Videogiochi > Touhou serie
Ricorda la storia  |      
Autore: kurukujo    19/10/2014    0 recensioni
Yuyuko Saigyouji finalmente capisce ciò che non dovrebbe capire.
(Versione originale: http://archiveofourown.org/works/2470991)
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Yukari Yakumo, Yuyuko Saigyouji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' successo quando i fiori stavano appena sbocciando e il sole era luminoso. Fu così presto.

Fu così lungo.

"Yukari?"

Lei non sa dov'è la sua amica.

Yuyuko è stata in discussione se stessa da un po'.

"Yukari...? Sei lì?" Chiese la ragazza. La sua voce era tremante, aveva paura di rendersi conto... lei non voleva sapere. Che cosa aveva fatto? Era tutta una bugia?

Yuyuko non voleva che fosse una sporca, sporca bugia. Lei avrebbe mai mentito a se stessa. No, no, faceva troppo male. Faceva male solo a pensarci. Non poteva essere vero. Yukari era reale, giusto? Non era un sogno. Non era una stupida allucinazione. No. No no no. Non lo era. "Yukari ...! Ti prego, tu sai che io... mi spavento quando giochi a nascondino così......."

Il tono di sua voce si abbassò fino alla fine di quella frase, mentre le sue gambe frettolosamente la accompaniavano in giro per la stanza, alla ricerca di qualcosa, qualsiasi cosa, qualsiasi cosa riguardante Yukari, qualcosa di anche lontanamente di suo. Il suo cappello, il suo vestito, il suo profumo, i suoi nastri... Qualcosa...

Yuyuko non voleva credere si fu innamorata di una illusione.
Yukari non era un'illusione. Lei era la sua amica. Ma... fu da settimane lei non si fece vedere. E tuttavia, il momento che sente la sua voce sussurra dolcemente a lei, lei non era in nessun posto in cui poteva essere visibile. E Yuyuko sapeva bene essere soli era un male per lei. Male male male. Dov'era Yukari? Aveva bisogno di trovarla. Fragili, mani malate che cercano sotto il futon, il tavolo, in giardino, la ragazza dai capelli corti color nero, continuò ad urlare, il nome del suo amore, della sua migliore amica, quella che ha finito per amare così tanto, la donna che era così affascinante... Lei non era un'illusione... non poteva essere possibile...

"Ti amo..."

"Non lasciarmi..."

Queste sono le parole pietose la ragazza lamentava, lacrime che le rigavano il viso. Aveva capito. Yukari Yakumo non fu mai esistita. Tutto era solo una sporca, sporca bugia.
Aveva mentito a se stessa.

"Yukari...... Yukari...... Non mi lasciare....."

Era tutta una sporca, sporca bugia.

Yukari Yakumo non potrà mai esistere, anche se Yuyuko dovesse urlare e piangere tutto il giorno.

La sua amata non esisterà mai.
 

Qualche mese dopo, Yuyuko Saigyouji morì. Nessuno sa come, e perché, ma è morta.

Era convinta di essera così felice mentre se ne stava andando... per non rendersi più conto.




Angolo autrice:

Ok, prima di tutto, mettiamo in chiaro che la versione tradotta non è come quella originale. Secondo, la versione originale è scritta da me, quindi non c'è bisogno di chiedere molto. Terzo... Yuyukari mi prende. Molto. Yuyukari è triste. Servitemi Yuyukari per colazione.
Spero vada abbastanza bene perché ho contato su un word counter le parole eeeee sono 405? Non è una flashfic. Grazie Gesù.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: kurukujo