Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    20/10/2014    1 recensioni
Questa è raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) sui personaggi di Detective Conan, cercherò di dare spazio anche a quelli minori oltre che ai protagonisti di questo manga/anime.
"Conan Edogawa non era un bambino come tutti gli altri, spesso conosceva cose che nemmeno gli adulti sapevano, aveva un ottimo spirito di osservazione e sulla scena del delitto sembrava a suo agio"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 022 Sulla scena del crimine (Parte VIII)

«Ma certo!» esclamò il detective Kogoro Mori.

«Ora ho capito come mai mi era sembrata strana la scena del delitto! Non era solamente per la posizione in cui si trovava Mayaka, Harumi era spostata rispetto alla porta del gabinetto dove era stato ritrovato il cadavere, perché si stava dirigendo verso il fondo della stanza, dal lato opposto a quello dell’entrata ed ha visto la salma perché la porta era già aperta. Inoltre il corpo della vittima era seduto sul pavimento, quindi chiunque avrebbe potuto accorgersi della sua presenza, ma nessuno prima di Harumi lo ha fatto»


___
Ringrazio tutti quanti i lettori di questa raccolta, con questa drabble il mistero è svelato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley