Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: marianne60    20/10/2014    1 recensioni
Per un attimo provò un senso di euforia al pensiero che Lui l’avesse notata, ma subito fu raffreddato dal fatto che Lui non avrebbe mai capito chi fosse.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la prima volta che partecipava ad un ballo in maschera.

Si sentiva agitatissima, il cuore le batteva come un tamburo, sembrava quasi che volesse uscirle dal petto.

Nonostante il suo viso fosse nascosto dalla maschera che indossava, aveva paura che qualcuno potesse comunque riconoscerla.

Persa nei suoi pensieri, quasi non si accorse della musica che cominciava ad intonare   un valzer.

Se ne accorse solo quando vide la mano di un ragazzo che la invitava a ballare.

Muovendo i primi passi, cominciò a guardarlo di sottecchi e ciò che vide la fece quasi svenire.

Quel ragazzo era Lui, il suo amore segreto.

Per un attimo provò un senso di euforia al pensiero che Lui l’avesse notata, ma subito fu raffreddato dal fatto che Lui non avrebbe mai capito chi fosse.

Solo alla fine del valzer, quando Lui si inchinò per ringraziarla, capì che forse aveva una speranza.

Grazie di tutto, Angie.

L’aveva riconosciuta.

 

 

Ciao a tutti! J Questa è la prima flash fiction originale che scrivo. Spero che vi piaccia! A presto!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marianne60