Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CelesBlack   Capitolo: 1
“La storia narra di un principe innamorata di una fanciulla affetta da un incantesimo che la trasforma in un cigno dall'alba fino al tramonto, e il suo sortilegio può essere sciolto solo se le viene proposto di sposarsi in punto di morte. È molto triste ma è anche molto bella” disse Rin con tono basso, per non disturbare il corso del carillon.
“E cosa succede alla fanciulla?” chiese il piccolo Sousuke, ansioso di conoscere il seguito della storia.
“Non lo so, ma se non sbaglio lei muore perché il principe sceglie un'altra donna” rispose il rosso, con tono malinconico.[...]
“Lui non l'amava?” insistette Sousuke.
Nel frattempo la melodia si era conclusa, e la ballerina smise di girare.
“Sì, l'amava- rispose Rin, chiudendo lo scrigno. -Ma a causa di un altro incantesimo dello stesso stregone che maledì la ragazza, lui s'innamorò di un'altra fanciulla. Quindi la ragazza cigno morì senza il suo amato che la salvò.”
Cosa sarebbe successo se le loro ambizioni fossero volate via col vento?
{FanFiction SouRin.~
Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: CelesBlack