Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: NikyStellina    20/10/2014    6 recensioni
Una donna in carriera, due figli da mantenere da sola, il padre dei quali non ha voluto riconoscerli.
Bella, Madre e Giornalista si ritroverà tra le mani l'invito a un matrimonio.
A quel punto dovrà fare i conti con il passato.
Un passato che porta un solo nome Edward Cullen.
Vi ho incuriosito?
Passate ♥
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, James/Victoria
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Eccomi qui :)
vi lascio subito al capitolo che sarà divertentissimo.


Capitolo 15


-Eddy avanti svegliatiii!!! Edward apri questa porta! EDWARD NON MI COSTRINGERE  A BUTTARE GIÙ QUESTA STRAMALEDETTA PORTA!!!!!-
Oh mio dio, Era stato il secondo risveglio più brutto della mia vita, il primo fu la mattina dopo che mi svegliai senza Edward, ma questo; Dio Mio ma che voce aveva di prima mattina!?
-EDWARD MUOVITI NON VOGLIO PASSARE DALLA CAMERA DI BELLA! NON VOGLIO SVEGLIARE I BAMBINI-
-ZIAAA CI HAI GIÀ SVEGLIATO!!!- Lu corse ad aprire la porta.
-Oh mio dio! Scusate non pensavo che...- venne interrota da Liz.
-Noi abbiamo dormito con il papà stanotte!- le disse Liz.
-Come?! Lo sanno??- e guardò me.
-Si Rose! Non posso nemmeno chiederti se sei mestruata perchè non puoi esserlo. Però almeno spiegami. no? Questa voglia di urlare dove la trovi alle- guardai l'orologio e...- ALLE 5.30 DEL MATTINO?!? Rose ma che cosa ti passa per la testa.!-
-Si Rose vorrei saperlo anche io.-
Esme venne subito in mio soccorso.
-Scusa Esme, Tanya non mi farà più il vestito, lo farà finire da Kate. E il responsabile di tutto è Edward!!-
Che c'entrava Edward se Tanya non faceva il vestito  a Rose.
-Ma scusa cosa c'entra Edward?!-Le chiesi.
Lei mi lanciò il telefono e lessi ad alta voce.
"Ciao Rosalie,
Sono Tanya, ascolta il vestito lo finisce Kate, non voglio più entrare in quella casa, ci vediamo al lavoro.
Tanya."
-Che cosa hai fatto Edward?- a quel punto ci girammo tutti verso Edward e...
STAVA DORMENDO BEATAMENTE!!!
Ma come faceva?
Lo guardammo e scoppiammo tutti a ridere.
Lu e Liz gli si misero a cavalcioni sopra e gli iniziarono a dare i pizzicotti.
Dopo 2 minuti buoni lo riuscirono a svegliare.
-Ma che cosa?!- lo vidi guardare fuori dalla finestra. Quando si accorse che era buio pesto...
-ODDIO RAGAZZI ANCORA È BUIO!! Ma Andate a dormire! -
-Edward io ti ammazzo che cos'hai detto a Tanya?-
-Tanya? Ah Tanya, le ho solo detto la verità e ora lasciatemi dormire avanti fuori dalla mia stanza- disse in tono brusco.
-LA VERITÀ EDWARD? DI QUALE VERITÀ PARLI?- Rose era furibonda con Edward, mah saranno i cambiamenti d'umore.
Mi ricordo quando li avevo io, avevo fatto impazzire James per i primi cinque mesi.

FLASHBACK
-Jaaaaameeesss!!! Vieni a pulire subito il bagnooooo! Ti sembra il caso di  lasciarlo così?  Vic digli qualcosa anche tu per piacere!-
-Bella così stai esagerando adesso calmati perfavore.- stava scherzando?!
-NO CHE NON MI CALMO! JAMES QUESTO È UN BAGNO! NON IL TUO PORCILE OK?  E ORA SISTEMA!-
-Va bene capo! Agli ordini!- mi disse.
-Ah e approposito, dopo vammi a prendere la Nutella che l'ho finita.-
-Bella ma se te l'ho comprata ieri!-
-L'ho finita! Prendi il barattolo più grande!- gli dissi.
Lui alzò le mani in segno di resa e andò a pulire il bagno.
Dopo circa tre quarti d'ora tornò con la mia Nutella™  ma, io dormivo e quando mi svegliai non ne avevo più voglia.
-James, tesoro, avanti vai a prendere il fritto misto per cena.-
-Tesoro?? Tre ore fa mi hai urlato addosso!-
-Non farmi innervosire allora! E vai a prendere quello che ti ho chiesto!-
-Va Bene Va bene! Però Bells devi stare calma! Così ti verrà una crisi!- a quel punto non ci vidi più.
Presi il mattarello che Vic stava usando per fare i biscotti e lo rincorsi per casa.
-AH E QUINDI SAREI IO?! LA CRISI ME LA FARAI VENIRE TU MALEDETTO! SCAPPA SCAPPA! ECCO BRAVO! E NON TORNARE SENZA IL FRITTO MISTO!- James corse fuori.
Io riportai il mattarello a Vic che intanto se la rideva.
-Che ti ridi te? Il tuo ragazzo è un deficente!- ma la sua risata era contagiosa e mi misi a ridere anche io.
-Bella sei schizzata!-mi disse Vic.
 -Hei non offendere! Vorrei vedere te al mio posto!- misi il broncio.
-Dai scema vieni qui- e mi abbracciò.
Io mi sciolsi come una bambina nel suo abbraccio.

