Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Oncers    21/10/2014    3 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can’t lose you

Captainswan [ Chocolate&Comfort ]

Era lì, nella prua della Jolly Roger ad ammirare i raggi del sole che si riflettevano nell’acqua cristallina del mare.

Si sentiva bene perché era serena, in pace con se stessa e, soprattutto, era proprio dove voleva essere.

La nave era diventata il suo rifugio con Killian, il loro nido d’amore in assenza di un appartamento tutto suo in cui poter passare del tempo soli a coccolarsi.

<< Eccoti qui, Swan! >> Si annunciò Killian, poggiando sulle spalle di lei un plaid per proteggerla dalla brezza mattutina. << Non riesci a trattenerti a letto, sguizzi via come un’anguilla ogni volta. Capisco, però, che restando potresti ricadere in tentazione, tesoro. >> Disse, alzando un sopracciglio e ammicando.

<< Sei uno stupido, Killian. >> Asserì Emma in tono scherzoso ma dolce al tempo stesso. << Mi dispiace dare questo duro colpo al tuo ego, ma la mattina adoro vedere l’alba. Per questo non mi hai trovata a letto... Ho fame, prepariamo la colazione? >> Continuò, poggiandosi sulla spalla di lui.

<< Ecco a lei, signorina Swan! >> Disse, porgendole una tazza fumante di cioccolata calda. << Ovviamente ho messo la cannella. >> Aggiunse, sfoggiando un sorriso smagliante.

<< Grazie mille! E non mi riferisco solo alla cioccolata. >> Si limitò a rispondere.

Lei era così, ci metteva un po’ ad aprirsi con le persone ed a mostrare i suoi sentimenti. Killian lo sapeva bene, infatti, non disse nulla perché in quel momento non c’era bisogno di aggiungere altro. Si limitò soltanto a stringerla forte a sé.

<< Non posso perderti! >> Continuò Emma, con lo sguardo fisso sul mare.


Rimasero così, abbracciati ed in silenzio, ad ammirare il mare. Sempre più consapevoli dell’importanza che uno assumesse nella vita dell’altra.

** Spazio dell'autore **
Ciao a tutti :-)
Ho voluto partecipare a questa iniziativa perchè non riesco a resistere a tutto ciò che è CaptainSwan
. Sono ancora alle prime armi, quindi spero che chiunque avesse voglia di recensire sia clemente ed apprezzi il mio impegno :P
Io, in questa Flash, ho voluto trasformare in parole ciò che da sempre spero accada nel telefilm *.*
Faccio i complimenti a coloro che hanno avuto questa idea che è davvero carina.
Un bacio :*
Oncers.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Oncers