Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    21/10/2014    3 recensioni
Pensavate che Lezione di filosofia si concludesse così? Naaah! Ecco a voi il sequel della fic " Lezione di Filosofia: L'Amore secondo Dragonheart ", buona lettura a tutti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti insieme i 6 amici erano in cammino verso l’ospedale, dove si trovava Dragonheart.
Koga: Ragazzi, posso fare una domanda?
Kagome: Cosa c’è Koga?
Koga: Chi ha scoperto che Dragonheart era in ospedale?
Kagome: Bhè sono stata io, praticamente è andata così.
 
Inizio Flashback
Kagome aveva vissuto una giornata scolastica fantastica; aveva ascoltato una delle più belle lezioni di filosofia del mondo e si era fidanzata con il ragazzo che da sempre amava: Inuyasha. Tutto ciò era merito di Dragonheart, quel professore di 18 anni che era comparso per caso nelle loro vite. Così diverso da tutti i vari insegnanti, più aperto, disponibile e giocoso, oltre che abile nelle spiegazioni, si era conquistato la simpatia e il rispetto di tutti i ragazzi, tanto che alcuni dopo la giornata di lezione, erano andati in presidenza per chiedere che Dragonheart fosse nominato loro professore. Nel gruppetto c’era anche Kagome.
 
Naraku: Mi spiace ragazzi, ma non posso farlo.
Kagome: Perché no? Il professor Hakudoshi si assenta spesso e quando c’è sembra non esserci. Non capisce nemmeno lui la materia che insegna, pensava che Hegel fosse la marca di un wurstel e Kant l’autore dei Pilastri della Terra.
Naraku: Capisco perfettamente cosa vogliate dire. Non nego che mi piacerebbe mandare via il vostro docente, poiché come avete detto non consono al suo ruolo.
Kagome: Ma?
Naraku: La nostra scuola manca di fondi, non possiamo permetterci di pagare una buonuscita per un licenziamento, ne uno stipendio per un assunzione a tempo pieno.
Kagome: Capisco.
E così Kagome, sconsolata come il gruppetto della sua classe che invano aveva tentato di far assumere Dragonheart, lasciò la presidenza. Mentre camminava per i corridoi sentì una voce chiamarla alle spalle. Era il preside Naraku.
Naraku: Kagome.
Kagome: Cosa c’è preside Naraku?
Naraku: Senti, ho riflettuto più attentamente sulla questione e forse ho trovato una soluzione. Potrei assumere Dragonheart facendogli sottoscrivere dei contratti da 3 mesi. In questo modo posso pagarlo di meno, dato che come ho detto non disponiamo di fondi sufficienti.
Kagome: Davvero?
Naraku: Tutto si vedrà però dalla volontà del professor Dragonheart di accettare quei contratti che gli garantiscono davvero uno stipendio magro e un impiego diciamo “ instabile”.
Kagome: Non si preoccupi, non è sembrata una persona a cui interessano i soldi. Accetterà sicuramente.
Naraku: Bene allora, recati in segreteria e fatti dare il suo indirizzo. Io purtroppo non ce l’ho. Sarai tu a fargli la proposta a nome mio, poi se accetterà verrà a discuterne direttamente con me.
Kagome: La ringrazio davvero preside.
Naraku: Di nulla Kagome.
E il preside ritornò nel suo ufficio, per sbrigare altre mansioni.
 
Dopo quella notizia Kagome si recò in segreteria. Bussò alla porta e aspettò che qualcuno le aprisse la porta.
Kaede: ( Apre la porta. ) Oh Kagome, cosa ti serve bambina?
Kagome: salve signora Kaede, ecco mi servirebbe un indirizzo di un professore.
Kaede: Un indirizzo? Entra che lo cerchiamo.
Kagome entrò nella piccola stanza della segreteria scolastica e seguendo Kaede arrivò ad un armadietto che fungeva da archivio. Kaede aprì un’anta e cercò su uno scaffale la cartella contenente gli indirizzi del corpo docenti, sia stabili che supplenti.
Kaede: Allora dimmi, quale indirizzo cerchi?
Kagome: L’indirizzo del professor Dragonheart.
Kaede: Dragonheart? Mmm, vediamo un po’
Aprì la cartella e prese il fascicolo su cui era appiccicato un foglietto con la lettera D, poi lo aprì.
Kaede: Dragonheart, Dragonheart … uhm ecco! Questo qui.
Prese un foglio e lo porse a Kagome, la quale lo prese.
Kagome: Grazie mille.
Guardò il foglio che la segretaria le aveva dato e spalancò gli occhi per la sorpresa.
Kagome: Qui c’è scritto Via Musashi 72. Questo è l’indirizzo del Sengoku Hospital. Abita in ospedale?
Kaede: Non chiederlo a me Kagome, quello è l’indirizzo che il professore mi ha lasciato quando è venuto stamattina per la supplenza da voi.
Kagome: Ah mi scusi allora ( si inchina ). La ringrazio per l’aiuto.
Kaede: Oh tranquilla bambina mia, sapete che in questa scuola potete sempre contare sulla vostra Kaede.
Kagome: Grazie ancora, a presto.
Detto ciò Kagome uscì dalla segreteria.
Fine Flashback.
 
Miroku: Quindi così hai scoperto dove si trova il professore.
Kagome: Si e dato che avevo questa proposta da fargli da parte del preside ho pensato di informarmi sull’orario delle visite e di andarlo a trovare. Ovviamente oltre per la proposta lo andiamo a trovare perché dobbiamo ringraziarlo.
Sango: Sono d’accordo.
Improvvisamente Sango si sente toccare ancora il fondoschiena.
Sango: Ora basta!!
Sango si girò verso Miroku e gli diede un calcio nelle parti basse.
Miroku: Ahia!!! Oddio ( vocina dolorante ) i Paesi Bassi sono stati distrutti.
Sango: Sei fortunato che stiamo andando in ospedale, magari te li ricostruiscono.
Inuyasha: O al limite ti cambiano sesso, almeno ti diverti da solo.
Miroku: Sai ci avevo pensato, chissà come sarebbe avere il seno e poterselo toccare tutto il tempo.
Koga: Miroku mi sa che dobbiamo davvero portarti in ospedale.
Miroku: Perché ho preso un calcio nei c*****i così forte che mi sono entrati nel corpo?
Inuyasha: No perché dobbiamo farti fare una visita neurologica, andiamo!
E il gruppo si rimise in marcia, tra le risate di tutti, eccetto Miroku che si teneva i suoi gioielli doloranti.
 
Miroku: Mi sa che devo andare dall’urologo e vedere se ce le ho ancora intere.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95