Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale2702    19/10/2014    5 recensioni
[Premio 1° sfida del gruppo Figlie di Ares]
[Dedicata soprattutto a Ange-nee, la mia fluffuosa sensei, la mia maritina Nina-kun, Maya-chan la mia meraviglia e alla mia Sorellona Suprema]
Dal testo:
"Era finito lo shampoo.
Particolare molto importante per una donna.
Soprattutto se quella donna ci tiene molto alla sua capigliatura.
Come può, la bella Lucy Heartfilia, non preoccuparsi di una cosa così importante?"
Salve persone normali *^*
Vorrei contagiarvi con la mia pazzia e riempirvi di demenzialità *^*
Perchè? Perchè parlando al telefono con Crazy-chan vengono fuori ‘ste cose ouo
Bene, non mi dilungo troppo o rischio di fare figure poco carine xD
Questa shottina parla di un momentino carino NaLuoso *-*
Fatemi sapere cosa ne pensate, soprattutto le vincitrici della sfida :3
Ale-chan
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shampoo – NaLu

Una giornata di certo non come le altre a casa Heartfilia.
La biondina, infatti, face uno dei suoi soliti bagni caldi nel bagno del proprio appartamento.
Tranquillamente, si rilassò nella spaziosa vasca immergendo completamente il corpo dalle generose forme nell’acqua bollente, scacciando ogni sorta di preoccupazione  di vario tipo, tra cui il problematico affitto di casa.
Si beò di quel consueto momento, osservando come il vapore proveniente dalla vasca si espandeva nella piccola stanza.
La maga, però, si scordò di un piccolo particolare.
Era finito lo shampoo.
Particolare molto importante per una donna.
Soprattutto se quella donna ci tiene molto alla sua capigliatura.
Come può, la bella Lucy Heartfilia,  non preoccuparsi di una cosa così importante?
La maga degli spiriti aveva un’unica soluzione al suo irreparabile problema:
Usare lo shampoo da uomo.
Perché ne aveva uno? Semplice.
Il suo nakama, Natsu Dragneel, aveva deciso di trasferirsi nell’appartamento della bionda (convinta dicendogli che l’avrebbe aiutata a pagarle l’affitto con le missioni) e perciò aveva disfatto tutti i bagagli nella casa della maga delle stelle.
Decise alla fine di azzardare e di “giocare con il fuoco”:
Prese il flacone dal colore grigio cenere e ne versò il contenuto sopra il capo, pentendosene subito dopo.
Se l’avesse scoperta, cosa gli avrebbe fatto?
La ragazza si tranquillizzò all’istante, ricordandosi che parlando del “grandissimo Salamander” si possa definirlo solo un idiota, così tranquillamente uscì dalla vasca da bagno e si asciugò.
Dopo essersi vestita, si sdraiò sul futon rosa leggendo uno dei suoi romanzi preferiti, ignorando la presenza vicino a lei.
-Lucy?-
Chiese un certo Dragon Slayer del fuoco.
-Si?-
Rispose la maga, pensando a tutt’altro.
-Ehm…Hai usato il mio shampoo, Luce?-
Ipotizzò il ragazzo, annusando il capo della maga causando un arrossamento delle guance della bionda e facendola ricordare del suo “speciale olfatto di drago”.
La maga avvampò, balbettando qualche parola insensata e cercando di inventarsi mentalmente una scusa.
Il mago del fuoco, vedendola in difficoltà, fece uno sguardo malizioso, cosa che fece arrossire di più la ragazza.
-Ehi, guarda biondina che le solite scuse del tipo “è finito lo shampoo” non attaccano con me.-
Fece lui, imitando un adolescente playboy.
La ragazza gonfiò le guance offesa, evidenziandone  l’arrossamento.
-Tanto si sa che volevi più attenzioni da parte mia, carissima.-
Continuò lui vantandosi, roteando gli occhi al cielo e altezzandosi con un movimento della mano.
La maga, in tutta risposta, si schiaffò una mano in faccia così bene da far invidia a tutte quelle persone che alzandosi la mattina spalmano la nutella sul pane.
-Avrai la giusta punizione.-
Concluse lui, sempre con quel “fastidioso” sorrisetto malizioso, per poi iniziare a stuzzicare la bionda facendogli il solletico.
La ragazza rise di gusto molto divertita e sorpresa dalla situazione in cui si era cacciata, finchè, esausta, smise di ridere.
La situazione cambiò completamente quando la bionda si accorse della posizione in cui si trovavano i  due: lui sopra di lei, con il viso a pochi centimetri di distanza.
Il suo cervello purtroppo, non fece in tempo a recepire tutto ciò che le stava succedendo, perché la sua attenzione andava a posarsi su un paio di labbra molto calde e morbide sopra le sue.
-Ti amo.-
Dissero in coro i due innamorati, confessandosi e lasciandosi trasportare dai propri sentimenti.
 
 
 
 
-Note della Sclerata-
Saaalve. Io sono Mario, ho 42 anni e soffro di amnesia.
No, sono seria T_T
Gooooooooomen per il tremendo ritardo ;_;
Ho avuto un sacco di problemi di vario tipo, non potete immaginarvi T^T
Ma, lasciando stare tutto quanto, vi è piaciuta questa shot? ^^
Spero di sì, per me sembra una scagazzata di piccione T^T
Mi raccomando, recensite per farmi sapere éwè
Sono ancora alle prime armi, e lo sapete i.i
Perciò capitemi. ç_ç
LO SO, LO SO! È passato quasi un mese dalla sfida, ma meglio tardi che mai xD
Che poi non mi ricordo neanche chi l’ha vinta, ma vabbè (?)
Sono una pessima persona iwi
Non abbiate paura, lasciatemi tante critiche che ne ho bisogno ;-;
Al prossimo aggiornamento!
-Ale-chan.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ale2702