Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Smile_lovemovie    21/10/2014    4 recensioni
Ciao a tutti! Cosa succederebbe se Mikan fosse più speciale di un Alice ? Una ragazza cambierà la sua vita , non si sa se dal bene al peggio o viceversa.
In questa storia ci saranno delle risse , delle feste , intrecci amorosi , nostalgia è un po’ di sana guerra. Non mancheranno di certo le feste .Mikan si troverà ad aver a che fare con un mondo tutto nuovo .
-Conosci quella leggenda?-
-Quale?- le chiedo smettendo di ridere.
-La nostra!-
Vediamo se vi ho incuriosito !!!!
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

~~~~~~Preparativi.

Pov.Mikan.
Hotaru –Mikan , hai fatto un bel sogno .
Mikan –Perché ?
Hotaru – Sorridevi mentre dormivi !!! .
Forse è meglio se non dico niente , è solo un sogno non e reale .
Mikan- No !! Strano !!.
Hotaru – Dai muoviti dobbiamo decorare la sala da ballo per la festa .
Mikan- Ok !!
Hotaru – E vado in mensa tu preparati e non metterti a dormire !! .mi disse uscendo .
Mikan – OK !! urlai per fermi sentire .
Mi siedo e incredibile . Ho visto mia madre ,, e diversa da come l ho conosciuta aveva una strana luce negli occhi . E poi quella Rebecca . Ora che ci penso sembra la sorella di Natsume .
Chissà se rivedrò mia madre e Rebecca ,lo spero .
Pov.Natsume.
Entro in mensa è trovo Key e Ruka che ridono come cretini . Ieri sera mi hanno trattato come un bambino . Mi avvicino al tavolo e dico …
Natsume – Vi siete divertiti ieri sera ?
Key – Certo !!!
Ruka – Da matti !! rido .
Arriva vicino a noi Hotaru è si siede .
Hotaru – Buongiorno .
Tutti –Buongiorno .
Ruka – Che hai Amore ?
Hotaru- Quella stupida è strana !!
Ruka- Chi ??? . disse non capendo .
Hotaru – Mikan !!.
Natsume – Come è strana !! chiesi allarmato .
Hotaru – Stamattina sono andata a svegliarla e mentre dormiva sorrideva. Key e Ruka scoppiano a ridere .
Hotaru – Perché ridete ? disse sorridendo .
Key e Ruka – Non è l’unica !!!
Natsume – Idioti !!! dissi 
Entro Mikan era ancora più bella senza divisa. 
Aveva un pantaloncino di jeans una maglietta bianca ,un soprabito verde con una lunga collana con una piccola croce . E una coda alta .
Rimasi li a guardala finche ..
Hotaru – Chiudi la bocca che ci entrano le mosche !!!.
Natsume – Divertente !!
Mikan –Buongiorno !!
Tutti –Buongiorno !!!
Mikan mangiava mi accorsi che aveva un altro bracciale con l’iniziale.  R .
Non so perché ma mi arrabbiai  , che fosse un ragazzo.
Natsume – Mikan !!
Mikan – Sii !!
Natsume – Cose quello !! dissi indicandole il bracciale .
Lei si guardo il braccio per un paio si secondi  e per poco non si strozzava con il succo .
Pov.Mikan .
Dio avevo il braccialo che mi ha regalato Rebecca . Quindi non era un sogno . Natsume- Mikan tutto bene ? mi chiese alzandosi e venendo vicino a me .
Mikan- Si, non ti preoccupare !!
Anna – Andiamo a lavorare !!
Tutti –OK !!

Erano tutti suddivisi per le cose da fare  . Sumire e Anna erano in cucina  a fare dolci mentre Key accendeva in fuoco per la legna .Ruka,  Hotaru e Nonoko a creare effetti speciali . Kokoro e Yuu  scelgono la musica , mentre io e Natsume puliamo le finestre e il pavimento .
Io pulivo le finestre mentre Natsume il pavimento .
Pensavo al sogno fatto ieri notte , Rebecca mi ha chiesto se voglio diventare una sua apprendista ,che ficata , io una apprendista Maga/Strega .Mi sembrava una cosa divertente .
Mentre pensavo mi ero sporta troppa dalla sedia e stavo per cadere quando suo viso di Natsume appare un ghigno ….
Mikan –NATSUME TOGLI LE MANI DAL MIO SEDERE !!! Urlo .
Natsume – Io ti salvo per non farti cadere e tu mi tratti così . dice ridendo.
Mikan-Brutto Idiota !!  . cerco di scendere dalla sedia però lui mi prende in braccio come una sposa .
Natsume- Dimmi che sono il tuo eroe !! Disse ridendo .
Mikan – Siii , certo !!! Pervertito !!! Fammi scendere !!! dissi scalciando .
Natsume – Prima persuadimi !! disse ridendo .
Mikan – Sognatelo !!!
Natsume – A per me possiamo stare cosi !!
Mikan - Ok!!
Ci diedi un bacio sulla guancia e lui si blocco e io scesi .
Pov.Natsume.
Mi ha dato un bacio sulla guancia . Un piccolo bacio di Mikan mi mette KO e quando mi bacia sulle labbra muoio . I miei pensieri vengono fermati da Mikan che ride .
Natsume – Ora ti faccio vedere io !!
Lei corre e io la rincorro .
Natsume- Mikan ora ti faccio vedere io . 
Mikan –Non mi prenderai  mai !! e mi fece la linguaccia .
Ruka -  Che fatte !!! .disse sorridendo , vedendo io che rincorro Mikan .
Correndo Mikan cade così io cado sopra di  lei . In quel stesso momento passa Sumire fa cadere la farina addosso .
Alzo lo sguardo e Mikan e sotto di me. Ed in faccia e piena di farina , ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere come tutti .
Mikan – Ma ti sei visto!! Dici ridendo .
Natsume – Tu sei peggio !!!.
Come mi piace stare con lei . Mi diverto sempre tanto .
Alla fine era tutto pronto , la sala era bellissima così andammo tutti a prepararci .
Mikan- Natsume ci vediamo alla festa , io vado a prepararmi da Hotaru .
Natsume- D’accordo .

Sarebbe stata una bella serata . E ho una sorpresa per Mikan.
..........
Sopra la foto di come é vestita Mikan . 😊😊

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Smile_lovemovie