tu appoggi Miss Fifona?

Paladin: No, proverò a convincerla a fermare Photosyntesis. 

Raggio Di Luce: Non sarà facile, non è come Furia e Imbranat, lei è testarda.

Paladin: Ho domato muli più testardi di lei. Voi andate, noi vi raggiungeremo.

Lampo: Non saprei, capo tu che ne pensi.

Magicornia Mascherata: Paladin?

Paladin: Sì.

Magicornia Mascherata: Convinci quel mulo come sai fare tu.

|Poi il clessidriano ritornò sopra..........|

Furia Alata: A quanto pare qualcuno inizia a fidarsi di un certo eroe senza poteri.

Magicornia Mascherata: Non farti illusioni, gli sto solo concedendo delle possibilità.

|Così il resto della banda se ne andò e prese il treno per Fillydelphia, intanto Meravigliosa stava bevendo un succo di mela gassato|

Miss Meravigliosa: Spero che almeno le ragazze ritornino sui loro passi.

|Poi iniziò a bere e mentre chiuse il frigorifero non vide che di lato a lui c'era Paladin|

Paladin: Non penso proprio, hanno preso già il treno da un po.|Ovviamente il pony si spaventò e sputò il succo addosso al clessidriano| Grazie.

Miss Meravigliosa: Scusa. Ehhhhh temevo che non mi avrebbero ascoltato. Spero che Photosyntesis riesca nella sua vendetta.

Paladin: Dovresti vergognarti Meravigliosa, come puoi tifare contro le tue amiche?

Miss Meravigliosa: Io tifo per la giustizia, insomma quella società è malsana e pensa solo a guadagnare, perché dei supereroi dovrebbero difendere il male?

Paladin: Lo so, ma essere un eroe comporta fare decisioni difficili. 

Miss Meravigliosa: Scommetto che tu non hai mai fatto scelte del genere.

Paladin: Au contraire, mon chere. Nella mia carriera da eroe ho fatto sempre scelte difficili, sapessi quante ne ho passate. Una volta dovetti fermare un assassino che cercava vendetta contro uno che gli aveva ucciso la moglie.

Miss Meravigliosa: Perché l'hai fermato?

Paladin: Perché la vendetta non è mai la soluzione migliore, tu pensi che se avessi lasciato all'assassino carta bianca lui poi avrebbe trovato pace? Io credo di no, perché la vendetta non gli avrebbe di certo riportato in vita sua moglie. 

Miss Meravigliosa: Beh in effetti è vero.

Paladin: Fammi indovinare, il fatto di sapere che il tuo nemico è un ecologista convinto ti ha fatto ricredere sulla tua posizione da supereroe.

Miss Meravigliosa: Sì. Insomma se Furia non sopporta le ingiustizie contro gli animali, io non sopporto che qualcuno provochi disastri ambientali, lo so che è una cosa stupida quello che ho detto, ma è come andare contro in ciò in cui credo.

Paladin: Ti capisco tesoro, ma proprio perché Photosyntesis è un bravo ragazzo che lo vogliamo fermare dal più grande sbaglio della sua vita. 

|Alla fine Meravigliosa prese coraggio|

Miss Meravigliosa: Dobbiamo subito raggiungere gli altri e alla svelta.

Paladin: Prendiamo la Pal-Moto.

|Così i due eroi corsero a prendere il mezzo e si diressero in fretta e furia a Fillydelphia, quella sera infatti al ristorante "Mille Gocce" Sterling Silver stava cenando in compagnia dei proprietari di una società|

Jet Set: Allora signor Silver, io e mia moglie accettiamo con molto piacere la vostra generosa offerta. 

Upper Crust: Sono sicura che vi tornerà utile.

Silver Sterling: Lo so, sennò non l'avrei acquistata, vi pare.

|E i tre risero, intanto un clessidriano vestito da cameriere portò tre piatti pieni di insalata al tavolo|

Cameriere: Ecco la specialità della casa.

