Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    22/10/2014    2 recensioni
Raccolta di OS, nate da un gioco su whattsapp.
Loro mi dicono una parola.
Io scrivo una cag... storia.
AU e non. IC non garantito.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Lupo
Personaggi: Doquijote Family
AU: No

 

 
LUPO


-Vi dico che c'è un lupo!!! L'ho sentito con le mie orecchie!!!-
Gladius e Pica si scambiarono un'occhiata scettica davanti ai gesti inconsulti di Buffalo, che si agitava come poteva vista la sua mole grassoccia, visibilmente agitato e spaventato.
Quella mattina era arrivato alla colazione che pareva un cadavere tanto era tirato e bianco in volto, dicendo che un lupo si aggirava per i corridoi del palazzo e lo aveva sentito latrare, ululare e grattare alla sua porta durante la notte.
I tentativi per convincerlo che doveva essersi trattato di un sogno erano stati inutili, almeno quanto quelli del ragazzo di convincere i sovraintendenti che lui il lupo non se lo era immaginato.
D'altro canto, se una qualsivoglia creatura avesse ululato in piena notte nel palazzo almeno qualcun altro avrebbe dovuto sentirlo. Quindi la conclusione era che o Buffalo aveva sognato o che stava impazzendo.
Dall'altra parte del tavolo Law si soffocò quasi con il suo pane tostato nel tentativo di sopprimere una risata.
Senza farsi notare, il minore dei Donquijote gli lanciò un'occhiata di ammonimento, celata dal suo cappuccio, prima di fargli l'occhiolino e regalargli un ghigno complice.
Era stato divertente da morire isolare il corridoio con il potere di Cora e ululare per tre quarti d'ora fuori dalla camera di Buffalo.
Aveva aspettato una settimana per vendicarsi di quello stupido scherzo ma, decisamente, ne era valsa la pena.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page