FINE FLASHBACK

-La verità su me e i bambini. Ora posso dormire in pace che tra un'ora mi devo alzare che ho il turno in ospedale?!- disse  Edward.
-TI CI MANDO IO IN OSPEDALE MALEDETTO IDIOTA!- Rose partì alla carica verso Edward, riuscì al volo a levare Lu dall'avanzata di Rose, prima che lo travolgesse.
Ma, prima che arrivò al letto, e quindi a Edward, due braccia più forti di lei l'avevano già bloccata.
-Emmett che diavolo fai lasciami!!!!- lei cercava di liberarsi ma senza successo.
-Edward davvero credimi sei stato fortunato a non avere Bella tra i piedi durante la gravidanza! *I suoi cambiamenti d'umore mi fanno girare la testa!*- disse Emmett.
-Concordo pienamente con Emm, una volta mi ha fatto uscire alle 3 di notte a prendere i sott'aceti, e quando sono tornato mi ha detto che voleva i biscotti quelli alle mandorle che piacciono a lei, l'avrei ammazzata, ma sapevo che era colpa della gravidanza, e quante volte mi inseguiva con il mattarello, il mestolo, la pantofola per casa, e due minuti dopo mi chiamava tesoro. Vic si faceva certe risate!- disse Jame sche si beccò un' occhiataccia dalla sottoscritta.
-EMMETT LASCIAMI CHE LO AMMAZZO!!!- Rose continuava a dimenarsi nelle braccia di Emmett.
Mentre il resto dell'allargata famiglia Cullen, ovviamente svegliata dalle urla di Rose, se la rideva.
Perfino Laurent, che era piegato in due dal ridere in un angolo del corridoio,  era li, non era abituato ai "ritmi" della famiglia Cullen.
Tra un Emmett Laciami, e le varie risate da parte di tutti si fecero le 6.
-Ragazzi che ci fate tutti in corridoio, davanti alla camera di Edward?!- Carlisle era appena rientrato dal lavoro.
-Papà vieni a vedere- disse Alice tra le lacrime talmente tanto stava ridendo.
-Oh dio ma che cosa sta succedendo qui?- chiese Carlisle vedendo Emmett che teneva Rose che, si vedeva tantissimo, voleva saltare addosso a Edward e picchiarlo, me che tenevo in disparte i bambini.
-Rose vuole picchiare Edward Papà, perchè lui ha detto a Tanya la verità su di lui e i bambini e..- ma Carlisle la interruppe.
-Shhh, Alice!! Non devi lo sai!- disse Carlisle.
-Non preoccuparti Carlisle, i bambini lo sanno.-
Carlisle sussurrò un ah e tacque.
-Comunque, papà, Tanya non finirà più il vestito a Rose, lo farà finire a Kate- poi si avvicinò al padre- Dalle qualcosa per calmarsi- disse Alice sottovoce.
-Si, Rose vieni con me perfavore, Emmett.- Emmett tirò Rose fuori dalla stanza.
-Oh ma che è indemoniata?! Bella eri così anche tu?!- mi chiese Alice.
-Peggio. Fidati!- Disse James e insieme a Vic scoppiarono a ridere.
Io li guardai malissimo ma poi mi misi a ridere anche io.
-Vabbè ormai siamo tutti svegli, su vestitevi che vi preparo qualcosa da mangiare per colazione, vi aspetto di sotto.- la mia adorabile mamma Esme.
Lei più di tutti poteva capire cosa provava Rose e cosa avevo provato io. Lei che di figli ne aveva sfornati 3. E non gemelli, saranno stati tre anni d'inferno per Carlisle, visto che si passavano un'anno Emmett, Edward e Alice. Anzi che dico tre anni?!  24 anni d'inferno! Visto che sono tutti pazzi i figli e Emmett ne ha 24!
Lo faranno SANTO a quell'uomo.
Risi della mia battuta mentale e tutti mi guardavano per capire.
-Lo faranno SANTO a quell'uomo! Ha una famiglia di matti!- dissi e risero tutti.
Io portai i bambini in camera e li vestì, poi li mandai giù dalla nonna e andai a farmi una doccia.
Avevo dormito con EDWARD?!
Beh certo c'erano Lu e Liz, ma avevamo dormito tutti come una vera famiglia, eh beh lo eravamo, un po' strana ma una famiglia.
