Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: GirMetsa    16/10/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui di seguito i mitici(?) ninja dell'Akatsuki...

Nagato o Pain o ecc...: E’ una persona con sei persone che gli spuntano da chissà dove a causa di una forte disfunzione visiva leggendaria che gli fa vedere sestuplicato, il Rincoglionnegan, probabilmente dovuta a tutti i piercing che tiene in faccia. La sua disfunzione lo fa essere il capo dell’associazione, ma solo perchè l’associazione non sa che l’idiota del gruppo ha una disfunzione visiva più famosa della sua.

Konan: E’ la puttana del gruppo che vuole conquistare il mondo per convincere tutti che la carta va riciclata, e per di più è un’aspirante scrittrice di riviste di moda con l’intento di espandere l’uso dei fiori blu su capelli blu tagliati a mo’ di graziosa e gentile bimba delle elementari. Per questa sua assurda aspirazione riuscirebbe ad ammazzare tutti quelli che vedono la sua moda fantaaaaaastica, tranne che Hinata Hyuga e Ino Yamanaka, le quali condividono le sue idee suicide.

Itachi: E’ il figo sterminatore del gruppo con le borse sotto gli occhi perché non dorme da anni a causa delle fangirls che lo assillano. Ha sterminato tutto il suo clan lasciando in vita solo suo fratello Sasukkia, per far vedere al mondo che nemmeno suo fratello è figo quanto lui; tuttavia non è molto contento del fatto che Sasukkia stia diventando un suo pericoloso rivale, e ora lo lascia comunque in vita per prendersi i suoi occhi (Seee! Ammettilo che è perché gli vuoi bene!). Non parla più da quando ha saputo che l’idiota del gruppo è un Uchiha più forte di lui.

Kisame: E’ uno uomo-squalo nato nella Pianura Padana durante una mattina umida e nebbiosa, per poi diventare uno spadaccino usando un suo parente come spada spaccatutto e assorbi-acqua (si sa, durante i combattimenti contro Nukenin di livello S può sempre scappare qualcosa...). E’ un fanboy dell’Uchiha perennemente depresso da quando lo scagnozzo del fratello del suo mito si è fregato la spada di un suo vecchio compagno d’armi.

Orochimaru: E’ un uomo-serpente pedofilo che cerca di rimediare a quel 2 in filosofia preso alle superiori cercando di capire i principi su cui si regge il mondo del suo WC. Lascia Sasori per un medico sadico il quale si fa desiderare anche dall’ex del suo amante. Orochimaru tradisce pure lui per Sasukkia, probabilmente per fare un dispetto a suo fratello, con il quale non va molto d’accordo (anche se lui sostiene che è per avere un nuovo corpo di minorenne da stuprare).

Sasori: E’ un artista anche lui obiettivo delle fangirls. E’ il presunto cugino delle marionette del fratello di un altro suo presunto cugino del suo villaggio ninja natale. Dopo esser stato lasciato da Orochimaru e aver fatto cilecca col suo leccapiedi, decide di mettersi con un suo rivale in arte per poi essere ucciso da suo nonno Geppetto che, sotto l’esempio del ragazzo di suo nipote, si è fatto la plastica lignea ed è diventato una nonna pazza che collabora con la cosplay di Pink.

Deidara: E’ un trans pazzoide che prima di entrare nell’organizzazione faceva il terrorista nella striscia di Gaza. Quando doveva stare in convalescenza per qualche arto che gli si staccava, si divertiva a scolpire ragnetti e a limonarseli con le bocche rimaste. Solo Deidara sembra sapere che in realtà Sasori è morto di suicidio, perché non poteva sopportare il sapere che il suo amato avesse fatto esplodere il suo cugino della sabbia dai capelli rossi; così il trans ha seguito l’esempio del suo “Maestro” e si è suicidato per cercare di uccidere il fratello del tanto odiato Itachi, inutilmente. Insomma, Deidara è il guasta-famiglie dell’organizzazione.

Tobi: E’ l’idiota del gruppo, della serie “sono sempre allegro e spensierato! Viva l’amicizia e viva la libertà!”. Molti lo scambiano per lo spasimante di Deidara, ma lui sostiene che Deidara è solo il suo senpai, perché non potrebbe mai correre dietro a un bombarolo logorroico. Fa il finto tonto, ma in realtà... [...] ...è tonto per davvero. Chi potrebbe essere tanto scemo da non far sapere in giro di essere il leader di un organizzazione destinata a conquistare il mondo??? (Nota: alla fine l’organizzazione è stata sterminata in gran parte dalle Scimmie Arcobaleno di cui Tobi faceva parte qualche secolo fa.) L’unica cosa che ha fatto e che poteva sembrare buona, era stata fondare il clan Uchiha, ma tanto dopo è stato sterminato pure quello.


* * * * * * * * * * * *


Rieccomi con la mia terza fanfic... qst volta demenzialissima!! Mancano ancora Hidan, Zetsu e Kakuzu, e tutto per colpa dell'ispirazione che mi ha abbandonata... Comunque appena ritorna dall'Alaska ricomincerò a scrivere!
Vi ringrazio tantissimo perchè avete letto questa fanfic e mi avete sopportata con tutte le cavolate che ho scritto... Arigatou, Kagura_ladyofthewind

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: GirMetsa