Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranmaru_cchi94    20/10/2014    2 recensioni
E se una poltrona fosse la chiave per dar vita ad una dichiarazione??
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otoya Ittoki, Tokiya Ichinose
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una poltrona per dichiararsi

Eccomi qui mentre il capitolo “Natsu” di “GIOCHI DI POTERE” prende pian piano forma vi pubblico questa piccola flashfic, stavolta su una coppia che amo in Uta no Prince-sama. L’immagine scelta per questa storia è la fonte di ispirazione principale. Spero vi possa piacere. Buona lettura!

Ranmaru_cchi94

 

 

Disclaimer: I personaggi presenti in questa fan fiction, così come l'opera da cui sono tratti, non mi appartengono, ma sono proprietà di Kanon Kunozuki. Tutti i diritti riservati. Non scrivo a scopo di lucro. 

 

 

 

UNA POLTRONA PER DICHIARSI

Image and video hosting by TinyPic

 

Aveva sempre avuto gli occhi per la dolce e piccola Haruka. Però ultimamente i suoi pensieri non erano più pieni del volto della rossa...ma di un certo ragazzo dai capelli blu indaco.

Per sua fortuna fino a quel momento era riuscito a mantenere segreta la cosa sia ai suoi compagni degli Starish che al diretto interessato nonché suo compagno di stanza.

Tenendo la testa impegnata sulla musica riusciva senza tanti sforzi a stare anche in camera con Tokiya senza comportarsi in modo strano. Però quel giorno qualsiasi tecnica di distrazione non funzionava.

Era un pomeriggio come un altro, ma quel giorno Tokiya gli appariva ancora più bello di quanto non fosse negli altri giorni.

Comodamente seduto su quella poltrona beige che si era fatto portare da casa per rilassarsi meglio sembrava a dir poco perfetto, da far perdere un colpo al suo cuore.

E forse fu proprio quella reazione che spronò Ittoki ad avvicinarsi silenziosamente all’amico, sedendosi di fronte a lui sul tappeto.

Appoggiandogli le braccia sulle gambe gli prese le mani e, in preda ad un imbarazzo totale, sussurrò piano-....mi piaci....-per poi coprire il volto arrossato con la frangetta dei suoi capelli rossi.

Il moro a quella dichiarazione non si stupì. Era già da un po’ che provava quello che il suo compagno sentiva e aveva appena espresso ma non credeva che sarebbe stato ricambiato e soprattutto battuto sul tempo nella dichiarazione.

Per togliere dall’impaccio Tokiya prese una mano di Otoya e con l’altra gli sollevò il volto andando a depositare un bacio carico di sentimento sulle labbra di quel ragazzo seduto ai suoi piedi.

-Era necessaria questa poltrona per dichiararsi?-chiese per sdrammatizzare un pochino dopo il bacio.

-Beh eri nella posizione migliore per una dichiarazione dopotutto no??-sorrise l’altro ancora con le guance del colore dei suoi capelli.

-A questo punto anche la dichiarazione ufficiale coinvolgerà la poltrona no?-continuò l’altro.

-Certamente!-e detto questo allungò una piccola scatolina nera a Ichinose, contenente una piccola fedina...

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Ranmaru_cchi94