Silver Sterling: Cameriere, lei è un incompetente, questo non è il piatto forte di questo ristorante.

Cameriere: Mi scusi, volevo dire la mia specialità che servo a pony del vostro genere, ihihihihih.

|Ad un certo punto le tre insalate si animarono e bloccarono i tre pony d'affari|

Silver Sterling: Ma lei chi è, si può sapere?

|Poi il cameriere si tolse i vestiti e si rivelò per quello che era|

Photosyntesis: Colui che porrà fine alla tua attività viscido serpente a sonagli.

Silver Sterling: Ma tu chi sei, non ti ho mai visto in vita mia.

|Poi l'insalata iniziò a stringere il pony|

Photosyntesis: Ma come non si ricorda più di me? Il caro Cleinstus, colui che avete licenziato perché era solo un pazzo sognatore?

Silver Sterling: Ma che ti è successo, sei un mostro.

Photosyntesis: Di sicuro sono meno mostro di te. E ora tu morirai.

|In quel momento il pony iniziò a sentirsi male e aveva quasi finito l'ossigeno, mentre il clessidriano gioiva per la sua vitta, poi giunsero le Power Pony|

Magicornia Mascherata: Fermo dove sei ecoterrorista. 

Photosyntesis: Chissà perché sapevo che sareste arrivarti. Ma questa volta non sono da solo. Venite amici vegetali.

|Ad un certo punto dalle cucine fuoriuscono dei vegetali giganti con mani e piedi, broccoli,pomodori,cetrioli,sedano,lattughe|

Imbranat: COME E' POSSIBILE CHE QUESTE VERDURE SIANO GIGANTESCHE????

Photosyntesis: Ringraziate Sterling Silver, dopotutto questo ristorante usufruisce di tutte le verdure geneticamente modificate che la Semi D'Oro produce. Avanti miei prodi.

|Intanto i clienti e il personale fuggirono all'impazzata, tranne i tre pony imprigionati. In quel momento tutti quelle verdure circondarono le Power Pony che iniziarono ad attaccare|

Lampo: E' il momento di scatenare una tempesta.

Proprietario del ristorante: Se me lo distruggi dovrai pagarne i danni.

Lampo: :rdangry: Ti pareva

Magicornia Mascherata: Ora ci penso io. 

|A quel punto Magicornia usò la sua magia e con un raggio divise in due un broccolo, ma il vegetale si ricompose e divennero due|

Furia Alata: Oh cielo, sembra che quei cosi possano moltiplicarsi. 

Photosyntesis: Esatto, sai prima di entrare qui ho aggiunto un siero in grado di renderli non solo indistruttibili ma che si moltiplichino ogni volta che vengono annientati, non avete via di scampo.

Miss Meravigliosa: Non ne sarei così sicura razza di beta vulgaris.

Photosyntesis: >:( COME OSI CHIAMARMI BARBABIETOLA INSOLENTE? Broccoli attaccatela.

|Così i broccoli attaccarono Meravigliosa|

Paladin: Ragazzi, sono solo dei vegetali, sono facili da eliminarli.

Milli Second: Che vorresti dire?

Magicornia Mascherata: Ho capito, squadra è il momento di una cena in pieno stile vegetariano.

Milli Second: Non saranno dolci ma me li papperò tutti. 

|Così Milli iniziò a mangiare un pomodoro|

Pomodoro 1: D: Oh cielo, pomodoro ferito, pomodoro ferito, 

Pomodoro 2: Ritirata strategica.

|E i pomodori scapparono|

Milli Second: Dove credete di andare, ho appena iniziato.

|A quel punto i pomodori si diressero in un altra stanza e Milli li divorò tutti con molta facilità come se fosse un giocohttps://www.youtube.com/watch?v=uswzriFIf_k . Furia Alata, trasformata ovviamente, si mangiò tutti i broccoli e le carote e fece un rutto spaventoso che ruppe le finestre|

Furia Alata: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S4E06.png Ops, pardon.

|Invece Imbranat era in grave pericolo perché doveva vedersela con la verdura peggiore che gli poteva capitare.........I CAVOLETTI DI BRUXELLES|

Imbranat: T_T No, mi rifiuto di mangiarli.

