Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mordreed   Capitolo: 1
Una one shot ispirata all'appuntamento tra Emma e Hook. Cosa sarebbe successo se quella notte i due avessero deciso di proseguire il loro incontro? Se quel pianerottolo non fosse stato la fine di qualcosa, ma bensì solo l'inizio?
Dalla storia:
[...]
“C-che stai..”
“Guardami”
“Cosa?”
“Guardami”
Le disse lui, mentre sciolta da quello sguardo intenso, lei obbediva. Lui ricominciò a muoversi dentro di lei, e fu quel momento, quello sguardo, a farla sentire per la prima volta in quella notte, nuda e fragile. Era tra le sue braccia, completamente esposta, la vera lei che riemergeva dopo anni. Nonostante tutti i momenti che avevano preceduto quell’atto sessuale, fu quella la prima volta che si sentì davvero legata a qualcuno. Davvero legata a lui. Il suo sguardo le stava comunicando qualcosa più importante dell’amore stesso. Era la promessa che le stava silenziosamente facendo: quella che lui sarebbe rimasto. Qualunque cosa fosse successa, lui ci sarebbe stato comunque. Fu quella certezza a darle le vertigini e a condurla verso l’orgasmo bramato, sempre incatenata al suo sguardo e alla sua muta e potente promessa.
Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: Mordreed