Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: By_Jhonny    20/10/2014    1 recensioni
Sirius Black ci da una finestra della sua vita, con moglie e figli, in cui finalmente ha trovato
l' amore vero, una famiglia tutta sua, il suo tormento e finito. Prima Fanfiction della mia vita
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dei passi rieccheggiavano nella via, per la citta non si sentiva altro in effetti.  Era una domenica mattina tranquilla a Godric's hollow e  Sirius Black faceva ritorno a casa dopo una giornata particolarmente complicata, non era certo uno che non amava il caos e la confusione ma il caos dei loro figli era sempre qualcosa che lo stordiva piu del lecito. Eppure solo di quel casino si sentiva parte. Ancora pochi passi e si trovo davanti una porta, busso per non spaventarli, udi dei passi e degli urleti di gioia poi lanporta si apri rivelando una donna con un dolce pancione e un ragazzo e una ragazza di undici anni, gemelli.  -Papa!- urlo la ragazza. Maya era sempre molto espansiva come la madre , Zachary invece era piu chiuso pur essendo molto dispettoso. -Ciao amore!- disse la giovane donna che aveva appena spedito i figli in camera a finire i bagagli per Hogwars Sirius bacio dolcemente sulle labbra Hermione Granger. Su di un mobile in sala splendeva la foto delle loro nozze, lei era raggiante nel suo abito bianco, dietro di loro si vedevano Harry e Remus, i loro testimoni di nozze, Ron era piu dietro seduto vicino ad una emozionata Luna. La signora Weasley pianse dall' inizio alla fine , cosi come la madre e il padre di Hermione.  Poco piu dietro la foto di Hermione incinta, lui dietro di lei la abbracciava, entrambi sorridevano come sole e luna, belli e innamorati, ricordo ancora quando lo dissero alla famiglia, tutti si congraturarono fino allo sfinimento, tornati a casa fecero l' amore. L' amore, quante volte aveva stretto Hermione a se, sussurando il suo nome, quante volte avevano superato momenti difficili, contando sempre e solo sulle loro forze, mille. Dietro una sfilza di foto dei loro bellissimi figli, entrambi con i capelli ricci, lei neri e lui castani. Una il giorno del battesimo, Sirius teneva in braccio Maya ed Hermione Zachary , sembrava che esistessero solo loro in quel giorno speciale, un altra foto il primo compleanno, due enormi torte con due numeri uno. Poi il primo giorno di scuola, Sirius non voleva piu lasciarli li, poi ancora mille istanti di vita, frammenti di sorrisi, mille giochi e baci sulle teste dei loro figli. Sirius ed Hermione sono sempre stati una coppia felice, si sono sempre amati, sempre piu forte. Il giorno dopo i figli sarebbero partiti per il primo anno ad Hogwars e loro sarebbero rimasti soli, con il piccolo che sarebbe dovuto nascere a fine anno. Quando avevano scoperto che Hermione era di nuovo incinta Sirius non stava piu nella pelle, i ragazzi anche, era entusiasti, come sempre avevano uno splendodo rapporto con il padre che non si stancava mai di giocare con loro. Poggian una mano sul pancione della moglie facendola sorridere -Ciao piccola Antheia- Un altro bacio alla moglie poi andarono insieme ad aiutare i figli, quella sera Hermione preparo un casino di piatti buonissimi, si misero d' accordi al telefono con Harry e Ron , il mattino dopo si sarebbero visti, Remus l' avrebbero inco trato dentro , in fondo Teddy era gia grandicello. Con i figli euforici come mai andarono a letto. -Herm vedrai che se la caveranno bene i nostri ragazzi- -guarda che l' unico preoccupato sei tu- disse Hermione sorridendo, si volta e bacia Sirius sulle labbra. La sua mano sul pancione della moglie, poi gli sfiora il seno accendendola. La bacia con trasporto , scende delicato sul collo di lei poi posa un bacio sul seno, facendola ridere si sistema tra le sue gambe ed entra in lei, tra sospiri e baci, innamorati persi, tra mille carezze che fanno impazzire e tanti sussurri, vengono insieme. Il mattino dopo arrivano in stazione giusti giusti, Ron e Luna aiutano il loro unico figlio, Exton , a salire sul treno, Harry con una Ginny ancora incinta aiuta James e Albus a salire sul treno, la piccola Lily nascera verso Maggio. Sirius lascia che sua moglie saluti i figli mentre porta i bagagli sul treno, li trova abbracciati, sua moglie in lacrime. I figli di tutti si riuniscono a parlare tutti emozionati Exton va molto d' accordo con Maya e Albus James e Zachary anche, in linea di massima fanno tutti gruppo, poi arriva Teddy che stritola Maya in un abbraccio faterno, i mariti si uniscono poi a parlare , Harry da un bacio ad Hermione che parla con Ginny, Luna con Remus parlano dell' ultimo articolo sul Cavillo. Dopo mille saluti, Sirius da un bacio ai suoi figli -Ragazzi vi voglio bene, fate i bravi, e divertiteve ,ma ricordateva che qualunque cosa succede non sarete soli, mandateci un gufo appena arrivate, non cacciatevi in troppi guai e salutate la preside Mc Granit e il professor Paciock- -Giusto ragazzi comportatevi bene e fate i vostri compiti- Dice Hermione appena arrivata da loro dopo una discussione con Ginny, erano davvero molto amiche. -Ci scriverete vero?- -Certo tesoro che vi scriveremo, per questo abbiamo preso un gufo a testa -  -Ci vediamo a Natale- Maya da un bacio alla mamma e al papa poi a sorpresa Zachary, dopo aver baciato sua madre, abbraccia il padre che ricambia con amore. -Ti voglio bene papa- -Anchio Zachary, non temere sarai fantastico- Zachary era molto timido e difficilmente baciava o abbracciava cosi vistosamente,  assomigliava molto al padre. Sorrise loro e  strinse forte la moglie vedendoli partire -Amore a casa potremmo avere un po di pace- Sorride , gli da un bacio sulle labbra e tornano a casa, insieme, sempre insieme.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: By_Jhonny