Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alice_Leonetta   Capitolo: 1
Salve!Questa è la trama di una mia storia recentemente scritta,ma che per problemi ho dovuto cancellare.La trama va bene anche per questa storia,che spero passerete a leggere.
'- Leon dobbiamo decidere.Non c'è più tempo - dico alzandomi dalla panchina di scatto.Lui mi guarda pensieroso.Dopo un attimo,anche Leon si alza e si mette davanti a me,posando le sue mani sui miei fianchi - Violetta io ti amo.Ti amo con tutto me stesso - inizia.I miei occhi cominciano ad inumidirsi,le gambe e le mani a tremare.So già la sua risposta - Ma? - chiedo con voce tremante,facendo scendere la prima lacrima.Continua a fissarmi con quei suoi due occhi smeraldo,che ogni volta mi incantano.- E' pericoloso - sussurra infine.Abbasso la testa,mentre le lacrime mi rigano il viso.Lo sapevo.Qualche secondo di totale silenzio,poi la più bella voce del mondo pronuncia il mio nome.- Violetta.. - mi sento chiamare ancora.Non voglio più fissarlo,troppa è la delusione.Ma alzo comunque la testa..'
Questa è solo una piccola anticipazione.Non so ancora di quale capitolo,ma sarà presente.Spero che leggerete in molti la storia.Un bacione :*
#Alice_Leonetta
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Violetta
Vai alla pagina dell'autore: Alice_Leonetta