Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: astrid 002    22/10/2014    1 recensioni
Alcuni eventi e circostanze, non raccontati nell'episodio, o parzialmente raccontati. Dalla preparazione di Emma ai flussi di coscienza di Hook. Capitoli brevi e a volte non cronologici riguardanti prevalentemente i CapitanSwan.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Allora?” Mary Margaret si materializzò davanti ai miei occhi aprii la porta per entrare in casa.

“Oh, ehi mi hai spaventata”

“Che ha detto?” disse sorridente.

“Ha detto di sì, a una condizione, vuole organizzare lui l'appuntamento” dissi togliendomi la giacca.

“Cos'è questa storia dell'appuntamento?” la voce di David emerse dalla cucina.

“David non ricominciare” sbottò Mary Margaret.

“E' una domanda legittima, sono sempre suo padre”

Avevo bisogno di una casa mia.

“Non ha quindici anni, e sappiamo tutti che Hook è innamorato di lei. E' andato indietro nel tempo per lei...ah e ha anche scambiato la sua nave per riaverla..” disse Mary Margaret, il cui sorriso stentava a scomparire dal suo volto.

“Hook è simpatico” disse una voce delicata.

Elsa. Mi ero dimenticata che c'era anche lei in casa. Era una figura così docile e discreta che quando parlava sembrava essere scesa da una nuvola.

“Facevo solo una domanda...infondo è rimarrà sempre un pirata” continuò David come se Elsa non avesse parlato.

“Oh Daviiiid” disse Mary Margaret guardandolo male.

“Voglio solo il bene di nostra figlia” disse lui indicandomi.

“Lo so e anch'io voglio la stessa cosa, ma è matura per decidere con la sua testa e io l'appoggio”

“Anche io l'appoggio, sono solo preoccupato”

“Questa discussione andrà avanti per molto tempo ancora?” chiesi cercando il caffè nello scaffale della cucina.

“Tesoro voglio solo che tu stia attenta...ti appoggiamo al cento per cento...anche se è Hook...” finì la frase storcendo il naso.

Mi fece sorridere.

“Va bene ok...starò attenta” dissi con sofferenza nella voce.

“Andrà bene” disse Mary Margaret avvicinandosi e toccandomi un braccio.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: astrid 002