Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: El Bocchan    19/10/2014    4 recensioni
Trafalgar Law ha sempre creduto di essere un ragazzo forte ... Ma non è così e se ne è appena reso conto.
Piccola Flashfic, spero vi piaccia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stato un ragazzo duro, serio, realista, quasi insensibile e distaccato.

Dopo la scomparsa di Cora-san, non volevo più avere legami affettivi con nessuno, né d'amore né d'amicizia ... non perché ero cattivo, ma perché non volevo più vedere altre persone morire sotto i miei occhi.
 
❝ Sono forte ❞
 
Continuavo a ripetere, così da auto convincermi della mia capacità di autogestione e di non aver bisogno di nessuno.
Più volte le persone attorno a me cercavano di darmi una mano ma ... una mano è un gesto di pietà, una mano è un segno di pietà.

Io non avevo bisogno della pietà altrui, sapevo cavarmela benissimo da solo.

Ero forte, non avevo paura di nessuno e non avevo bisogno di una mano.
 
❝ Io sono forte ❞
 
A quei tempi credevo davvero di essere forte e di non aver bisogno di nessuno ma non è così.

Io non sono forte, io sono debole.

Ho allontanato tutti da me per paura di perderli, perché non avevo abbastanza forza per combattere questo mio timore ...

Sono stato un debole egoista, ho pensato più a me stesso e al mio dolore che alla benevolenza altrui, mi volevano aiutare e io ho sempre rifiutato.

Sono sempre stato freddo e insensibile, come se nulla potesse penetrare il mio cuore ... in realtà non volevo far trapelare il mio vero Io, perché dovevo sembrare forte agli occhi di tutti.

La forza era la mia maschera.
In realtà, ogni giorno, mi manca mio padre, mia manca mia madre, mi mancano tutti i miei vecchi compagni di scuola, mi manca la suora della città, mi manca mia sorella e mi manca la mia ancora di salvezza: Cora-san.

La verità è che io non sono forte, la verità è che io sono solo ... E mi fa male. 



                        A N G O L O   A U T O R E 


Beh che dire di questa Flashfic? 
Appena ho visto l'immagine non ho potuto non scrivere qualcosa su Law, ultimamente ho molte FF in testa che trattano di questo personaggio! Forse per via degli ultimi capitilo del manga che continuano a distruggere i miei feels!
Ho sempre pensato che la forza di Traffy fosse una maschera (alla Pirandello) per non far trapelare il suo vero Io, cioè un ragazzo fragile e abbastanza sensibile e che si nascondeva nella "forza" pervia del suo passato tormentato e ... leggendo il manga è proprio così! Uè, sò sensitivo (?) 
Ovviamente è come la penso io, voi siete liberi di aver idee diverse! Se fosse così, scrivetemi così da confrontare le dieverse idee ^^
Spero che la Flashfic vi sia piaciuta, 
Ci si vede ad una mia prossima FF.
Bye Bye! 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: El Bocchan