Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wheezayne   Capitolo: 1
“Tornerà”, il mormorio sconnesso di Zayn fece sollevare di scatto la testa di Harry. Era distrutto dalle lacrime e dal dolore, eppure si permise un sorriso. Risentire la voce di Zayn dopo tutti quei mesi passati nel silenzio gli fece battere il cuore di speranza. Forse non lo aveva perduto, forse poteva ancora salvarlo. “Zayn, oh Dio, Zayn!” lo guardò con gli occhi verdi lucidi e luminosi per averlo sentito mugolare una parola. “Ti amo così tanto” gli mormorò prima di baciarlo sulla fronte e abbraccialo stretto, ingabbiandolo contro il suo torace ampio e possente. “Me lo ha promesso” sillabò ancora, la voce impastata dalla stanchezza. Harry si staccò per poi vederlo osservare nuovamente i binari con sguardo vacuo. Scoppiò ancora in lacrime consapevole che no, il suo piccolo Zayn non sarebbe tornato mai più.
Ziam/ Accenni Larry/ 22954 parole.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: wheezayne