Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: TheMasterSimo    21/10/2014    1 recensioni
Talmente tanta è la mia sadicità [Credo e spero si dica così] , che ho voluto scrivervi un epilogo alla storia. Come la prima stagione sarà composta da sedici episodi, e cominciando domani, e scrivendo un episodio alla volta, dovrei finire in circa due settimane.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'Il destino di Albione '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci fù un tempo, in cui la magia dominava su Albione, un tempo, in cui la magia veniva usata a scopi malefici, per appropriarsi del potere. E proprio per ciò, il Re Uther Pendragon, bandì la magia da questo mondo. Per decenni, maghi, streghe e creature magiche furono cacciate, imprigionate e uccise dal regno di Camelot. Ma tutto doveva cambiare. Alla morte del re, il legittimo discendente al trono sarebbe stato Artù Pendragon, che con l’aiuto del servitore, Merlino, in lingua druida Emris, regnò pacificamente per alcuni anni, fino alla sua morte. Ma Emris, che ad insaputa del suo re è un mago, è consapevole del fatto che il destino di Artù non è ancora compiuto. Ma la terza guerra mondiale sta per scoppiare, e il destino del regno di Albione, è ora nelle loro mani.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: TheMasterSimo