Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Josh Orwell    19/10/2014    1 recensioni
Fan Fiction scritta ispirandomi alla canzone dei Queen omonima, buona lettura.
Genere: Drammatico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai più sentirò la tua voce sussurrarmi nelle orecchie ... Mai più

Ora sono qui, solo, tu mi hai ingannato, mi hai lasciato, la tetra foschia comincia a igniottire tutto intorno a me, e ora comincia a piovere, ma lo so, non cercherò alcun riparo all'infuori di te ... seduto, ti aspetto, con i miei occhi lucidi, in lontananza riesco appena a intravedere nei bambini che giocano, ma non riesco a sentire nulla ormai, non c'è più vita nella mia vita.

Ricordi quando mi hai parlato per la prima volta?, ero sulla scogliera dove trascorremmo giorni felici, ero all'in piedi, le braccia larghe, stavo per compiere il gesto estremo, ma tu mi sei arrivata alle spalle, e hai cominciato a sussurrarmi alle orecchie, riuscivo a sentire il tuo profumo di lavanda, misto alla dolce brezza marina, e la tua voce che mi consolava come solo mia madre sapeva fare, e così prima di potermi girare mi ero già reso conto che mi ero innamorato di te.

Era l'alba, il sole cominciava a sorgere dominando tutto l'ambiente circostante, era un sole così luminoso, così dorato, così spendente, e poetico, e quando mi girai e ti guardai per la prima volta, non trovai differenza tra il sole magnifico che sorgeva alle mie spalle e i tuoi occhi ambrati che erano così tanto graziosi e profondi, e su quella scogliera passammo i nostri momenti più felici, te lo ricordi? l'amore era così semplice e bello tra noi, te lo ricordi?.

Ma da tempo non ti vedevo così magnifica com'eri quella mattina, ti cercavo, ti inseguivo, ti desideravo ... ma i tuoi occhi incantevoli non brillavano più come un tempo, il tuo sorriso era sempre più raro e meno luminoso, ti parlavo accarezzandoti i capelli castani e morbidi ma tu mi ignoravi, e quando guardavo il tuo viso angelico e delicato, non trovavo più il conforto di un tempo, la tua soave voce, che mi aveva salvato quella mattina si stava via via spegnendo, e il tuo cuore ... che nelle gelide notti, dove il freddo mi penetrava nelle ossa, era così bravo a riportarmi tutto il tuo amore nel mio cuore, ora, invece, mi lasciava al freddo e al gelo, da solo.

Ora sono di nuovo sulla nostra amata scogliera ma il mare è diventato arido e asciutto ... e ora che ha smesso di piovere, sono soltanto le mie lacrime a bagnare il mio viso insensibile ad ogni emozione, e mentre osservo un sole angosciato tramontare all'orizzonte, cerco di non piangere più, e il mio cuore, ormai vuoto, si priva di tutto l'amore che avevi custodito e mi avevi donato, il vento mi sussura "Per favore", l'erba ha smesso di cresce, i fiori hanno smesso di sbocciare ... ma adesso prendo coraggio, mi alzo, allargo le braccia e guardo in basso ... sono pronto.

Perché hai dovuto lasciarmi e abbandonarmi?, perché hai dovuto ingannare il mio cuore, ora trafitto da 1000 coltelli? ... quando mi hai detto di non amarmi più mi hai mandato sulla strada del non ritorno, ora soltanto la tua voce può salvarmi dal mio drammatico destino ... ma purtroppo lo so ...

Mai più sentirò la tua voce sussurrarmi nelle orecchie ... Mai più.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Josh Orwell