Anime & Manga > Kamisama Kiss
Ricorda la storia  |       
Autore: Napee    22/10/2014    2 recensioni
Ciao a tutti! è la prima ff che pubblico su questo splendido manga (trall'altro il mio preferito U.U )
La storia è basata su quello che è avvenuto nel manga fino al settimo volume e ci sono dei riferimenti agli OAV, l'anime non è stato considerato, in altre parole il bacio fra i protagonisti non è mai avvenuto.. per ora!
Tratto dalla storia:
D'un tratto le mie mani si muovono da sole, o forse dettate dai miei pensieri.
Prima che si allontani gli afferro il viso e lo avvicino di più al mio.
Siamo faccia a faccia. I miei occhi nei suoi ed i suoi nei miei. Siamo così vicini che riesco a sentire il suo respiro sul mio viso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dichiarazione

Dopo la sera del festival ho notato dei cambiamenti in Tomoe.
Non so spiegare come sia cambiato, di fatto è sempre il solito servitore divino..sempre pacato,calmo..bhe apparte con Mizuki..eppure si comporta diversamente.
Già quella sera era strano, dopotutto Tomoe che mi fa un complimento per come ho danzato è già particolarmente allarmante.. anche se in un primo momento avevo dato la colpa al sake di Mizuki, in cuor mio sapevo che non era possibile che Tomoe cedesse così facilmente all'alcol.
Nei giorni seguenti la sua stranezza è quasi peggiorata, di recente ha iniziato a canticchiare sottovoce una melodia allegra mentre cucina, sorride spesso e non si lamenta mai delle mie richieste strane come la torta di pere che gli chiesi qualche giorno addietro, anzi, lui gentilmente me l'ha preparata e per giunta si è fatto portare delle pere molto pregiate da quella donna mezza panda con cui era solito sollazzarsi prima del mio arrivo al tempio.
Per non parlare della volta in cui mi ha portato alle terme. Era così dolce,buono e gentile che quasi sembravamo una coppietta innamorata.. almeno per metà lo eravamo, i miei sentimenti non sono mai cambiato neanche dopo il suo brusco rifiuto, neanche dopo le parole che mi disse e che mi ferirono profondamente e che fecero svanire ogni sorta di speranza in me.
"umani e demoni non posso amarsi." Freddo. è stato come ricevere un pugno nello stomaco.Eppure una parte di me ancora ci spera, una parte di me ancora sogna un amore con il mio Tomoe.
Illusione. Un amore con il mio Tomoe.. quando mai è stato mio? l'ho costretto a diventare nuovamente un servitore divino per salvarmi dalle grinfie di quella maledetta strega, e da quel momento ho sempre e solo creato problemi, a lui e agli altri. Sono solo un impiastr di divinità che non è neanche in grado di far fiorire i ciliegi; come posso continuare ad illudermi così? come posso ancora sognare che Tomoe ricambi un giorno i miei sentimenti? come poss..

"HEY!! MI STAI ASCOLTANDO???"
Una voce tanto melodica quanto impaziente mi ridestò dai miei pensieri sempre più malinconici. Alzai lo sguardo e mi ritrovai difronte un Tomoe spazientito con le braccia incrociate intento a squadrarmi dall'alto in basso.

"emm.. no perdonami Tomoe mi sono persa nei miei pensieri..cosa stavi dicendo?" voce malinconica.. triste, troppo triste. Non mi era mai successo prima, solitamente ho sempre avuto una voce squillante indipendentemente dal mio stato d'animo. Possibile che non fosse la voce di una persona triste ma.. rassegnata?
L'ho visto arrossire un pochino. è visibilmente imbarazzato.

no, aspetta.

si, Tomoe è arrossito ed è undubbiamente in imbarazzo.

TOMOE??? è in grado di arrossire?? un principe glaciale come lui è in grado di provare queste sensazioni??

"Stavo dicendo che.. stasera Mizuki è andato al suo vecchio santuario e Onikiri e Kotetsu sono inspiegabilmente scomparsi.. per caso ne sai qualcosa?"

"no.. MI DISPIACE!"L'ho quasi gridato.. ma che mi prende? per cosa poi mi dispiace? perchè quei tre ci hanno lasciati soli? direi proprio di no, per questo non mi dispiace affatto!