Magicornia Mascherata: Se non li mangi, stasera niente gelato.

Imbranat: Non è giusto.

|E così il draghetto si mangiò controvoglia tutti cavoletti, e mentre anche tutti quanti fecero la loro parte , Photosyntesis si iniziò a sentire male|

Photosyntesis: Oh per le sorelle principesse è peggio del film "Element Of Insanity", devo svignarmela.

|Così il clessidriano prese le scale e se la filò|

Miss Meravigliosa: Eh no, non mi scapperai un'altra volta. Forza seguitemi.

Imbranat: :eyes: Mi sento male.

|Poi Magicornia prese in groppa Imbranat e dopo aver liberato i tre ostaggi rincorsero il malvivente. Intanto il presidente della
"Semi D'Oro" prese delle bottiglie di olio per friggere e le cosparse tutte a terra|

Jet Set: Che cosa fa?

Sterling SIlver: Elimino definitivamente quel pazzo, se do fuoco a tutto il ristorante lui non sopravviverà. |Poi diede delle pistole ai due unicorni| Sparate ai candelabri. 

Upper Crust: Ma ci sono le Power..........

Sterling SIlver: SUBITO!!!!!!!!!!! Tanto lo sanno tutti che i supereroi se la cavano in qualsiasi situazione.

|E i due unicorni spararono. Intanto sul tetto del ristorante Photosyntesis era arrivato a capolinea|

Photosyntesis: Oh cavolo.

Miss Meravigliosa: Per è finita, arrenditi.

Photosyntesis: No mai. Dovreste vergognarvi di voi stessi.

Milli Second: Hai ragione..........Aspetta di cosa sta parlando?

Photosyntesis: Voi siete una squadra che cerca di far valere la giustizia, e invece che fate, aiutate gente senza scrupoli come Sterling. Non siete degli eroi, siete solo degli ipocriti.

Miss Meravigliosa: NO TU SEI UN IPOCRITA!!!!! |E tutti rimasero a bocca aperta| Dici di volere cambiar Equestria nel modo migliore salvando l'ambiente, e pensi che uccidere degli civili serva a salvarla? No, è vero la Semi D'Oro ha fatto male a umiliarti e ridicolizzarti, ma non credo che ti sentiresti meglio dopo aver ridicolizzato loro. Una mente brillante come la tua che si abbassa ai livelli di quei somari. 

|In quel momento il clessidriano si guardò il corpo, e dopo aver capito cosa gli aveva detto Meravigliosa, si inginocchiò e iniziò a piangere|

Photosyntesis: ;_; Hai ragione, che cosa sono diventato. Sono solo l'ombra di quello sognatore che ero, ormai sono un mostro, uno schifoso e inutile mostro. Pensavo che vendicarmi contro chi mi ha umiliato, ma adesso mi rendo conto che non posso fare una mostruosità del genere. Mi dispiace tanto, mi dispiace tanto. Nessuno vorrà avere a che fare con me dopo tutto il male che ho fatto.

|E il poveretto continuò a singhiozzare e piangere, poi gli si avvicinò Raspberry|

Raspberry: Ti sbagli Cleinstus, io ti sarò sempre vicino. Sei stato il mio migliore amico alla Semi D'Oro, forse l'unico intelligentone in una gabbia di matti, ti ho sempre ammirato, e mi piaceva come sognavi ad occhi aperti un Equestria migliore.

Photosyntesis: *_* Grazie Raspberry. |Poi il clessidriano attivò il suo gambo dalla testa e fece comparire dal suo braccio biologico un mazzo di lillà| Tieni, questi sono per te. Spero che li gradirai e capirai cosa voglio dirti con questo gesto.

Raspberry: Questi sono dei lillà....|Poi ci arrivò|...... :flutterblush: Oh cielo, questo spiega perché tremavi ogni volta che mi parlavi. E' così, non è vero?

