Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: ethy    21/10/2014    2 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chocolate&Comfort

Era sprofondata nei cuscini, era stanca, troppo stanca per fare qualunque cosa, ma non doveva fare nulla, la stavano coccolando, le portavano la cioccolata con un po' di cannella, la sua preferita, le portavano regali, le massaggiavano la schiena...la coccolavano anche troppo...Cercavano di farla riposare il più possibile, la disturbavano solo se necessario e come orologi svizzeri si presentavano solo nel momento stesso in cui sentiva l'esplosione di calore che le provocava il seno gonfio e turgido.
In quel preciso momento, eccolo lì, sulla porta, di fronte a lei che era seduta sul letto...La guardava estasiato, aveva lo sguardo perso nei suoi lunghi capelli dorati, nei suoi occhi, sulla spallina della veste, sul seno scoperto..non riusciva a credere che fosse tutto vero, che veramente lui potesse averla, lui che era follemente innamorato e altrettanto follemente impaurito dal perderla, lui che spesso per paura di non essere corrisposto non le aveva confessato i suoi errori quando avrebbe dovuto farlo, e lei che invece lo aveva perdonato..non si spiegava il perché l'avesse perdonato, ma pianse molte notti per la felicità di non averla persa per sempre..
Ed ora era lì splendente come il sole, sul loro letto, assonnata, ma serena..
-Killian io non resisto più-
-scusami mi ero incantato, sei così bella, sei così...non so Swan come tu possa farmi questo anche in queste condizioni-
Killian le si avvicinò e delicatamente posò nelle sue braccia il loro più grande tesoro.
Rimasero in silenzio affascinati, l'unico suono percettibile era la vita della loro bambina affamata.
Entrambi la guardavano mentre beveva, entrambi erano ipnotizzati da quella piccola creatura arrivata da poco..la vita era strana, ma meravigliosa.
-Swan? Ma dici che sa di cioccolata e cannella?-
-dico che sei incorreggibile marito, e per punizione vai a farmi un'altra cioccolata-
Alzò il sopracciglio sorrise, si diresse in cucina - come desideri,amore-

note: scrivere a tema non mi è facile, spero di esserci riuscita... Anche se ho tanti dubbi.
spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ethy