Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: blackwhiteeli    19/10/2014    2 recensioni
Il bianco è sempre stato una costante nella vita di Law. Almeno fino ad ora.
[Kidd x Law; accenni a Corazòn]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come se fossi rinchiuso in una stanza bianca dove pure l'alba è asettica

Bianco.
Da quei giorni mi sembra che tutto sia bianco. Forse è sempre stato tutto bianco. Bianco come la neve, come i camici dei dottori, come le margherite...
No, le margherite sono anche gialle...........gialle come i capelli di quella persona.

No, non c'è sempre stato il bianco. A un certo punto c'è stato il nero, il giallo, il blu e il rosa.
Il rosso della fiamma che accende la sigaretta è labile, non riesco a fissarlo nei miei occhi freddi come la bianca neve e di un colore poco più scuro.

Ma tutte queste cose sono state troppo veloci, non ho fatto in tempo a mantenerle. Dopo questa breve parentesi è tornato il bianco. Il bianco della morte. Solo il sangue oramai contrasta il bianco, perfino il nero viene inghiottito da quel mantello senza impurità che sotto di se nasconde tutta la sporcizia di questo mondo ma che sulla superficie è talmente perfettamente candido e pulito da risultare opprimente.

Ora però il rosso di quella fiamma è tornato, e puzza di sangue. Questa volta non lo lascerò sparire però, lo terrò vicino a me fino a che non si sarà fissato nei miei occhi abituati al bianco e anche dopo, finché non avrà coperto tutto con il rosso.
                                                                     - Ehi Trafalgar, si può sapere perché  mi stai venendo dietro?-
- Sei troppo interessante perché io
ti lasci perdere Eustass-ya -

Perché è come se fossi chiuso in una stanza bianca dove pure l'alba è asettica.




[Parentesi finale]
Eccomi tornata con una cosa..... introspettiva? Malinconica? Boh, non so manco io cosa dovrebbe essere questa cosa. Ci credete se vi dico che mi è venuta fuori mentre parlavo dei componimenti della lirica provenzale e in special modo dell'alba, il lamento degli amanti che sono costretti a dividersi all'alba? No? nemmeno io eppure è così XD Per chi non lo avesse capito i colori che elenca Law all'inizio sono i colori associati a Corazòn:
Nero: Il capotto di Cora-san l'ho sempre visto colorato di nero quindi l'ho inserito così, se poi magari è rosso, blu o nero a pois verdi non lo so.
Giallo: i suoi capelli biondi, ma l'avevate capito no?
Blu: Mi piace pensare che sia lui che Doflamingo abbiano gli occhi blu,problemi?
Rosa: ...... Potete vederlo sia come un riferimento al fenicottero bastardo sia come un riferimento alla pelle di Corazòn che, messa a confronto con quella malata di Law si può dire rosata.
Finite le note, spero vi sia piaciuta e
Bye Bye
Black
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: blackwhiteeli