Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: meryl watase    21/10/2014    10 recensioni
Buon pomeriggio, sono sempre Meryl Watase. Ascoltando una canzone dei Digital Daggers mi è venuta l` ispirazione per questa song-fic ed ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura, infatti e` la prima che scrivo. Tranquilli, non ho dimenticato che devo scrivere il prossimo capitolo della long. Spero che questo piccolo esperimento sarà di vostro gradimento.
"Non scorderò mai le parole che mi disse Zetsu in quel momento, quelle parole che mi hanno spinto a lasciare quel luogo nonostante il mio corpo non fosse ancora in forze, quelle parole che mi hanno portato quì e costretto a vedere qualcosa che ... non accetterò mai. "
[Obito centric]
Sesta classificata al "contest delle brevi storie edite" indetto da Red_angel. :3 sul forum di efp
Genere: Angst, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Rin | Coppie: Obito/Rin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

STILL HERE


“Il pazzo non è l’uomo che ha perso la ragione. Il pazzo è l’uomo che ha perso tutto tranne la ragione.”
(Gilbert Keith Chesterton)



- Quella Rin e quello stupido Kakashi di cui parli sempre sono in pericolo! Sono soli e sono circondati da shinobi della Nebbia!-

Non scorderò mai le parole che mi disse Zetsu in quel momento, quelle parole che mi hanno spinto a lasciare quel luogo sicuro, nonostante il mio corpo non fosse ancora in forze, quelle parole che mi hanno portato quì e costretto a vedere qualcosa che ...
non accetterò mai.
Una pioggia fitta e instancabile scende dal cielo, bagnandomi nonostante indossi il mantello. La volta celeste non è più tale, è divenuta nera, come se la luce si fosse spenta improvvisamente.
Ed è così.
Dinanzi ai miei occhi la tua luce si è spenta e il mondo ora è solo oscurità . Il mio unico occhio guarda la tragedia che si compie a pochi passi da me, mancava così poco.
Avrei potuto salvarti.
La mia pupilla è dilatata, lo sharingan è attivo, la mia espressione è incredula, il mio corpo è immobile, il mio cuore ... è in pezzi.
Osservo il tuo petto trafitto dal ragazzo dagli argentei capelli, che mi aveva promesso di proteggerti, ti sento pronunciare il suo nome, con la bocca arrossata dal sangue che ti sgorga dalla gola:
-...Kakashi...-
Il figlio di Zanna Bianca piange le sue ultime lacrime, mentre estrae la sua mano dal tuo petto da cui esce un fiume di sangue, subito diluito dallo scrosciare incessante delle gocce che cadono dal cielo.
Stasi...
L'unica  cosa che riesco a fare è stare fermo al margine della scena, come un attore che dietro le quinte attende il momento di entrare in scena e presentarsi al pubblico, ma sa che, essendo solo una comparsa, nessuno noterà la sua presenza.  
              
 Musing through memories
Losing my grip in the grey
Numbing the senses
I feel you slipping away
Fighting to hold on
Clinging to just one more day

Love turns to ashes
With all that I wish could stay


Ho capito. E lo ha capito anche Kakashi, che invano invoca il tuo nome.
  L'amore è diventato cenere.

I'd die to be where you are
I tried to be where you are


I due occhi che prima appartenevano solo a me cambiano aspetto nel medesimo istante. Lo sharingan ipnotico si risveglia in entrambi. Ma mentre Kakashi crolla al suolo, schiacciato dal peso della tua giovane vita stroncata prematuramente dalla sua stessa mano, io scateno  il mio potere.
Mai. Io questo non lo accetterò mai.
Nessuno scampa alla mia ira, il sangue dei nemici comincia ad imbrattarmi le mani, i vestiti, ... l' anima.
 Quell' anima che scalpita nel petto e ruggisce come una fiera, lacerando ogni ragione, ogni speranza. Il mio cuore sanguina in un'emorrargia che sembra non aver mai fine.
Nessun superstite. Sono tutti morti.
Il mio nuovo potere, il kamui, mi rende incorporeo, un fantasma, un nessuno. Non avevano speranze contro di me. Mi guardo intorno, in quel luogo in cui regnano sovrani due soli colori: il rosso e il nero.
- Dove sono?-
-...capisco... questo posto è l'Inferno-

Every night I dream you're still here
The ghost by my side, so perfectly clear
When I awake, you disappear
Back to the shadows
With all I hold, dear
With all I hold, dear
I dream you're still here


Loro sono morti, ma la mia furia non si è placata e il mio dolore non è scemato. Ti guardo ... e un' ultima speranza mi anima.
 Forse non è vero, forse sei ancora viva, forse sono ancora in tempo. Io ero quasi morto, metà corpo schiacciato dai massi, eppure quello strano vecchio che dice di chiamarsi Madara mi ha salvato.
Mi avvicino lentamente, la mia può essere solo un' illusione, ma devo sapere se in te c'è un ultimo anelito di vita.
Passo attraverso Kakashi senza neanche vederlo e mi avvicino al tuo corpo mentre le voci di Zetsu e di Madara mi risuonano nella mente.
- In questo mondo ovunque ci sia luce, c'è anche ombra. Finché ci sarà il concetto di "vincente", ci sarà anche quello di "perdente". L' egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. L'odio nasce per proteggere l'amore.E' un rapporto che non si può cambiare. Di solito -
- Lui vorrebbe sbarazzarsi di ogni cosa brutta che c'è nel mondo e creane uno fatto solo di cose belle -

Mi chino vicino al tuo viso ed esito, stringo gli occhi e le labbra per trattenere le lacrime. Avvicino la mia mano al tuo collo...
...e vi passa attraverso.
 Devo calmarmi per controllare il mio potere.
Avvicino di nuovo la mano e ti tocco.
Niente pulsazioni.
 Una spoglia fredda e senza vita è tutto quello che mi resta di te. Digrigno i denti per sopportare il dolore immenso di quest' ultima speranza infranta e cedo al sussurro del diavolo.
- In un sogno ogni cosa va come vorresti...puoi persino riportare in vita i defunti -

Hidden companion
Phantom be still in my heart
Make me a promise that
Time won't erase us
That we were not lost from the start

Mi sveglio in un bagno di sudore. Ancora quel sogno, ancora i ricordi che mi tormentano, notte e giorno, facendo aumentare la mia determinazione.
Morirei per essere dove sei tu.*
Ho provato ad essere dove sei tu.*
Ma non voglio che altri provino questo dolore. Sarai tu a venire dove sono io.
Rin... creerò un mondo in cui sei ancora viva..

I dream you're still here
Ever slightly out of reach
I dream you're still here
But it breaks so easily
I try to protect you
I can't let you fade

- Tobi, i preparativi sono ultimati-
Indosso la maschera che cela la mia identità da tempo immemore e mi avvio.
L' ora è scoccata. Che l' ultima battaglia abbia inizio.


*traduzione letterale
La canzone è Still Here dei Digital Daggers.

ANGOLO DELL' AUTRICE
Tranquilli, non sono impazzita e non ho cambiato coppia preferita. Ma ho da poco ascoltato questa canzone e l'ho trovata perfetta per Obito. Non sono proprio riuscita ad impedirmi di scrivere questo piccolo momento pre-guerra. Alla fine si torna alle origini.
Mi raccomando fatemi sapere la vostra opinione. E' la mia prima song-fic e sono parecchio in ansia.
Un bacione enorme a tutti.
Meryl

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meryl watase