Photosyntesis: Allora che ne dici?

Raspberry: *_* Ma certo mio piccolo germoglio.

|E i due si abbracciarono fortemente, a quella scena solo Paladin e Meravigliosa piangevano dalla commozione|

Lampo: Ehhhhhh qualcuno mi spiega cos'è successo?

Miss Meravigliosa: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... %22_EG.png E' sbocciato un amore.

Milli Second: Eh?

Paladin: Il lillà è un fiore allegro e allo stesso tempo dolce. Proprio come l'amore che sboccia. Se uno regala all'altro uno vuol dire che "è innamorato".

Furia Alata: Oh che gesto romantico.

Raggio Di Luce: Capirai, io ne ricevo almeno 20 mazzi alla settimana dai miei fan.

|Mentre si assistette a quella scena il piano di sotto ormai aveva preso fuoco e i tre imprenditori erano già usciti dal ristorante che sogghignavano. Ad un certo punto le fiamme giunsero fino allo scantinato e iniziarono a coprire la caldaia che esplose facendo tremare il locale che piano piano iniziò a cadere a pezzi|

Imbranat: Hey ma che succede? Un terremoto?

Miss Meravigliosa: Sembrava il rumore di un esplosione. 

|Poi Lampo volò e controllò la situazione, poi ritornò a terra|

Lampo: Oh no, il ristorante va a fuoco, dobbiamo andarcene subito da qui. 

|Così Lampo, Furia, Magicornia, Paladin e Photosyntesis spiccarono il volo e cercarono uno ad uno di prendere almeno un pony, Lampo prese Meravigliosa, Furia prese Milli, Magicornia prese Raggio, Paladin prese Imbranat, anche se a fatica............|

Imbranat: Ti sbrighi, non voglio diventare un drago arrosto.

Paladin: Pesi un quintale.

Imbranat: Peso solo 28 chili, cavolo.

|........e Photosyntesis prese Raspberry|

Raspberry: Mio eroe.......|Ad un certo punto il tetto crollò e Raspberry cadde giù| AAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Photosyntesis: RASPBERRY!!!!!!!!!!!!

|Poi il clessidriano volò in picchiata per salvare la sua amata...........|

Miss Meravigliosa: Oh no, così si farà ammazzare.

Imbranat: Perché?

Paladin: E' una pianta babbeo. Magicornia solo tu puoi andare a salvarla, con il tuo corno puoi congelare il locale. Dammi Raggio..........Anzi dalla a Lampo. 

Magicornia Mascherata: Ok.

|Poi consegnò l'unicorno a pegasus e volò in picchiata mentre il resto della squadra volò via|

Furia Alata: Spero che se la cavi.

Paladin: Fidatevi, lei ci riuscirà.

|In quel momento dentro al locale Photosyntesis provò a cercare Raspberry|

Photosyntesis: Raspberry dove sei? |Poi iniziò a tossire a causa del fumo| Devo fare presto, quello che sto facendo è un suicidio.

Magicornia Mascherata: Sei un idiota. Così morirai pure tu. 

Raspberry: Aiuto.

Photosyntesis: Raspberry. |Poi i due andarono in direzione della voce e notarono che il pony era gravemente ferito ad una zampa| Oh no, dobbiamo portarla via da qui.

Magicornia Mascherata: Provo a congelare il posto. |Poi provò ad usare la sua magia ma a causa dell'intensità del calore non riuscì a produrre abbastanza ghiaccio| Nononononono, non può essere, non ci riesco. Va bene, cambio di programma.

|Poi l'alicorno e il clessidriano aiutarono Raspberry a rialzarsi e piano piano si diressero verso l'uscita, ma ad un certo punto dal soffitto caddero altre travi, e Photosyntesis spinse le due ragazze e gli caddero addosso i pezzi di legno infuocati|

Raspberry: CLEINSTUS NO!!!!!!!!

