Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emmablack_98_    21/10/2014    0 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction,per cui siate clementi :)
Questa è una fanfiction un po' speciale.Leggendo le varie dramioni di efp(e devo aggiungere:tutte bellissime!)ho pensato di scrivere anche io una fanfiction,ma questa NON è una dramione.Infatti ho cercato di mantenere il più possibile la trama,il finale ed il carattere dei personaggi di J.K Rowiling,con una sola eccezione...
ho inventato un nuovo personaggio,Emma Greans.Questa ragazza si troverà nella condizione(leggendo scoprirete perché)di passare del tempo con il suo acerrimo nemico:Draco Malfoy.Tra litigi,brutti scherzi e odio reciproco,però,comincia a nascere qualcosa e i due scopriranno cosa veramente significhi amare.Ricordate però che questa non è solo una storia d'amore,ma è la storia di Emma Greans e di come sarebbe stato se in "Harry Potter" ci fosse stata anche lei fin dall'inizio.Auguro a tutti voi una Buona Lettura!e fatemi sapere cosa ne pensate :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Emma!Ginny!vi conviene svegliarvi!è quasi ora...-Esclamò Hermione alle 7:30
-Mh...-Questa era Emma che, per non sentirla,si era messa la testa sotto il cuscino.
-Uah...ma Hermione le lezioni cominciano alle 9-fece Ginny con gli occhi chiusi,che non aveva intenzione di aprire ancora per un bel po'.
-Lo so che è presto,ma voi ci mettete un anno per preparavi e dovreste svegliarvi prima di me...-per tutta risposta Hermione ricevette da Emma una bella cuscinata,così decise di starsene zitta ed uscì dal dormitorio essendo già pronta.
                               _____________________________________
8:40
-Emma!svegliati è tardissimo!-Urlò Ginny dopo aver visto la sveglia,che evidentemente non aveva suonato.
-Ginny,che hai da urlare...uah!-Emma era rimasta con la testa sotto il cuscino,per cui la sua voce aveva un suono ovattato.
-é tardi!-
-Uffa...tu che materia hai per prima stamattina?-le chiese senza alzarsi dal letto.
-Erbologia con i tassorosso...tu invece...ermh...pozioni con i serpeverde...-
-Cosa?!sono nei guai!in ritardo il primo giorno con Piton...grandioso!-
                               _______________________________________
9:15
-Dai presto corri!-gridò Emma all'amica,la quale,ancora insonnolita,non riusciva a tenere il passo.
-Tanto la professoressa Sprite arriva sempre un po' in ritardo,preoccupati di te piuttosto!-le rispose lei.
-Hai ragione!io vado da quella parte!ci vediamo dopo!-detto questo salutò Ginny,la quale si incamminò per raggiungere l'aula di erbologia.
-Ciao e buona fortuna!-
-grazie-"ne avrò bisogno"aggiunse Emma tra sè e sè.
Non appena Emma fu davanti alla porta chiusa (!!!!) dell'aula di pozioni,si diede coraggio,abbassò la maniglia ed entrò.
Tutti i grifondoro erano già tutti seduti,ma,con suo grande stupore,di Piton non c'era l'ombra.
-Si!sono salva!-esclamò Emma.
-Non per molto-una voce gelida alle sue spalle la fece sobbalzare-signorina Greans,ora la prego di sedersi al suo posto.15 punti in meno a grifondoro.-
-Si,mi scusi professor Piton-fece Emma e con aria afflitta ,tra le risate derisorie dei serpeverde,si sedette vicino a Hermione,la quale aveva un'aria che pareva dire "io te l'avevo detto".

-Allora...-incominciò Piton impassibile-oggi dovrete preparare la pozione "scacciabrufoli".Avete 25 minuti.-detto questo si diresse verso la porta e disse-Io dovrò assentarmi un attimo,il professor Silente deve dirmi alcune cose.Dovessi io trovare,al mio ritorno,alcuni di voi che perdono tempo a raccontarsi di come hanno trascorso il weekend,avranno 20 punti in meno a testa per la propria casa.-concluse ed uscì,sbattendo la porta alle proprie spalle.
Harry e Ron iniziarono a sfogliare il libro di pozioni,ma non sembravano molto convinti di quello che facevano,soprattutto Ron.

