Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    20/10/2014    7 recensioni
Ciao a tutti, io sono _MikyCullen_, questa è una raccolta di one-shot comiche, dove io intervisterò i personaggi di Twilight, ma sarete voi a fare le domande al/alla malcapitato/a XD, spero vi piaccia, il primo "capitolo" è per farvi vedere il mio stile.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ciao a tutti, io sono _MikyCullen_, ma voi potete chiamarmi Miky, è la prima volta che scrivo qualcosa su Twilight, quindi spero che vi piaccia. Intervisterò i personaggi di Twilight, ma sarete voi a fare le domande (ho fatto la stessa cosa anche con Percy Jackson, chi è interessato può andare a vedere), qui sotto metterò un prologo, per mostrarvi come scrivo, se l’ idea vi piacerà andrò avanti, altrimenti cancellerò immediatamente questa storia, spero che vi piaccia, ora la smetto di annoiarvi, buona lettura a tutti quanti!
“ “ pensato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io: * Girata di spalle* No! Quella poltrona va più a destra! Ma non alla vostra destra, alla mia destra! Finalmente, ci voleva tanto?!
Operatore: *Bisbiglia* Miky, sei in onda…
Io: *Mi giro di scatto* Oh, ehm, buon giorno a tutti quanti, scusate se non vi ho visti subito, ma stiamo sistemando lo studio, perché spero di girare presto la prima puntata di Dice lei dice lui!
Tutti: Evviva!
Io: In questo show, intervisterò i personaggi di Twilight, ma sarete voi a fare le domande a cui risponderanno, la prima vit-, cioè il primo personaggio che intervisterò sarà Edward.
*Entra Edward come un razzo*
E: Grazie, grazie!
Io: Perché mi ringrazi?
E: Perché sarei dovuto andare a fare shopping con Alice…
Io: Oh, scusa non lo sapevo, allora sposterò la tua intervista.
E: No, non puoi farlo!
Io: Sì che posso.
E: Voglio parlare con l’autrice di questa storia!
Io: *Con un ghigno malefico* Ce l’hai davanti.
E: No, non è possibile!
*Entra Alice tutta contenta*
A: Ciao Miky.
Io: Ciao Alice.
A: Scusa se vi interrompo, ma sono venuta per prendere Edward, sai, dobbiamo andare a fare shopping.
Io: Certo Alice.
A: Grazie per aver spostato la sua intervista!
Io: Ma figurati.
*Alice trascina via Edward*
Io: Ok, visto che Edward è impegnato, il primo ospite sarà Jacob. Spero di andare presto in onda!
NEL CENTRO COMMERCIALE
A: Allora Edward, direi di cominciare dall’ intimo…
E: Mi vendicherò _MikyCullen_!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo autrice
Allora, vi è piaciuto il prologo? Spero di sì, se avete qualche domanda per Jacob scrivetemele tramite recensione o in privato, spero di pubblicare il primo capitolo presto.
Baci Miky
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_