Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    20/10/2014    1 recensioni
I pensieri di Vegeta in un giorno come tanti senza allenamento verso una persona che non c'è più...
Sono sempre stato un tipo orgoglioso e non ho mai voluto ammettere che tu sei stato più forte di me ma poi ho capito ed ho messo da parte l'orgoglio.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON TI CAPIRO' MAI FINO IN FONDO
 
Sei sempre stato il mio rivale, ho sempre cercato di batterti ma non ci sono mai riuscito.
Ancora oggi mi chiedo come tu, un Sayan di terza classe, sia diventato più forte di me, il principe dei Sayan.
Sai Goku non lo so proprio e penso di non riuscire mai a capire fino in fondo tutto questo.
Sono sempre stato un tipo orgoglioso e non ho mai voluto ammettere che tu sei stato più forte di me ma poi ho capito ed ho messo da parte l'orgoglio.
Adesso so come ti sentii tu verso tua moglie e i tuoi figli, eri orgoglioso e fiero di loro.
Anche io adesso sono orgoglioso della mia famiglia, ho messo da parte tutto, orgoglio, cattiveria ed arroganza per loro, mi sento più umano ad essere sincero; ti devo ringraziare per tutto.
L’unico rimpianto che ho è quello di non essere mai riuscito a sconfiggerti , tu sei sempre stato un gradino sopra di me ma ti prometto che quando ci vedremo nell’aldilà ti sconfiggerò Goku; questa è una promessa.
 
FINE
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: JCMA