"Non ce n'è bisogno..che ti dispiaccia intendo..emm..ti và una zuppa di tartaruga per cena?" non mi stà guardando..ma che gli prende a tutti quanti?? cos'ha Tomoe?! arrossisce, è impacciato e non mi guarda nonostante stia parlando con me.
Oddio! magari non sono in condizioni presentabili! abbasso velocemente lo sguardo e... sembra tutto apposto. 

"veramente non ho molta fame..grazie lo stesso."

"ASPETTA! ma.. em..è una tartaruga molto pregiata..sarebbe un peccato cucinarla solo per me.." basta! non può continuare a comportarsi come un bambino! non ho intenzione di cenare con lui che si comporta come uno scemo!

"allora cucina la zuppa di tartaruga quando siamo tutti quanti presenti!" acida taglio corto.

"MA VOGLIO CUCINARLA STASERA!" è arrossito dinuovo, ma almeno ora che stiamo litigando mi guarda in faccia.

"E ALLORA CUCINALA! MA SAPPI CHE NON MANGERò!"

"NON PUOI NON CENARE! è IMPORTANTE PER VOI UMANI MANGIARE CON UNA CERTA FREQUENZA! E POI è GIà TUTTO PRONTO!!"
resta con lo sguardo fisso su di me con un'espressione che mi fa intuire che ha detto più del dovuto.

"tutto cosa?"chiedo curiosa.

"...la.. cena?"

"è una domanda?"

Arrossisce, si volta a guardare da un'altra parte e silenzio.
Non lo sopporto!

"è dalla sera del festival che ti comporti in modo stra.."

"lo so! ma non so come dirlo!"

"cosa? cosa mi devi dire Tomoe?"

".. ho.. emm..." sospira "ho hiesto io agli altri di lasciarci da soli per una notte, ecco io.. volevo chiederti se i tuoi sentimenti per me sono sempre gli stessi"

Adesso sembriamo proprio due peperoni. Non so cosa dire, mi ha preso alla sprovvista, è ovvio che i miei sentimenti non sono cambiati, ma non posso confessartelo così di punto in bianco, sopratutto dopo questa confessione.
Ma non posso neanche tacere così..

"....si... em.. cioè.. sono gli s..stessi" non ho mai provato così tanta vergogna prima d'ora, dopotutto sono già stata respinta, è davvero imbarazzante riconfermare quello che provo proprio alla persona che ha rifiutato categoricamente i miei sentimenti e mi ha tolto ogni speranza.
" bene..perchè i miei sono cambiati.."

Sgrano gli occhi. Non è possibile.  Me lo sono sicuramente immaginato.

"n..non ho capito.." chiedo timidamente alzando lo sguardo.

"quello che.. io provo.. per te.. è.. cambiato..ecco.. non è più.. emm.. come prima"

Sono sicura, ho capito bene cos'ha appena detto, e infatti sono sicura che il mio cuore abbia smesso di battere!
Lo guardo sconvolta.. non posso fare altro.. non riesco a fare altro!
Cado rumorosamente in ginocchio. Il peso della tenzione che si è creata con il silenzio appena calato mi stà schiacciando.
Lo vedo voltarsi preoccupato e venirmi incontro preoccupato.
Mi afferra per le spalle e mi guarda fisso negli occhi.

"Nanami!Nanami tutto bene?"

Annuisco. Non riesco a spiccicare parola.

"Non fare la scema allora! mi fai preoccupare da morire.." è dinuovo arrossito.

Stà per allontanarsi. NO! non voglio che te ne vai ora!! lo so che non è il massimo questa conversazione o quest'atmosfera, ma davvero non puoi andare via!!
D'un tratto le mie mani si muovono da sole, o forse dettate dai miei pensieri.

Prima che si allontani gli afferro il viso e lo avvicino di più al mio.

Siamo faccia a faccia. I miei occhi nei suoi ed i suoi nei miei. Siamo così vicini che riesco a sentire il suo respiro sul mio viso.

Mi prende le mani con le sue e le allontana dal suo viso per poi allontanarsi definitivamente.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamisama Kiss / Vai alla pagina dell'autore: Napee