Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: valysweet848    21/10/2014    1 recensioni
una ragazza che deve affrontare una nuova vita,nuovi amici e un nuovo amore....
un ragazzo tenebroso,solitario e sgorbutico ma che impara a fare i primi passi verso un sentimento mai provato prima....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo tornando a casa con Nath,mi diede un passaggio con la sua auto,era bella,una berlina sportiva....credo si chiamino così queste tipologie di auto,ma io non sono una cima sull'argomento motori quindi salto la descrizioni minuziosa dell'auto di Nath che poi a me poco importò dell'auto in quel momento,l'unica cosa di cui m'importò fu proprio il mio stato d'animo,mi sentivo una merda.

Guardavo fuori dal finestrino assorta nei miei pensieri,immagini convulse occuppavano la mia mente,Debrah...quella ragazza dai capelli lunghi castani e gli occhi blu,piena di tatuaggi e ciocche di capelli multicolore....

”...si proprio il tipo di Castiel...” -pensai

feci un sonoro respiro e questo distrasse Nath che voltandosi mi domandò:

-un penni per i tuoi pensieri

e sorrise,Nath era il ragazzo che tutte le ragazze sognano,bello,intelligente,serio,sarebbe stato più facile innamorarmi di lui e invece no,perchè alle donne piacciono i bad boys? I bastardi?

Come siamo fatte male....avrei pagato non so cosa per togliermi Castiel dalla testa,mandarlo a quel paese con un biglietto di sola andata,si...è vero,avevamo riappacificato ma ero talmente arrabbiata con lui,anche se in fondo so che il mio avercela a morte con lui non aveva nessun senso,lui non aveva fatto nulla,era Debrah che ci si fiondò addosso,che lo baciò proprio davanti ai miei occhi,infondo era pur normale che un ragazzo come lui,sexy e dannato,avesse avuto qualche ex,lo pretendevo vergine e casto?

Ma allora perché non riuscivo a non provare rabbia nei suoi confronti,ecco qui Aileen,benvenuta nel club “gelosoni marci”

-Ehi? Pronto Aileen ci sei?

Il mio pensare venne interrotto dalla voce calda e rassicurante di Nath

-Scusa Nath ero totalmente assorta,non ti avevo sentito...

-Me ne sono accorto -sorrise di nuovo-

-Già....scusa ancora

-Stavi pensando a Debrah?

Come faceva Nath a saperlo? Ah già,adesso ricordo che lui aveva salutato Debrah prima di andarcene via insieme,questo significa che la conosce,chissà se mi racconterà qualcosa di più di questa tipa -pensai-

-Tu la conosci già vero Nath?

-Certo,frequentava il nostro liceo fino all'anno scorso,poi si trasferì perché un talent scout gli propose di comporre un CD

-CD? Talent scout?

-Si,vedi Debrah era la cantante del nostro gruppo

-Nostro? Sottolineai....

-Io,Castiel,Lysandre e Debrah avevamo formato un gruppo musicale,una band,io stavo alla batteria,castiel alla chiatarra elettrica,Lys alla tastiera e Debrah era la voce solista,suonavamo in qualche pub della città e negli eventi scolastici e fu lì che Debrah venne notata da un talent scout,che gli proposo un ottimo contratto,così fece i bagagli e andò via,non riuscimmo più a trovare una cantante brava tanto quanto lei,così il gruppo si sciolse e ognuno per i fatti suoi.

Cioè io ero sconvolta,non sapevo se ridere o piangere,guardavo allibita Nath che raccontava quella storia come se nulla fosse,non riuscendo a capire che io sarei potuta rimanere sconvolta

-Perchè mi guardi con quegli occhi? E potresti chiudere la bocca? Riesco a vederti lo stomaco da qui..

scrollai la testa per riprendermi e poi non riuscii a trattenere una risata,almeno dopo tutto quello che quella sera accadde,Nath era riuscito a farmi ridere

-Non è carino sai? Perché ridi?

-Scusa.....ahahahh....ok basta non rido più

cercai di ricompormi e mi voltai verso di lui

-Ok,dunque tu facevi parte di un gruppo rock e suonavi la batteria? No vabbè e dopo questa rivelazione posso pure morire..

e scoppiai di nuovo in una sonora risata

-Ehi ma la smetti di prendermi in giro? Perché scusa ti sembra così strano che io sappia suonare una batteria e facevo parte di un gruppo?

-Bè diciamo che per come ti vedo io,cioè calmo,posato,tranquillo e serio,wow non avrei mai pensato che fino all'anno scorso eri un tipo simile a Castiel.

-Bè allora mi dispiace deluderti,non sono così perfetto come sembro e neanche così tanto innocente come pensi

Non so che dissi di male,ma Nath si voltò verso di me con uno sguardo serio e arrabbiato,non mi aveva mai guardato così

-E non paragonarmi un'altra volta a Castiel -mi disse seccamente

-ok...scusa,comunque Debrah e Castiel.....

-Vuoi sapere se stavano insieme?

-Ecco....no cioè si....ma è semplice curiosità

-Si,stavano insieme e Castiel ne era proprio innamorato

Castiel innamorato?....lui era innamorato di quella ragazza....non era una sbandata o un flirt passeggero,lui era innamorato.........”

strinsi i pugni e sentii di nuovo quella morsa allo stomaco,riuscii a sibillare solo

-Ah capisco!

-Perchè ti interessa? Ti piace Castiel?

Mi voltai ancora una volta verso di lui

-No...assolutamente no e non voglio più parlarne.

-D'accordo comunque se le coordinate che mia hai dato erano giuste,credo che siamo arrivati proprio davanti casa tua.

Non mi accorsi nemmeno di essere arrivata a casa

-hmm credo che tra poco arriverà un temporale -disse Nath guardando dal finestrino il cielo ormai buio

-Perchè? -domandai

-Perchè laggiù ci sono un sacco di fulmini,guarda

mi tirò per il braccio e mi avvicinò a lui per farmi guardare dal lato del suo finestrino mentre con il dito indicava il punto dove fulmini e saette facevano da sfondo,eravamo vicinissimi,la sua pelle odorava di dopobarba e mi piaceva il suo odore,si voltò e improvvisamente eravamo faccia con faccia,sarei voluta sprofondare dall'imbarazzo,i suoi erano color oro,eppure la prima volta che lo vidi pensai fossero blu come l'oceano,guardandoli adesso erano oro....non li avevo mai visti di quel colore...mi ero persa nel suo sguardo,lui spostò dalla mia guancia una ciocca di capelli e poi il suo pollice accarezzò dolcemente la mia bocca,stava avvicinandosi sempre di più....sempre di più....ed io ero immobile,non volevo allontanarmi.....volevo quel bacio,volevo scoprire il sapore delle sue labbra,cioè un minuto prima stavo struggendomi per Castiel e adesso desideravo le labbra di Nath? No...non potevo permettere che questo accadesse,non potevo lasciarmi baciare da Nathaniel e finire per illuderlo,dovevo prima chiarire i miei sentimenti,ardevo dalla voglia di Castiel ma non sdegnavo di certo Nath....dovevo chiarire....si dovevo far luce dentro di me!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: valysweet848