Edward aveva detto la verità a Tanya, quindi se lei aveva reagito così immaginai che si fossero lasciati.
Lo sapevo che non dovevo dirlo ma 1 a 0 per Bella!!!
-Bellì ho bisogno del bagno ho il turno in ospedale tra mezz'ora ti dispiace?-
-Sto uscendo dalla doccia ora, dammi un minuto.- dissi.
Uscì e mi avvolsi nell'asciugamano, poi mi affacciai, con solo la testa, alla porta di Edward.
-Ed, ho finito puoi usare il bagno- gli dissi.
-Okay- disse e si voltò a guardarmi.
Lo vidi diventare rosso in viso, sentì le mie guance riempirsi di sangue caldo così chiusi in fretta la porta e mi chiusi in camera mia.
Andai alla cassettiera per prendere l'intimo e notai il mio iPhone illuminato, chiaro segno di una qualche notifica.
C'era una chiamata e un messaggio inviatomi la sera prima.
"Bella,
Entro dopodomani mi devi mandare l'interviste alle tue amiche.
Devo farla pubblicare..
Qui è un casino senza di te! Torna presto!
Anna."
E ovviamente la chiamata era anche sua.
La richiamai subito, prima di perdere il lavoro.
Anna aveva  la fama di Maryl Steep nel "Diavolo Veste Prada" ,
Miranda Priestley nella realtà per intenderci.
^Pronto? Bella?^
-Ciao Anna scusa, domani faccio l'intervista e se ce la faccio domani sera te la invio sennò dopodomani mattina, se riesco a far stare tranquilla la sposa, è un tantino suscettibile al momento- le dissi quasi ridendo.
^Beh, la capisco sarà super agitata per il matrimonoi, no?!^
-No Anna, la nostra sposina mi sta per regalare un nipotino, e cambia umore ogni minuto. Ma io so come tenerla tranquilla! Ora vado Anna, sempre se non hai bisogno d'altro- le dissi.
^Oh come sono contenta! Falle tanti auguri da parte mia, tranquilla vai, ci sentiamo apena mi mandi l'intervista^
-Va bene, ciao Anna, Buonagiornata.- le dissi.
Io la sentì urlare contro qualcuno e chiudere la chiamata.
Misi velocemente la schiuma nei capelli e scesi di sotto senza asciugarli.
Mentre aprivo la porta suonò il cellulare e tornai indietro.
"Eri Bellissima prima☺♥"
Edward...
"Grazie *-*☺"
Inviai.
"Ah Bellì posso ricominciare a salutarti con il bacio sulla guancia? Infondo siamo amici no?!"
Tsk, amci, sapeva benissimo che io lo amavo ancora, che non mi venga a dire amici.
Comunque scrissi:
"Va Bene.. Ma non prenderti troppa confidenza!!!
Inviai subito e aspettai la risposta che non arrivò, in compenso arrivò un bacio sulla guancia accompagnato da quel profumo che non sentivo da tempo.
-EDWARD!! Meno male che ti avevo chiesto di non prenderti troppa confidenza.- gli dissi.
-Eddai Bellì, dovrò pur divertirmi in qualche modo, e poi come faccio a riconquistare la tua fiducia sennò?!- beh anche questo è vero.
Il vecchio saggio diceva "PER FAR INNAMORARE UNA DONNA DEVI FARLA RIDERE" e se non fai il cretino lei non riderà mai.
-Dai andiamo Scemo!- e tirandomelo per la mano me lo portai fuori dalla mia stanza.
Appena arrivammo alle scale gli feci scendere due gradini e mi attaccai a mo di Koala a Edward.
Arrivati in cucina stavamo amcora ridendo ea vederci così sembravamo QUASI felici, ma in realtà io non lo ero ancora del tutto.
Mi ci sarebbe voluto un bel po' di tempo per riprendere piena fiducia in lui.....


Ma ciao♥
Scusate il ritardo ♥
La frase tra gli asterischi penso la conosciate tutti, è presa da Twilight.
Bene, vado a dormire che domani ho 6 ore a scuola, pesantissime..
Tra le quali:
Scienze, Matematica, Fisica,Grammatica e antologia...
L'unica materia decente della giornata è inglese, e forse antologia (se non fosse per la prof... P.)
Buonanotte a tutti♥
Besos♥
Niky♥♥
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NikyStellina