Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Alec Maltuz    19/10/2014    0 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Alec e il mio più grande sogno è quello di diventare un allenatore di successo.
Finalmente posso partire con il mio migliore amico Jesse per un avventura emozionante,piena di colpi di scena e soprattutto grandi battaglie!!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era una calda mattina d'estate,il sole entrava dalla finestra semichiusa illuminando la stanza mentre la tenda oscillava lentamente come accarezzata dalla mano di un angelo e io dormivo come un ghiro circondato da un silenzio quasi inquietante quando i pidgey e gli starly cominciarono a svolazzare vicino alla mia finestra.Ormai i loro schiamazzi erano diventati come una sveglia per me quindi mi alzai mezzo stordito dal letto,mi misi addosso qualcosa di decente e scesi per la colazione.Scese le scale notai subito i miei genitori seduti che mangiavano le solite fette biscottate con la marmellata spalmata sopra.

-Buongiorno Alec-,dissero quasi in coro guardandomi.

-Buongiorno,che c'è per me a colazione?-.

-Caffè latte e biscotti al cioccolato,i tuoi preferiti-.

-Wao!A cosa devo tutto questo?.

-A niente,semplicemente avevo un po' di tempo libero e ti ho preparato i biscotti.Comunque Jesse è passato poco fa e ci ha detto che appena ti fossi svegliato saresti dovuto andare davanti al laboratorio del professor Med perché doveva dare a entrambi una cosa quindi sbrigati a mangiare e vai-.Appena sentite quelle parole feci colazione in un attimo,mi lavai i denti e andai al punto d'incontro velocemente,in fondo pensavo che mi avrebbe chiesto l'inevitabile:partire alla scoperta di specie pokémon sconosciute!Arrivato all'entrata del laboratorio vidi Jesse con le braccia conserte piuttosto nervoso.

-Ehi Alec perché ci hai messo tanto???Il professore ha detto che ha qualcosa di importante da dirci e io non sto più nella pelle!-.

-E allora che stiamo aspettando ad entrare?!.

Entrammo quasi correndo e attraversammo il lungo corridoio senza far caso alla gente e ai macchinari che sorpassavamo fino ad arrivare dal professor Med.

-Ciao ragazzi,cos'è tutta questa fretta?-.

-Aveva detto che doveva dirci qualcosa di importante quindi abbiamo fatto più in fretta possibile!-.

-Si infatti,anche se più che altro è una richiesta-.

-Ci dica professore!!!-.

-Ok,ok,mi sembrate piuttosto impazienti quindi andrò dritto al sodo:vi ho chiamati qui per chiedervi di prendere questi pokédex e andare in giro per Asron a cercare di registrare tutti i pokémon in esso;ovviamente prima di dirmi cosa ne pensate dovete chiedere ai vostri genitori-.Non fece in tempo a finire la frase che immediatamente andammo nelle nostre rispettive case a chiedere il permesso di partire.

-Cosa?-.

-Si papà hai capito bene,ti sto chiedendo di andare con Jesse alla ricerca di pokémon per Asron;so che non te lo aspettavi però è il mio più grande sogno quindi ti chiedo di darmi una chance e lasciarmi partire,e poi immagina se facendo l'allenatore riuscirò a diventare qualcuno che conta!-.Per qualche decina di secondi ci fu il silenzio più totale in casa,infondo sapevo che era anche piuttosto assurdo però aspettai la loro risposta che fu quella che volevo sentirmi dire.Quando uscii di casa vidi Jesse seduto davanti a casa sua che sorrideva e lì capii che anche per lui era un sì.Questa volta entrammo nel laboratorio più lentamente avviandoci verso il sogno di una vita;appena il professore ci chiese subito la risposta.

-Si-dissi io.

-Si-disse Jesse.

-Allora è deciso.Questo è il pokédex,vi permetterà di sapere e registrare le varie caratteristiche di ogni pokémon che vedrete,mentre questa è una valigetta contenente vari pokémon,sceglietene uno a testa-.Io e Jesse ci guardammo stupiti vedendo 12 pokéball contenenti:bulbasaur,charmender,squirtle,chiarita,totodile,cyndaquil,treecko,torchic,mudkip,turtwig,chimchar,piplup.Ci misimo d'accordo e io presi il treecko maschio mentre lui il charmender maschio.

-Bene,avete entrambi un pokémon quindi potete partire,vi aspettano lunghe camminate,battaglie devastanti e medaglie da conquistare;ah dimenticavo,prendete queste 10 pokéball per completare la vostra squadra.Io ho finito,potete andare e in bocca al lupo-.Uscimmo dal laboratorio pieni di gioia e anche ansiosi di cominciare.

-Alec…Adesso puoi dirlo-.

-Sì Jesse…La nostra avventura ha finalmente inizio!!!-.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alec Maltuz