Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: ElsatherQueen    19/10/2014    0 recensioni
Amore, nasce tra due persone legate dal loro destino scritto sulle stelle.
Un destino pieno di insidie e di minacce.
Ma può un amore nascere tra bene e male?
Può un amore nascere tra un angelo e un diavolo?
Questa è la storia di Raf e Sulfus, due ragazzi con lo stesso sogno che sembra irraggiungibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono innamorato, okay? Io, un malvagio devil, mi sono innamorato di una dolce e tenera angioletta. 
È difficile da accettarlo e soprattutto da ammettere.
Tutte le devil mi desiderano, potrei anche divertirmi con loro ma non è questo il problema.
Il problema è che io non voglio loro, io voglio lei..
Vorrei starle accanto tutti i giorni, tenerla per mano, abbracciarla e quelle labbra..solo a vederle mi fanno venire una voglia irrefrenabile di baciarle.
Mi sdraiai sul letto con un aria abbastanza preoccupata e continuavo a ripetermi:
"Sei uno stupido. L'amore non è fatto per i devil, l'amore è una cosa stupida , stupida come quella Raf..
Non vedi che è felice senza di te? Mentre tu sei qui a disperarti.
Lei sarà di certo ridendo di te, magari in compagnia di qualcuno piumato come lei.
Tu non sei nato per amare. Sei nato per tentare e confondere.
Sei un devil e i devil non si disperano per amore."
Mi alzai di scatto dal letto con gli occhi velati di lacrime.
Sulfus: Ma.. Ma io l'amo..che pena che faccio.
All'improvviso si spalanca la porta.
X: Ehi sulfus che stai combinando?-disse una voce femminile mentre entrava nella stanza-
Sulfus: Ehi.. Ciao Kabalè, niente ti stavo pensando -dissi sfoggiando un sorriso malizioso avvicinandomi-
Kabalè si scostó una ciocca di capelli e si avvicinò a me fino a sfiorarmi le labbra.
Ci guardammo per alcuni istanti quando la portai a me.
Kabalè: sembri pensieroso oggi, molto più del solito.
Sulfus: si, hai ragione...che ne dici di aiutarmi a distrarmi? 
La baciai e iniziai a spogliarla.
Non ero affatto attratto da lei, non più almeno.
Era un momento strano, dovevo sfogarmi e dimenticare Raf e quindi, da buon devil, ho trovato la mia preda.
Suonò la campanella per la lezione quotidiana e Kabalè si rivestí.
Sentimmo la porta socchiudersi. Qualcuno ci aveva visti.
Kabalè: credo che qualcuno ci abbia spiato -disse con aria divertita-
Sulfus: Chi potrebbe mai essere ? -risposi-
Kabalè : bhe, credo proprio l`angioletto dai capelli biondi 
Sulfus: Oh accidenti! 
In fretta e in furia infilai il jeans e corsi fuori dalla stanza.
La vidi correre piangendo.
Raf no, ti prego.
Sulfus: Raf non andare via! -le urla correndole dietro-
Angioletto mio fermati, ti prego!
Raf: Vattene, lasciami sola..
Sulfus: Aspetta, lasciami spiegare -cercando di abbracciarla-
Raf: Non devi spiegarmi niente -si girò e mi guardo negli occhi- tu sei un devil e io una angel. Non devi spiegarmi niente, so guardare in faccia alla realtà.
Sulfus: Ma io..
Fui interrotto da lei che scuoteva la testa, col capo chinato..riuscivo ad intravedere i suoi occhi rossi che lacrimavano.
Raf: Niente, va bene cosi. Siamo partner ma per Andrea. Tutto qui.
Sulfus: Raf io..
Raf: Siamo come il sole e la luna, entrambe si amano...ma non si incontreranno mai. Ora vado in classe, è tardi..
Sulfus: Si..certo
La lasciai andare cosi, senza dire altro. Non ero riuscito a dirle altro. Sono un perfetto idiota.
Kabalè: C'è qualcosa che non va tesoro?
Sulfus: Non provare a chiamarmi mai più in questo modo -rientrai in camera- ora vattene
Kabalè: Credevo che dovessi aiutarti a distrarti
Sulfus: L'hai già fatto. Ora va'!
Kabale: Sei anche più strano oggi!
Lasciò la mia camera e sinceramente non mi interessa dove andò. Dovevo pensare a come farmi perdonare da Raf.
Avevo commesso un errore imperdonabile, anche per un devil a quanto pare.


 

Dopo tanto tempo eccomi di ritorno, ringrazio la mia migliore amica per la mano che mi ha dato per scrivere questo capitolo.
Mi raccomando recensionate :)
Un bacio a tutti voi
Elsather

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: ElsatherQueen