Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_    15/10/2008    10 recensioni
Salve a tutti!Ecco la mia prima mew mew ff, spero che vi piaccia.
Sono passati otto anni da quando ti ho visto sparire davanti ai miei occhi e sono ancora qui, fissando la finestra, ma invano...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'HO CAPITO SOLO ORA


Salve! Ho deciso di invasare anche questa sezione con la mia seconda coppia preferita. Bando alle ciance e buona lettura.


Eravamo rivali, fin dal primo giorno il mio compito è stato quello di eliminarti o quanto meno farti allontanare dal nostro pianeta ...
Già
nostro pianeta.
Litigavamo sempre, ma, in fondo, ci volevamo bene.
Ogni volta che ti vedevo avevo un nodo, si un nodo allo stomaco.
Ma ero troppo piccola per capire cos'era.
Credevo che fose semplice simpatia.
Ma quando te ne sei andato, quando sei sparito dalla mia vista, ho cominciato a pensarti e a sognarti.

Eri nella mia testa giorno e notte.

Ora sto qui alla finestra a fissare l'universo infinito chiedendomi dove sei.
Al piano di sotto ci sono i preparativi per i miei diciotto anni.
Già ora ho diciotto anni, sono ormai otto anni che, ogni sera, fisso la finestra invano. E piango.
Ora ho capito cos'era quel nodo allo stomaco.
Ma l'ho capito troppo tardi.
Basta! Non ne posso più! Chiudo la finestra e m'incammino verso la porta, ma qualcosa mi blocca, o meglio, qualcuno.

Quell'ombra ...

Paddy?”
Tart! Sei tu ... Ma cosa ... Perchè?”
Sono scappato dal mio pianeta. Non posso vivere senza di te...perché io...” 

Ti blocchi, sembri imbarazzato.

Paddy io...”
Si?”
Ti amo”
Ti amo anch'io Tart.”

Chiudo a chiave la porta della mia stanza. I preparativi possono aspettare.


the end


che ve ne pare? Spero che vi piaccia è la prima mew mew ff che scrivo quindi non saprei come giudicarla.


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_