Photosyntesis: Sto bene, uscite, poi venite a salvare me. MUOVETEVI!!!!!!!!!

|Così le due ragazze fuggirono, mentre il povero Photosyntesis svenne a causa dei troppi fumi. Intanto giunsero i vigili del fuoco che provarono a domare l'incendio|

Furia Alata: State bene? Dov'è Photosyntesis?

Magicornia Mascherata: Sta ancora lì dentro. Forza mi serve l'aiuto di tutti per.................

|Ad un certo punto avvenne una seconda esplosione che distrusse totalmente l'edificio che si frantumò come se fosse fatto di cracker al rosmarino. Lo shock fu generale sia per le Power Pony sia per Raspberry che non poteva credere ai suoi occhi. Dopo aver spento le fiamme, la polizia iniziò a cercare ma.........|

Silver Heart: :ajsleep: Sono addolorata ragazzi, abbiamo cercato da cima a fondo ma nessuna traccia del professor Cleinstus, abbiamo trovato solo questo.

|Poi il pony fece vedere il gambo che aveva il clessidriano in testa completamente annerito dal fuoco e in quell'istante Raspberry iniziò a piangere dallo sconforto|

Raspberry: ;_; No, non può essere , non ci voglio credere..............

Magicornia Mascherata: Sono addolorata Ra..............

Raspberry: >:C STAI ZITTA E' TUTTA COLPA TUA!!!!!!!!!!!!!

Miss Meravigliosa: Adesso calmati.

Raspberry: Sei una supereroina incompetente. Con che coraggio ti fai proclamare capo delle Power Pony se non riesci a salvare delle vite, mi dai il disgusto, sei solo un pericolo per Nitropolis, sparisci dalla città finché sei in tempo.

|Poi Raspberry se ne andò via correndo dalla disperazione. Quelle parole segnarono profondamente Magicornia che per tutto il viaggio di ritorno non fiatò, la prima cosa che fece tornata alla Power Tower era chiudersi a chiave in camera sua e non far entrare nessuno. Per la prima volta in quel edificio tutti provavano uno stato di malinconia generale|

Lampo: Che facciamo, ci andiamo a parlare?

Furia Alata: Sai com'è fatta, se solo sfioriamo la sua porta ci urla contro e ci dice cattiverie a non finire.

Imbranat: Povera Magicornia, non l'avevo mai vista in questo stato.

Milli Second: Spero che si riprenda subito.

Miss Meravigliosa: Ne dubito, gli ci vorrà molto tempo per rimarginare la ferita.

Raggio Di Luce: Hey, dov'è Paladin?

Furia Alata: Anche lui si è chiuso nella sua stanza, per oggi non vuole essere disturbato.

Miss Meravigliosa: Probabilmente pensa che la colpa di tutto l'accaduto sia sua.

Imbranat: Beh tecnicamente.............|Poi ricevette un colpo in testa da Lampo|........Ahia.

Raggio Di Luce: Povero tesoro, proprio adesso che finalmente lui e Magicornia andavano d'accoro.

|In quel momento nella sua camera Magicornia continuò a piangere|

Magicornia Mascherata: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... 5v6ogj.png Che cosa ho fatto?

|E nello stesso tempo anche Paladin stava sul letto a pensare|

Paladin: Non posso credere a quello che ho fatto.

|Intanto nella casa di Photosyntesis, precisamente nella sua cantina/laboratorio, un pony stava trafugando la sua roba|

Raspberry: Me la pagheranno tutti, Cleinstus non meritava di fare una fine così orribile. Non solo quegli idioti della Semi D'Oro hanno gioito per la sua scomparsa, ma Nitropolis non fa altro che elogiare le Power Pony per l'ottimo lavoro che hanno fatto. Beh l'hanno voluta loro, ci sarà una nuova criminale a Nitropolis e il suo nome è..............|Poi bevve grandi quantità di siero che aveva preparato per la sua trasformazione Photosyntesis e ovviamente pure lei iniziò a mutare e diventò una creatura spaventosa|........DIONAEA!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus