Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: CreepyUncleStories    21/10/2014    1 recensioni
'Round and 'round the cobbler's bench
The monkey chased the weasel,
The monkey thought 'twas all in fun
Pop! Goes the weasel
Entrare nella testa di un pazzo, un folle ...
Preparatevi ad una ricca collana di racconti d'orrore fino al 31 Ottobre!
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoni della "Pop goes the Weasel" che rimbombano nella tua testa, creandoti una forte emicrania, accompagnano i tuoi pensieri, le tue domande ...

... perchč ti hanno portato li? A marcire in quella gabbia di mattoni ... vedi dame vestite di bianco passare davanti all'unica finestra presente nella stanza ... passano i giorni e stai per avere un collasso mentale ... non puoi pił stare li ... devi uscire ...

... una di quelle dame bianche sta passando fuori dalla tua stanza, velocemente fiondi le tue mani fuori dalle sbarre e afferri il collo della dama, stringi le mani con tutta la tua forza ...

... riesci a far entrare la testa della ragazza fra le sbarre ...

!PUP!

... il sangue invade la stanza ed il corridoio ... senti le lontane urla degli altri ospiti del manicomio ...


... poi, la senti di nuovo ...


...'Round and 'round the cobbler's bench...

...The monkey chased the weasel...

...The monkey thought 'twas all in fun...

...Pop! Goes the weasel...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: CreepyUncleStories