Emma e Hermione si misero subito al lavoro e presto riuscirono a trovare gli ingredienti sul libro.



 La cosa difficile da gestire era il tempo.Era veramente poco per quella pozione,dovevano sbrigarsi.
Emma aveva appena finito di frantumare aculei di porcospino nel suo mortaio,quando si rese conto che le mancava un ingrediente di base.Si girò, perciò,verso Hermione e le chiese di prenderne 3 misurini dal sacco affianco a lei.Così,mentre Hermione prendeva con un misurino le foglie frantumate dal sacco ed Emma apettava che gliele passasse,non si accorsero che qualcuno aveva aggiunto sei zanne di serpente in più nel calderone di Emma.
Appena Piton rientrò avevano tutti finito di preparare le proprie pozioni,ma non tutti erano riusciti a preparare una pozione decente.
Seamus Finnegan aveva la faccia nera e i capelli sparati in aria(segno che la sua pozione aveva fatto una brutta fine,come al solito)
-Davvero deludente signor Finnegan...-fece Piton e cominciò a passare intorno ai tavoli per vedere cosa avevano combinato.
-Potter e Weasley...scadente-disse passando vicino ai loro calderoni.
-Eccellente Malfoy,come sempre-continuò-Zabini,eccellente anche lei...mentre voi due...notevole-disse riferendosi a Tiger e Goyle,senza neanche guardare dentro il loro calderone.
Poi arrivò al banco di Hermione ed Emma-notevole Granger-detto questo si sporse nel calderone di Emma,la quale aveva le dita incrociate e si aspettava un notevole,se non di più,dal momento che era sicura di aver eseguito tutti i passaggi del libro alla perfezione.Piton da sopra il calderone arricciò il naso-Ma...cos'è questa puzza?-e si sporse ancora più dentro per controllare meglio e...Swash!
La pozione era esplosa in faccia a Piton,il quale si girò verso Emma con il naso adunco gocciolante di un liquido verde ramarro.
-Questo le costerà 30 punti in meno,signorina Greans!-
Quando Piton fu abbastanza lontano,Emma guardò Hermione nervosa,che cercò di rinquorarla-Non te la prendere,sai come è fatto Piton-
-Ma io l'avevo fatta perfetta!,qualcuno deve avermi fatto un brutto scherzo-e così dicendo scrutò tra le facce dei compagni incontrando il ghigno divertito di Draco Malfoy,il quale la fissava insieme ad altri serpeverde.
Appena Hermione,Harry,Ron ed Emma furono usciti dall'aula,Neville si avvicinò e si rivolse ad Emma-Credo che Malfoy abbia fatto qualcosa al tuo calderone,l'ho visto metterci qualcosa dentro mentre eri girata...volevo dirtelo,ma non ero sicuro di aver visto bene-
-Non preoccuparti Neville,grazie per avermelo detto adesso-gli fece lei.
Per foruna Hermione non aveva sentito cosa Neville le aveva detto,altrimenti le avrebbe detto di lasciar stare.-Cosa voleva Neville?-le chiese subito
-Niente...voleva solo dirmi che non è colpa mia se Piton è un idiota e che non devo prendermela-rispose l'amica.
-scusatemi un momento,credo di aver dimenticato una cosa dentro l'aula-aggiunse.
-Ok,noi ti aspettiamo qui-disse Hermione.
-Non ti preoccupare vi raggiungo subito,voi intanto andate-
Harry e Ron,che avevano sentito e capito tutto trascinarono Hermione con sè ed Emma poté finalmente entrare nella stanza di pozioni.
Erano quasi tutti usciti,eccetto Malfoy,il quale stava ancora raccogliendo la sua roba riluttante perché ora avrebbe avuto un'ora di Cura delle Creature Magiche.
Si diresse decisa verso il banco del serpevede e quando lui si girò e la vide,lei gli afferrò saldamente il braccio destro e lo spinse all'indietro.
-So che si stato tu Malfoy!-
lui ancora tra lo stupito e l'impaurito cercò di controbattere- Non so di cosa parli -disse con voce melliflua-E non mi toccare Mezzosangue!-aggiunse con un'aria schifata.
-Non cambiare discorso!so cosa hai fatto,stupida Serpe!-continuò lei.
Malfoy stava per controbattere,ma guardò qualcosa alle spalle della ragazza e ghignò.
-Bene,bene...signorina Greans...altri 20 punti in meno a grifondoro-Era piton quel qualcosa alle sue spalle.



