Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Jeremy336    19/10/2014    1 recensioni
Anno 3962.
Elia, un giovane studente frequentante il liceo scientifico più prestigioso e tecnologicamente avanzato dell'italia: "i cinque petali" di Piacenza, si imbatte casualmente in alcuni documenti che lo porteranno a credere in un potere speciale che si rivelerà l'unico mezzo per svelare il più arcano dei misteri e per salvare la sua vita e quella dei suoi amici da un giogo imposto con la forza a cui nessuno vorrebbe sottostare.
Aurora, una giovane studentessa frequentante lo stesso liceo, in poco tempo verrà coinvolta in un avventura senza precedenti la cui posta in gioco è la vita stessa. D'altronde, quando ci sono in gioco le vite dei propri amici si è deposti a tutto, no?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia batteva forte.
Una sottile figura correva schizzando acqua e fango dappertutto al suo passaggio.
"Forse sono ancora in tempo" pensò per farsi forza.
Ma era tutto inutile, lo sapeva.
Ormai era tardi.
"No! Non mi arrendo!"
-NO!- urlò.
Non voleva pensare che era tardi.
Nella sua vita c'era sempre stato per lei ed ora doveva rimanergli vicino.
Procedeva rapidamente lungo un sentiero nel bosco, le pozzanghere erano mille ma lei le ignorava, i tronchi d'albero per terra la facevano inciampare ma lei si rialzava e proseguiva, il legno le graffiava le gambe a sangue ma il dolore non la raggiungeva.
Non distingueva più gli oggetti, davanti a se aveva solo le ombre verdognole degli alberi e l'azzurro dell'acqua.
Correva.
Inciampava.
Correva ancora.
Non si poteva fermare.
L'odore umido del fango si mischiava con il suo sapore e le orecchie erano troppo sensibili per evitare il continuo e persistente scrosciare della pioggia.
Ma a lei non importava.
Dentro di lei era fissa l'immagine della grotta.
Lei doveva raggiungere quel luogo.
Non importava come.
Doveva arrivare là e doveva farlo adesso.
Un colpo forte alla fronte ed uno uguale alla nuca.
Cercò di rialzarsi abbracciandosi all'albero contro cui aveva sbattuto ma scivolò nel fango faccia a terra.
I suoi sottili capelli viola si macchiarono per l'ennesima volta.
Tentò di nuovo di rialzarsi ma sbatté la testa contro un ramo basso e cadde ancora.
Iniziò a piangere.
Per quanto si sforzasse, non riusciva a raggiungerlo.
Il destino le era avverso.
E invece no!
Era colpa sua!
L'aveva abbandonato.
Con le mani circondò il ramo e fece leva per sollevarsi.
Qualche scheggia le penetrò nella pelle bianca e morbida e forse perse un unghia.
La tentazione del dolore era forte ma lei non volle accettare.
Ricominciò a correre.
Ormai poteva fare solo questo.
Non esisteva il tempo, non esisteva lo spazio.
Esistevano solo lui e la sua meta.
"Forza Lucciola!" Si richiamò.
"Devi sbrigarti!"
I suoi occhi lacrimavano mentre cadeva e si rialzava, mentre la sua pelle veniva strappata e i suoi vestiti venivano imbrattati di melma e fango.
Il bosco svanì.
Ora c'era solo un piano sassoso.
Non poteva vederlo ma sentiva i suoi piedi gemere sotto la superficie tagliente delle pietre.
Continuò a correre.
Doveva arrivare, ormai la meta non era lontana.
Correre.
Doveva sbrigarsi.
Correre.
Doveva riaverlo un'ultima volta.
I suoi piedi non toccarono il terreno.
Non perciva più niente intorno a lei.
La pioggia aveva cessato di cadere.
Ora il frastuono era opera del vento.
Ma lei non lo sentiva.
L'aria che le entrava da tutti i pori.
Non la sentiva.
La furia della tempesta che la trapassava e che la tagliava.
Non la sentiva.
Dentro di lei era il silenzio.
Chiuse gli occhi.
Ora era un tutt'uno con i ricordi.
Lui che sorrideva, lui che le tendeva una mano, lui che rideva, ...
Ricordava chiaramente il suo nome, da cui tutto iniziava e a cui tutto di lei faceva ritorno.
Il nome del suo compagno.
Il nome della sua vita.
-Elia.- sussurrò nel vento.
In quel nome tutto si spense.

Nota dell'autore:
ciao a tutti, sono Jeremy336 e questa è la prima fanfiction che pubblico in "fantasy" spero di ricevere tante recensioni e consigli su come migliorare.
Al prossimo capitolo!

Jeremy336

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jeremy336