Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    21/10/2014    2 recensioni
Raccolta di lettere scritte dai vostri personaggi preferiti che attendono una risposta da voi.
Fatevi sentire e buona lettura.
***Lettere di***
01 - Kou
02 - Laito/Raito
03 - Kanato
04 - Reiji
05 - Shuu
06 - Laito/Raito
07 - Kanato
08 - Ayato
09 - Subaru
10 - Laito/Raito
11 - Kou
12 - Yuma/Edgar
13 - Ruki
14 - Azusa
15 - Raito
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanato Sakamaki, Kou Mukami, Laito/Raito Sakamaki, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






I'm in love with a...?

 

Molti vampiri si innamorano e si sposano di un umana, ma non volevo accadesse a me. Di solito sono sempre il classico tipo che deride gli altri, che più perfetto di me non c'è nessuno, che se ha qualcosa è solo sua, che per raggiungere un obiettivo è capace anche di uccidere gli altri. Si, lo so. Sono egoista, narcisista ed egocentrico. Tutte qualità che quand'ero umano non avevo. Ho vissuto troppo tempo in quella fogna puzzolente, ho passato troppo tempo ad essere preso in giro dai burli e picchiato dai aristocratici, tanto che appena ne vedo uno non posso farne almeno di prenderlo in giro. Ero un umano fallito, volevo morire, ma ero incapace di farlo. Amavo incosciamente troppo la vita per togliermela. Amavo e amo molto il cielo, infatti ancora mi rintano sulle panchine del parco a guardarlo. Da piccolo attirava molto la mia attenzione, per questo mi tolsi l'occhio. Visto che non potevo vedere, era inutile averlo. Sapevo che avevo commesso una sciocchezza, ma quella persona mi diede di nuovo la vista, una vista migliore, quella di vedere nel cuore delle persone. Quando vidi nel cuore di quell'umana ne rimasi estasiato, tanto da baciarla. Si, ti ho baciato perchè ero e sono ancora estasiato da te, dal tuo modo di fare, dalle tue parole così vere e senza menzogna. Per fortuna non c'erano paparazzi, se no la mia reputazione da vampiro sarebbe stata rovinata proprio come la mia vita. Odio a morte essere innamorato di te. Te che con un sol gesto riesce a riempirmi il cuore, Te che sei l'unico vero grande amore. Non voglio che si sappia il tuo nome, per questo mi limiterò a chiamarti Chèri in pubblico, ma voglio che tu sappia che hai il nome più bello del mondo. Non so come fai, ma riesci a guardarmi dentro e se vuoi dirmi una menzogna ci riesci senza farmelo scoprire. Non so come fai, ma anche il mio occhio non funziona con te. Ricordo quando abbiamo litigato quella volta che hai incominciato a provocarmi dicendo che non avevo le palle di guardare le cose in faccia ed ero solo uno stupido egoista narcisista che sa solo pensare quando ero grande. Quelle parole mi ferirono, ma mi fecero tirare anche la forza per prenderti in braccio e portarti via con me, nella mia stanza dove facesti il gesto più bello che un umana possa fare ad un vampiro. Tirasti fuori un pugnale puntandomelo alla gola dicendomi di non avvicinarmi se no mi avresti ucciso. Uccidermi sarebbe stato bello, se non fosse che ho lottato per diventare vampiro e fargliela pagare agli aristocratici. Ti tirai quel pugnale d'argento dalle mani baciando le tue labbra morbide. Era il nostro primo bacio, ma volevo farlo da tempo. L'avevo fatto anche perchè avevo la certezza di ciò che eri. Non eri un umana come pensavo all'inizio della tua conoscenza, ma una bellissima vampira venuta da me a rubarmi il cuore e farmi viaggiare tra le stelle. 
Chèri, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Non avrei mai pensato di innamorarmi di qualcuno, sopratutto di te. Vorrei tanto che tu fossi la mia ragazza e con questa lettera ti chiedo una cosa ancora più grande.... mi vuoi sposare? Attendo una tua risposta. 
Intanto, spero che la lettera sia stata di tuo gradimento e che mi risponda. Un bacio. Per sempre ed eternamente tuo, Kou Mukami.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14