Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: xaki    20/10/2014    0 recensioni
BILL WIGGHINS X SHERLOCK HOLMES
Bill è innamorato di sherlck, ma sherlock è innamorato di john
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eyes for another
 
Bill e Sherlock si svegliano in camera da letto dopo una notte sfrenata di sesso.
Le coperte sono per terra e loro sono completamente nudi. Bill sta fumando una canna e Sherlock  respira profondamente per inebriarsi di quell’odore così forte.
Bill sa che Sherlock tra qualche minuto se ne andrà via…se ne andrà da John.
Il senza tetto ama davvero Sherlock, ma il cuore del detective è di un altro, solo che quell’altro non è gay e perciò ogni volta che può lo chiama per fare sesso.  E lui ci va…sempre. Non lo fa perché vuole fare una doccia o perché una volta tanto dormire in un letto gli fa comodo, lui è sempre stato un poveraccio, quindi non gli cambia gran che, lui lo fa per Sherlock e l’altro lo sa e se ne approfitta.
Ogni volta che il detective sta per venire grida il nome di John e una parte del suo cuore annerisce fino a spaccarsi e cadere per terra.
Ora Sherlock si alza,raccoglie i suoi vestiti per terra e gli dice che deve andarsene perché John tra due ore sarà di ritorno. Quindi anche lui si alza, prende tutto ciò che è suo, si riveste e poi esce dalla porta della camera da letto dell’altro, ritrovandosi nel salone. Si dice che dovrebbe mangiare qualcosa, perché potrebbe dover digiunare per due giorni, ma non ha fame: Sherlock gliela toglie, gliela toglie sapere che tra poco in quella stessa casa arriverà John; quindi decide di non prendere nulla e semplicemente uscire dalla porta.
Si sente davvero uno schifo tutte le volte che esce dal 221B di Baker Street, perché il suo cuore è lì dentro, in bella vista , riesce quasi a sentirlo quando lui e il detective si sfiorano, ma non batte per lui, è come in una teca di vetro in un bel museo, il pezzo più importante di una collezione troppo costosa per un senza tetto.
Mentre cammina per la strada vede la figura di John dall’altra parte della strada e lo odia. Lo odia perché quell’uomo che gli sta passando accanto in quel momento potrebbe avere tutto per sé quel cuore, quegli occhi, quei baci e quell’amore che lui non ha, perciò non lo sopporta. Sta sprecando tanto tempo con una e con l’altra, cercando ciò che ha davanti. Gli da una rapida occhiata e capisce subito che ha scopato anche lui sta notte, ma non gli è piaciuto, intuisce che gli manca qualcosa, qualcosa che una donna non può dargli, ma solo Sherlock può. Poi il momento finisce e Bill continua per la sua strada fino ad arrivare a quella casa che cade a pezzi, sale le scale e scavalcando tutti quei ragazzi drogati, riesce ad arrivare al suo angolo. Prende una delle siringhe con ancora del liquido che vede per terra e la spara in vena.
Finalmente si ritrova in quel luogo senza pensieri, senza stupidi dottori e soprattutto senza Sherlock Holmes.

Spazio autrice: 
appena ho visto Bill ho capito che tra i due poteva esserci qualcosa!!! 
Io sono una shipper di Johnlock!!! Ma volevo assolutamente creare una raccolta su bill e sherlock. Intanto vi dico che non tutte sono a rating rosso, poi vi dico che non so quante ne scriverò e che a volte ci sarà anche John. Quindi diventerà una roba tipo Bill x Sherlock x John. 
Bo voi che ne dite di Bill? Ha futuro con Sherlock?? Recensite mi raccomando!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: xaki