Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: b e l l a d o n n a   Capitolo: 1
Richard odiava essere il confidente di qualcuno, soprattutto perché non riusciva a capire cosa spingesse un uomo a mettersi a nudo senza cognizione di causa, con uno come lui, poi.
Era come se lo prendessero in giro, perché era un tacito patto in cui c’era una persona che parlava e una che doveva ascoltare. Questo, però, non autorizzava l’ascoltatore a commentare. In pratica, non vi era alcuna parità e Richard l’aveva sempre presa particolarmente male proprio per questo motivo.
«Non trovi sia curioso? Sbirri che entrano e stuprano donne indifese. Magari andate a recuperare il marito ubriaco. Forse dimentico di un importante cena di famiglia o nel bel mezzo della festa di addio al celibato. Questa città sta diventando sempre più sporca e tutto si sta ripercuotendo sulla nuova generazione mentre gli adulti se la ridono perché il loro tempo è scaduto.»
«Se la ridono perché il tempo scaduto era addirittura migliore di quello che deve ancora passare.»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: b e l l a d o n n a