Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: vika    19/10/2014    2 recensioni
Lui sorride e le tiene mano, sembra rilassato e felice…
” Non potrei mai essere felice senza di te, mai, perché se non ci sei tu io non riesco a respirare”.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono belli insieme.
 
Riesco a pensare solo questo mentre sono seduta sul pavimento con questa stupida rivista in mano.
“ROBERT E FK TWINS, LA NUOVA BEST COUPLE”
 
Sono belli insieme.
 
Lui sorride e le tiene mano, sembra rilassato e felice…
” Non potrei mai essere felice senza di te, mai, perché se non ci sei tu io non riesco a respirare”.
Le sue parole mi rimbombano nella testa e non posso fare niente per fermarle, per bloccare il dolore che mi prende al petto e che mi fa tremare tutta.
Afferro una sigaretta dal pacchetto e l’accendo, sento il fumo entrare dentro e aspiro bene, come se avesse un effetto purificatore, come se potesse cancellare il dolore.
Stronzate.
 
Lui è FELICE, felice senza di me.
Sapevo che sarebbe successo, solo non pensavo sarebbe successo davvero.
 
“Ti amo Kristen, sposami”
“Ma smettila idiota, lo sai mai prima dei 28!”
“Stronzate, tu sarai mia moglie e la madre dei miei figli, non importa quello che accadrà o quanto tempo ci vorrà sarà così e basta. Perché la mia non è vita senza di te.”
“ Vieni qui stupido idiota”
 
Parole, parole, parole lontane nel tempo che cerco di dimenticare ogni  giorno, ma la verità è che ogni momento passato insieme è scolpito nella mia mente e nel mio cuore.
 
E non posso fare a meno di pensare che è colpa mia, che ormai è passato più di un anno è che è stata. Tutta. Colpa. Mia.
 
Sono io la stupida idiota.
 
Sono io.
 
E ora tu sei felice. Con lei.
 
E io, io sono qui su un pavimento ferro, di una camera d’albergo qualunque e ti penso.
 
E ti amo.
 
 
 
 
Piccola cosa che mi è uscita dopo aver visto le foto di Robert e quella mano nella mano.
Era da un po’ che non scrivevo e bhe non so che dire, è stato più forte di me. Ho immaginato di essere lei e tutte le sensazioni che avrebbe potuto provare a distanza di tempo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vika