Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Alera763    16/10/2008    3 recensioni
Questa fiction è il seguito di "lettera di un Killer" secondo il punto di vista di Yuri dopo aver ricevuto la lettera che gli ha inviato Boris. Che cosa proverà il giovane rossino?...beh non ve lo dico.^^
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Boris, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10

Note: Eccomi tornata! Questo è il seguito di *Lettera di un Killer *…Non è un gran che, ma rileggendo quella vecchia fiction mi è venuta l’ispirazione di scrivere quello che pensava Yuri…Beh non mi resta che lasciarvi leggere e miraccomando commentate!!!!!!!!^^

Un “Amore” di Killer

Varcai la porta di casa…si quella è o meglio era casa nostra. Entrai silenzioso anche se intuivo il gesto di quello scellerato.

Trovai una lettera indirizzata a me sul tavolino del suo salotto moderno…ah dimenticavo era il nostro salotto moderno, le lessi velocemente un paio di volte. Boris?! Boris?! Mio dolce tesoro sei o forse eri un “amore” di Killer?!

Volevo vedere il suo cadavere ero così ansioso e si, addirittura voglioso. Desideravo vedere il tuo corpo privo di vita.

Mi diressi sicuro nel nostro covo d’amore, beh sempre se si poteva definire tale.

La porta era leggermente aperta. Da quella minuscola fessura uscivano alcune note di una canzone…quanto era diventato romantico! Patetico!


In this farewell
There’s no blood
There’s no Alibi
‘Cause I’ve Drawn Regret
From the truth
Of a Thousand Lies

 

Aprì la porta con ansia e lo spettacolo che mi si presentò mi sorprese. Il grande Boris Huznestov non era riuscito a porre fine alla sua vita. Le cose stavano prendendo una piega…“gustosa”. Mi avvicinai al letto e lui se ne accorse subito anche se gravemente ferito. 

 

B: Yuri, no! Impossibile io ti ho sparato non puoi essere vivo!

 

[Pre-Chorus:]
So let Mercy Come
And Wash Away
What I’ve Done

 

Ero vivo e in perfetta salute, ma non tu mio caro. Tu eri caduto nella mia trappola che avevo organizzato con tanta cura. Non avevi avuto il coraggio di avvicinarti a me dopo avermi sparato e questo è stato per te l’errore fatale.

 

Y: Boris mi sorprende che tu, ora che sono qui, non hai capito quello che è successo!

B: No non ho capito! Spiegamelo, ma sono contento di vederti così potremmo stare per sempre insieme.

Y: Mi fai solo pena, credevi che non sapessi del “tuo lavoro”?

 

[Chorus:]
I'll face myself
To Cross out what I’ve Become
Erase Myself
And let Go of What I’ve done

 

B: Si, esatto quelli erano gli ordini e li ho eseguiti.

Y: Siamo in due allora!

B: Come scusa?

Y: Non hai ancora capito? Il tuo capo mi ha assunto per ucciderti,ma prima voleva conoscere quello che sapevi ed è così che mi sono dovuto intrufolare nella tua vita…nel tuo cuore.

B: Mi hai mentito per tutto questo tempo!

Y: Si

 

Put to rest
What you Thought of Me
While I clean this Slate
With the Hands of Uncertainty

[Pre-Chorus]

 

Cosa credeva che l’amassi sul serio? Si, era un bravissimo Killer, ma per quanto riguardava le emozioni umane era una frana. Mi avvicinai al letto e presi la sua adorata pistola, lo feci con calma sapevo che non c’erano colpi in canna. La buttai sul pavimento e iniziai a guardare la sua ferita. Molto probabilmente si voleva sparare alla testa, ma un attimo di esitazione e il colpo è andato a conficcarsi vicino al cuore! Un vero peccato eri destinato alla morte, anche se non volevi. Ero qui apposta.

 

[Chorus]

For What I’ve Done
I start again
And whatever pain may come
Today this ends
I’m Forgiving What I’ve Done!!!

 

B: Quindi non mi hai mai amato era un lavoro per te vero?

Y: Si, mi faceva schifo sentire la tue mani che mi toccavano, per non parlare dei tuo baci mi facevi ribrezzo.

B: …

Y: La canzone sta per terminare e io ti cancellerò una volta per tutte!

 

[Chorus]

What I’ve Done
Forgiving What I’ve Done

 

Senti la porta d’entrata aprirsi. Il mio amore era già qui? Certo voleva venderlo anche lui per l’ultima volta. In fondo era il suo migliore amico. Anche Boris sembrò accorgersene e mi guardò, si non ti preoccupare ti avrei finito io. Mi alzai e mi diressi alla porta e il mio lui entrò.

 

?: Non ci è riuscito? Boris mi deludi.

B: No, ero sicuro che tu eri morto come fai a essere qui!

Y: Non c’è tempo per i convenevoli è ora di andare amore, finalmente siamo liberi tutti ci credono morti.

?: Si, ci pensi tu?

Y: Certo!

 

Inizia ad uscire dalla stanza e distrussi lo stereo che prima con quella melodia aveva scandito il tempo. Era giunto il momento che aspettavo da così tanto tempo! La voce di Boris però mi fermò, anzi ci fermò entrambi.

 

B: Entrambi mi avete tradito! Per questo mi ripetevi che dovevo lasciare perdere Yuri perché era tuo non è vero?

?: Si esatto

B: Cosa fate mi lasciate qui mi fate morire dissanguato?

Y: No ti daremo una mano come ti ho detto ti cancellerò una volta per tutte e il fuoco è la scelta migliore!

 

Non aspettai la risposta di Boris, ma mi incamminai nel salottino moderno e comincia a incendiare tutto, finalmente era finito tutto per sempre. Io e il mio amore dopo aver adempiuto al nostro dovere ci incamminammo verso la spiaggia adoravamo fare li le nostre passeggiate.

 

?: siamo liberi!

Y: si, siamo liberi…Kei.

 

Fine
 

 

In questo addio
non c'è sangue
non ci sono alibi
perchè ho estratto il rimpianto
dalla verità di mille bugie
e così lascia che la pietà
arrivi e cancelli...


quel che ho fatto
affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...


lascia perdere ciò che hai pensato di me
mentre io pulisco questa parete
con le mani dell'incertezza
quindi lascia che la pietà
arrivi e cancelli...


quel che ho fatto
affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

per quel che ho fatto
ricomincio da capo
e qualsiasi dolore possa mai venire
oggi questo finisce
sto perdonando quel che ho fatto...

affronterò me stesso
per tracciare una croce
su ciò che sono diventato
cancellare me stesso
e lasciar andare quel che ho fatto...

quel che ho fatto
quel che ho fatto
perdonando quel che ho fatto...



Credits: Linkin Park-What I’ve Done (Quello che ho fatto)

 

Angoletto dell’autrice:

 

Eccoci alla fine non so dove mi è venuta fuori questa idea, ma spero che vi piaccia aspetto tanti commentini !!!!! Forza non siate timidi!!!^^

 

Un ringraziamento speciale a Ketty91 che  commenta sempre le mie fiction…sei fantastica questa fiction è per te!

Un bacione grande grande!^^

 

Ringrazio anche Iria che ha aggiunto tra i preferiti *Lettera di un Killer*…un Kissone!

 

Alla prossima cari, ma soprattutto care un bacione a tutti anche a chi legge solamente!


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Alera763