Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara_2002    22/10/2014    2 recensioni
Francesca,stranita dal comportamento di Marco,si avvicina a Diego. Ma se cominciasse a provare qualcosa di più oltre all'amicizia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Diego, Francesca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesca era nella stanza dell’hotel distesa sul letto, riflettendo sullo strano comportamento di Marco. Non si sentiva più amata come prima,aveva bisogno di affetto,ma forse il suo ragazzo non lo capiva. Il rumore dell’apertura della porta fece girare Francesca: Violetta e Camilla stavano ridendo,entrando nella stanza.
“Ehi,che succede?”-Chiese Francesca,osservando le sue due amiche.
“Oh,Vilu mi stava raccontando del suo volo in mongolfiera con il suo amato”-Rispose Camilla,continuando a ridere.
“Capisco…Avete visto Diego?”-Domandò ancora la mora.
“Sì,stava parlando con i ragazzi per la band o qualcosa del genere”-Disse Violetta,sedendosi poi sul suo letto.
“Torno subito”-Annunciò Francesca,per poi lasciare la stanza.
Aveva bisogno di parlare con Diego,era il suo migliore amico e la capiva perfettamente,il loro rapporto era diventato meraviglioso negli ultimi tempi. Così raggiunse la hall e vide Leon,Brodway,Diego,Maxi e Andres in cerchio, seduti sulle poltrone di attesa. Si avvicinò a loro e tutti la salutarono contenti.
“Ciao ragazzi,potrei parlare con Diego?”-Chiese agli altri componenti della band,mentre il ragazzo chiamato in causa si alzò e si avvicinò alla sua amica.
“Certo,Diego ti aspettiamo qui”-Fece Maxi.
L’italiana e lo spagnolo si allontanarono dal gruppo, arrivando in una stanza buia ed isolata.
“Di cosa volevi parlarmi,Fran?”-Domandò il ragazzo, osservando attentamente la ragazza davanti a lui.
“Sono preoccupata,Diego”-Francesca si morse il labbro inferiore,per poi continuare a parlare- “Marco non mi calcola quasi più ed ho bisogno di te”-Sussurrò le ultime parole. Diego,però,le sentì ugualmente e la strinse fra le sue braccia. La ragazza si sentì molto meglio e si lasciò andare all’abbraccio,dimenticando tutte le sue preoccupazioni per pochi minuti.
“Tranquilla,lui ti ama e sono sicuro che non centri niente con i suoi problemi”-La tranquillizzò lo spagnolo. In realtà a lui piaceva Francesca da un bel po’,ma non poteva fare un torto al suo migliore amico. Si limitava a guardarla da lontano,soffrendo dentro. Lei non si accorgeva di niente, troppo presa dalle sue supposizioni. Ma in quel momento Francesca lo guardava in modo diverso,con gli occhi pieni di amore e desiderosi di un bacio.
“Diego…”-La mora si avvicinò a Diego- “Non so cosa sto per fare,ma non fermarmi”-Lo pregò. Fece un altro piccolo passo e le loro labbra si sfioravano ormai,ma la ragazza subito annullò la distanza fra di loro,sorprendendo il ragazzo che aveva gli occhi fuori dalle orbite,ma poi si lasciò andare e allacciò la vita di Francesca con le sue braccia.
 
2 SETTIMANE DOPO.
“Francesca,muoviti!”-Urlò Violetta alla sua amica, incoraggiandola a salire sul bus che li avrebbe portati finalmente a Buenos Aires.
“Arrivo,un secondo”-Le rispose di rimando Francesca, trascinando la sua valigia tra le strade di Barcellona.
“Vuoi che ti aiuti?”-Domandò una voce conosciuta. La ragazza si girò e si trovò Diego a due centimetri dalla sua faccia.
“Ehm no ed allontanati”-Francesca lo spinse via,ma lui non si arrese.
“Ti devo ricordare che tu mi hai baciato due settimane fa?” –Diego sorrise strafottente.
“Non sapevo ciò che facevo,io sto con Marco e non posso fargli questo! Tu sei il suo migliore amico,non stai almeno un po’ male per quello che abbiamo fatto?”-Urlò isterica l’italiana.
“Zitta,abbassa la voce”-Le bisbigliò Diego- “E comunque no,non mi sono pentito. Io ti amo Francesca…”-Ammise lo spagnolo,fissandola dritto negli occhi. Ma non le diede il tempo di rispondere,perché la baciò. Mentre il bus ripartiva,loro si baciavano…Non pensavano più a nulla, solo al loro amore.
 
ANGOLO AUTRICE:
Lo so,è orribile ma è la mia prima one-shot. Sono una fan della coppia Diecesca,formata da Diego e Francesca. Ciò che ho scritto è frutto della mia fantasia,non succederà davvero nella serie però mi piacerebbe.
Grazie se recensirete,sarei molto felice di sapere la vostra opinione.
-Lara_2002. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Lara_2002