Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Imbranata09   Capitolo: 42
E già, questo doveva essere il compleanno delle pazzie: a 21 anni, infatti, lo stato del Nevada ti permette di entrare nei suoi casino e con Edward era questo il piano. Roulette, black jack, ubriacarci, andare anche a qualche spettacolo tipico di Las Vegas. E magari tornare a casa con qualche storiella strampalata, del tipo: eravamo così ubriachi che ci siamo sposati. Ma tranquilli, adesso divorziamo. Perché Edward sognavo fin dall’adolescenza di sposarlo, ma di farlo seriamente. Alice e Rosalie che organizzano tutto nei minimi particolari. Le mie sorelle che mi prendono in giro perché devo esercitarmi per camminare sui tacchi! Con lui che mi attende nel giardino di casa Cullen. Emozionato con al suo fianco i fratelli che lo prendono in giro. Mio padre che mi accompagna all’altare, evitando possibilmente che cadere lungo il tragitto.
Eppoi il primo ballo da marito e moglie. La nostra canzone.
Tutto svanito due anni fa. Quando, di comune accordo, ci siamo separati
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Imbranata09