Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Dramione_    19/10/2014    0 recensioni
Isabelle è una normalissima ragazza di diciassette anni, con la passione per i libri e per le canzoni dei Green Day. La sua vita però cambia quando è costretta a trasferirsi dall'assolata Los Angeles alla più fredda San Francisco. Dovrà abituarsi a tutto: nuovi luoghi, nuove abitudini, nuove persone... Non tutte però, alcune presenze del passato ritorneranno, come Stefan Salvatore.
Passato e presente si intrecceranno e Izzie dovrà decidere a chi donare il suo cuore. Ma ogni scelta ha le sue conseguenze.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Hayley, Stefan Salvatore, Vicki Donovan
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                     Crazy

«Il primo giorno di scuola in una nuova città è sempre un salto nel buio. Ma non per questo deve andare male, vero?» Disse Izzie.

Sua madre la guardò sorridendo, mentre portava la colazione a tavola. 

Isabelle addentò subito un biscotto cercando di non farsi travolgere dall'ansia, cosa che non riusciva a fare quasi mai. 

Isabelle South aveva 17 anni e si era appena trasferita con la madre dalla caotica Los Angeles alla più tranquilla, e più fredda, San Francisco. 

Il padre era rimasto a Los Angeles, il che non era una situazione sgradevole visto che con lui non aveva un buonissimo rapporto. Preferiva che fosse così lontano da non potersi vedere spesso, magari in questo modo i loro pochi incontri sarebbero andati meglio. 

Izzie all'inizio, alla notizia del trasferimento era stata contenta. 

Si era da poco fidanzata con Stefan, un ragazzo di San Francisco, e si erano conosciuti mentre lui era in vacanza a Los Angeles. 

Ma da quando qualche mese prima lui l'aveva lasciata per la zoccol… Scusate, brava ragazza di Vicky, lei aveva perso l'entusiasmo di trasferirsi. 

Per un puro caso fortuito, una cosa che la distingueva di certo, Izzie era finita proprio nella stessa scuola di Stefan, maledicendo i suoi genitori per quella scelta.

Speriamo che non lo incontri…  pensò con poca convinzione Isabelle. 

«Vado a prepararmi» dissi alzandosi da tavola. 

Salii in camera e presi i vestiti che avevo preparato la sera prima: una maglietta, una felpa e dei jeans. 

Dopo essermi vestita presi la trousse e mi diressi in bagno. Andai di fronte allo specchio per mettermi un poco di mascara. Ero una ragazza castana/rossiccia e le punte andavano sempre più schiarendosi. Alla radice castana, alle punte rossa. Era un effetto che mi piaceva, forse l'unica cosa di me stessa che mi piaceva. 

                                             *       *     * 

"Wow" 

Ero appena arrivata davanti alla scuola, un edificio enorme, con un giardino davanti. Fuori c'erano almeno 300 persone che scherzavano e ridevano, rimandando il momento di entrare. 

Mi guardai in giro ed un certo punto scorsi Stefan, con il suo gruppo di amici, il mio cuore fece un salto. 

Smettila, non ti può ancora fare questo effetto, sei ridicola.  

Distolsi lo sguardo ed entrai dentro l'edificio, cercando la mia classe.

Quando entrai l'aula era ancora quasi vuota, probabilmente tutti gli altri alunni aspettavano fuori di entrare. C'erano solo due ragazze e un ragazzo che parlavano tra di loro. 

Rossa in viso mi avvicinai. 

Tanto non conosco nessuno, almeno mi presento. 

«Ehm, ciao, piacere io sono Isabelle. Sono nuova.»

I tre ragazzi si girarono con un aria stupiti e poi risposero. 

«Ehi, piacere, io sono Luke, lei è la mia fidanzata Lyn e lei Hayley» disse il ragazzo.

Pensai che fosse carino, ma aveva detto che era fidanzato. Guardai le due ragazze, avevano le facce simpatiche. 

Mi chiesero da dove venivo, come mai mi ero trasferita dal sud della California e se già conoscevo qualcuno a scuola a parte loro. 

Ah si, conosco il ragazzo più orgoglioso, e disgustoso di questo mondo. Ed i suoi amici.  

«No, voi siete le prime persone con cui faccio conoscenza» risposi. 

«Be, vedete di fare conoscenza dopo, la lezione sta per iniziare. » Disse il professore che era appena entrato in aula. 

Una ragazza biondina con una maglietta attillata rise di gusto, come se il professore avesse appena fatto la battuta del secolo. 

La guardai per un secondo e lei mi squadrò tutta. Poi si avvicinò 

«Tu, con la faccia da Bambi impaurito. Devi essere nuova. Nessuno ha una faccia così persa quando arriva a scuola, Io sono Crystal. »

«E Bambi impaurito ha un nome: Izzie» risposi sconcertata.

«Si, si» disse sventolando la mano e allontanandosi. 

Stavo per decidere se ridere o piangere per la scenetta di Crystal quando l'entrata di un ragazzo distolse la mia attenzione. 

Era alto e coi capelli neri, indossava una giacca di pelle e jeans attillati: era bellissimo. 

Andai a sedermi e lui si sedette nel banco vicino al mio. 

E anche l'ultimo rimasto.

Dopo essersi seduto, si girò verso di me, accorgendosi solo in quel momento che non mi aveva mai visto. «E lei chi è?» chiese a Crystal proprio davanti a lui. 

«Rosie, Elsie… Una cosa del genere.»

«Sono Izzie.»

Il ragazzo si girò verso di me con l'aria di chi ha appena trovato la sua prossima vittima e rispose con un sorriso malizioso. «Io sono Damon… Benvenuta in questa scuola.»

Disse. E mi diede la sensazione che con queste parole volesse intendere centomila significati. 

                                                          NOTA AUTRICE

Salve a tutti! Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia e che vi appassioni come appassiona me scriverla. Accetto le critiche, solo non siate troppo cattivi. <3 

Ps. Il gioco di parole di Crystal funziona solo se si legge il nome "Isi" come lo leggo io, lo so che probabilmente molte di voi lo pronunciavano così anche prima, ma se qualcuno (come me per un periodo) lo leggono in modo diverso probabilmente non avevano capito il gioco di parole, tutto qui.Poi siete liberi di leggerlo come vi pare.  Detto questo mi dileguo. Spero ancora che la storia vi piaccia! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Dramione_