Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    20/10/2014    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 6
Una Fata Particolare







Dopo aver visitato la Sala degli Incanti, Faragonda guidò nuovamente le Winx nel suo studio...

« Ragazze, prima di intraprendere la vostra nuova missione, c'è un'altra cosa di cui vorrei parlarvi... » disse ad un tratto l'anziana fata...
« Ci dica pure, signora preside, l'ascoltiamo... » rispose la fata della tecnologia...

« Sulla Terra, Nebula aveva preso sotto la sua ala, una giovane ragazza, una fata di primo livello, chiamata Mya...
Quest'ultima si era molto affezionata alla regina, tanto da considerarla quasi come una sorella maggiore... » spiegò Faragonda, sistemandosi gli occhialini sul naso...

« Povera ragazza... Ha pianto molto quando ha appreso la notizia della morte di Nebula... » aggiunse poi la donna, con sguardo basso...
« Immaginiamo... » replicò Bloom...

« Dovete sapere, care Winx, che Mya è una ragazza particolare...
È cieca dalla nascita, ma grazie alle sue abilità magiche, riesce a vedere le immagini tramite qualsiasi specchio, quindi è in grado di interagire con l'ambiente che la circonda. » spiegò infine l'anziana preside.

Le Winx rimasero sbalordite...

« Vedere il mondo grazie a qualunque specchio?? Ma è incredibile! » disse Musa, « Già... Un dono degno di una fata! » aggiunse Flora, con un sorriso...

« Mya si è trasferita ieri mattina ad Alfea, perché vuole mantenere la promessa che ha fatto a Nebula: divenire un'ottima fata. » disse la donna...

Un unico pensiero attraversò le menti delle sei ragazze...

« Signora preside... Possiamo conoscere Mya? » domandò di seguito Aisha, e l'anziana fata rispose: « Ma certo, ragazze... Seguitemi! »

E così Faragonda uscì dal suo studio, seguita dalle Winx, dopodiché il gruppetto si ritrovò nell'ampio cortile esterno della scuola...
Era il momento della pausa, e perciò le varie studentesse si trovavano sparse in gruppi o da sole...
Una di queste, in particolare, si trovava seduta sull'erba, accanto ad un pozzo...
Le Winx e Faragonda si diressero proprio verso quella studentessa...

« Ciao, Mya. » disse l'anziana donna, rivolta alla studentessa seduta sull'erba...
« Preside Faragonda... e lei... » replicò quest'ultima, alzando lo sguardo...
Si trattava di una graziosa ragazza dai lunghi capelli color grigio lama, la carnagione ambrata ed occhi grigi, con indosso una maglia a maniche lunghe a righe bianche e rosa, una rosa sulla spalla destra, dei pantaloni turchesi lunghi sino al ginocchio e ai piedi dei sandali alti color rosa...
Si notò subito che il suo sguardo aveva qualcosa di particolare...

La giovane si alzò in piedi, per poi tirare fuori dal taschino dei pantaloni, un piccolo specchietto...
L'oggetto venne avvolto da un'aura grigio chiaro...

« Ragazze, lei è Mya, la giovane fata terrestre di cui vi ho parlato prima. » disse Faragonda, riferendosi alla ragazza dai capelli grigio lama...

« È un piacere fare la tua conoscenza, Mya... Noi siamo le Winx! » disse la fata del fuoco, rivolta alla ragazza da gli occhi grigi...

« Il piacere è tutto mio! La regina Nebula mi parlava spesso di voi, di quello che avete fatto, e di te, Bloom, di come l'hai convinta a non abbandonare la luce. » rispose la fata di nome Mya, con un sorriso...

« Si... Ricordo perfettamente quel giorno... » replicò Bloom, con un altrettanto sorriso, ricordando, appunto, quando sulla dimensione Omega convinse Nebula ad abbandonare il suo desidero di vendetta, e quindi di redimersi...

« Ragazze, io torno nel mio studio... Voi continuate tranquillamente a parlare con Mya... » disse poi l'anziana preside rivolta alle Winx, le quali annuirono e salutarono quindi Faragonda, che poi si allontanò...

« Vedrai che ti troverai bene, qui ad Alfea... » disse successivamente Aisha, rivolta alla fata di nome Mya, « Giusto... Possiamo garantirtelo noi stesse! » aggiunse Tecna, facendo l'occhiolino...

« Lo so... Voi avete studiato qui, e siete diventate ciò che siete ora! » rispose la ragazza dai capelli grigi, con un sorriso...

« Bhè... È anche merito della preside Faragonda e dei professori, che ci hanno sempre aiutato e sostenuto... » aggiunse la fata di Domino...
Le sue amiche annuirono alle parole della fata dai capelli rossi...

« Dicci, Mya... Hai già fatto amicizia con qualche studentessa? » domandò Flora alla ragazza, la quale rispose: « Si, con due ragazze: Chyntia e Roxy. » « Oh, hai conosciuto la figlia di Morgana... » disse Stella, « Già... È una ragazza molto simpatica! » replicò la fata Mya...

« È anche merito di Roxy se la magia è ritornata sulla Terra... Lei è stata la prima a credere in noi! » disse poi Bloom...

« Voi avete fatto molto per la Dimensione Magica... ed io vorrei, un giorno, diventare proprio come voi: una grande fata! » disse successivamente Mya, per poi aggiungere: « È una promessa che ho fatto a Nebula, e per questo non voglio deluderla, perché lei credeva fortemente nelle mie capacità! »
Nel dire questa frase, alcune lacrime solcarono le guance della fata dai capelli grigi...

Alle Winx, si strinse il cuore nel vedere quest'ultima così triste...

« Oh, Mya... »

Le Winx si avvicinarono alla giovane fata, per poi darle un grande abbraccio di conforto...

« Continua con decisione i tuoi studi, Mya, e vedrai... Nebula sarà molto orgogliosa di te! » disse la fata del fuoco, poggiando una mano sulla guancia della fata terrestre...
Quest'ultima annuì, asciugandosi le lacrime con il dorso della mano...

« È stato un vero piacere parlare con voi, ragazze... Ora vi devo salutare... Vado nella mia stanza a ripassare la lezione di stamattina! » disse la fata Mya, per poi salutare le Winx e successivamente lasciare l'ampio cortile della scuola...

Le sei fate si scambiarono alcuni sguardi...

« Ragazze, prepariamoci per la missione... » disse poi Bloom...
Le altre annuirono, dopodiché le sei ragazze si diressero nelle loro stanze.




Continua...




-Mya-


**********************************
Note dell'autrice: Sesto capitolo!
Le Winx fanno la conoscenza di Mya, una fata terrestre non vedente, ma con l'abilità magica di vedere attraverso gli specchi...
Piccola delucidazione: Mya è un personaggio di mia invenzione! (caruccia, vero?)
Al prossimo aggiornamento, previsto tra qualche settimana...
Una salutone a tutti!
Ciao!!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300