 Emma lanciò uno sguardo torvo a Malfoy,il quale le fece ancora una volta il suo ghigno malefico,e stava per andarsene ,quando Piton la trattenne-Non così in fretta Greans,volevo parlarle di una cosa,sempre se mi considera degno della sua attenzione-le disse-e resti ancora un po' con noi signor Malfoy,vorrei parlare anche con lei-aggiunse vedendo il ragazzo dirigersi verso la porta.
-Come penso lei abbia notato,signorina Greans,quest'anno sta avendo parecchi problemi con la mia materia,e, dato che,la professoressa Mc Granitt mi ha cortesemente spiegato quanto lei tenga a non essere rimandata,spero lei voglia risolvere questo problema.Comunque,prima che uno di voi si lagni o controbatta davanti a me,vorrei mettere in chiaro che il regolamento delle ripetizioni pomeridiane tra studenti dello stesso corso è stato emanato dal professor Silente,io ho solo il dovere di scegliere lo studente più idoneo e migliore del corso.-
-Ri-ripetizioni?-balbettò Emma.
-Certo,a meno che lei non voglia ripetere l'anno,date le sue scarse abilità in pozioni-rispose Piton.
-Ma...con chi le dovrei fare?-chiese Emma,ponendo la domanda che tutti e 3 i presenti aspettavano e di cui 2 ne avevano paura.
-Con il migliore del mio corso qui presente,naturalmente-disse Piton.(come era ovvio che rispondesse).
-Cosa!?ma professore sta scherzando?io non ho alcuna intenzione di dare ripetizioni ad una mezzosangue grifondoro-intervenne Malfoy.
-Come ti permetti!lurido scarafaggio serpeverde!-esclamò Emma.
-Altri 20 punti in meno a grifondoro-intervenne Piton-Se continua così la sua casa arriverà ultima alla fine di quest'anno-.
-Ma professore,lui mi ha chiamata Mezzosangue!-
-Non ha importanza!-esclamò Piton d'un tratto perdendo la sua solita calma,ma si riprese subito-Mi rincresce molto signor Malfoy,ma come ho già detto,questa regola è del professor Silente,non mia-concluse Piton lasciando i due ragazzi soli nella stanza.
Emma dopo la discussione con Piton si era del tutto dimenticata del precedente scherzo di Malfoy,ed ora stava pensando ad un modo per evitare quelle lezioni con il serpeverde,se mai ci fosse stato.
Il ragazzo,ancora nervoso per la spiacevole notizia,si scosse subito;Pensò che lui era un Malfoy e nessuno,tantomeno Piton,poteva obbligarlo a dare delle ripetizioni ad una Mezzosangue(o meglio ALLA Mezzosangue).
-Sappi che non ho alcuna intenzione di darti delle ripetizioni,Greans!-disse ad un tratto,prima che Emma uscisse dall'aula,intenzionata a liberarsi di almeno un problema fastidioso.
La ragazza si fermò e si girò di scatto verso il ragazzo-E sappi che io non ho alcuna intenzione di farmi dare delle ripetizioni da te,Malfoy!-Esclamò.
-Perfetto!allora siamo d-daccordo(bleach!)faremo solo finta-disse lui,con un smorfia.
-Ok siamo dacc-cordo(bleach!)per una volta!-rispose lei con un'altra smorfia e finalmente poté uscire da quella stanza per raggiungere Hermione,Ron,Harry e Ginny.

  NOTE DELL'AUTRICE: ;)
Salve a tutti,miei cari lettori di fanfiction :)Mi scuso in anticipo se troverete qualche errore di scrittura,ma il mio computer ultimamente si è impazzito xD Aspetto con ansia le vostre recensioni :) Per favore datemi dei consigli e Siate Sinceri! Non fa niente se troverò dei brutti giudizi(sbagliando s'impara ;)) Grazie:) tornerò presto per aggiungere un nuovo capitolo.
CIAO A TUTTI:))

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emmablack_98_