Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    22/10/2014    3 recensioni
Rivisitazione parodistica, probabilmente anche parecchio demenziale, degli episodi della 3° serie di Once Upon a Time.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 15
La puntata comincia con una riunione dei nostri prodi eroi da Granny, dove decidono di comune accordo di cercare Gold, ovunque sia, ma prima decidono che devono ritrovare il foglio del GSS che nessuno sa che fine abbia fatto.
Regina, che invece è furiosa come un caimano perché ha scoperto che Gold si faceva segregare nella cantina di qualcun'altra, decide di tornare alla fattoria per brutalizzare o lui o la strega, ma nel frattempo brutalizza il Regista n°5.

Siccome nessuno sa dove si trovi il GSS, Emma, Mary Margaret, David e Uncino, vanno da Belle al Banco dei Pegni.
-Belle! Gold è tornato! Dov'è il GSS che questa volta riusciamo a costringerlo a spogliarsi?! -
Purtroppo scoprono che il GSS non è nel Banco dei Pegni e la cosa fa andare Emma fuori di testa.
-Adesso basta! Io ho provato a fare le cose per bene! Ma se Gold vuole le maniere forti, allora le avrà! GSS o no, se gli metto le mani addosso, questa volta lo spoglio e lo violento davanti a tutti! Chi c'è, c'è! Chi non c'è, non c'è! - Così dicendo Emma esce dalla porta urlando e sbavando stile infetta di 28 Settimane Dopo.
A Uncino gli viene un'idea brillante, e considerando il fatto che è la prima in due serie, non è che abbia da vantarsene più di tanto.
-Se il mio coccodrillo è vivo, sono sicuro che verrà qui. Io lo aspetto in negozio con Belle! - Esulta abbracciando la Sfotuna Umana, ovvero Belle.
-Io non voglio rimanere qui con Uncino. Vuole arpionare il mio fidanzato! - Queste espressioni colorite Belle le ha imparate da Tremotino, quindi rifatevela con lui.
-Mi ero lasciato prendere la mano. Lo sai che lo cuoro. - Poi si accorge della battuta e scoppia a ridere da solo come un deficiente,
-Hai tentato di ammazzarmi. -
-T.V.B. - E Uncino comincia a fare ammiccamenti.
-Io e David invece andremo a cercarlo nel bosco. Se ha bisogno di aiuto dovrò fargli la respirazione bocca a bocca. - Dichiara Mary Margaret.
-No! - Grida David. -Tu non puoi venire. Gold lo devo trovare io perché deve proteggermi dal potere femminile! - Mary Margaret lo guarda con i suoi occhi da piccione e David corre ai ripari. -Tu sei in cinta. Devi riposare. - Poi scatta fuori dalla porta gridando come un ossesso. -Gooold! Dove sei?! Devi proteggermi dal potere femminile! Tra maschi dobbiamo aiutarci! - E fugge chissà dove.

Si va nella Foresta Incantata dell'anno passato.
Neal e Belle sono riusciti a fuggire al controllo maniacale e perbenista di Biancaneve, che li voleva nella sua nuova famigliola perfetta.
In verità nella fuga erano coinvolte molte più persone, ma Biancaneve aveva disposto trappole ovunque per impedirne l'evasione, per di più aveva sguinzagliato Regina brutalizzante alla caccia dei fuggiaschi.
Brontolo e gli uomini di Robin Hood ad esempio erano stati inglobati dai nani soprammobile che ormai avevano formato una palla gigante stile Critters che rotolava per tutto il castello inglobando i personaggi secondari e facendoli diventare soprammobili come loro.
Robin Hood era riuscito a superare la palla dei nani soprammobili, ma era entrato in una riunione di psicanalisi del Grillo Parlante, e non si sa come, era finito per parlare con lo strizzacervelli per 5 ore di fila della sua moglie defunta e di quanto fosse rimasto scioccato quando Tremotino, per torturarlo, gli aveva mostrato la foto di Granny sotto la doccia. -Da allora non sono più lo stesso dottore! - Aveva gridato cadendo in ginocchio.
-Ci credo, hanno cambiato attore. - Risponde il Grillo.
Ruby era riuscita ad evitare la palla dei nani soprammobile e la psicanalisi del Grillo, ma era inciampata su Aurora addormentata ed era stata presa da Regina brutalizzante.
David, poveraccio, era stato agguantato da Granny, che evidentemente era tornata nella Foresta Incantata con le sue famosissime pasticche, e le urla del Principe furono un incentivo per correre più forte.
Jefferson in una curva, sbandò e si cappottò, andando a finire in camera di Filippo che, chissà perché, lo scambiò per Aurora e decise che doveva svegliarlo con un bacio. Il fatto che il povero Jefferson fosse sveglio e non fosse Aurora erano dettagli che non interessavano a nessuno.
Adesso, tutti gli evasori catturati erano costretti ad ascoltare una storia perbenista e noiosa sull'infanzia di Biancaneve e se provavano a lamentarsi veniva fatto veder loro un episodio ad alto contenuto di zuccheri sugli Snowing.
Quello che però ci interessa, è che Belle e Neal sono riusciti a fuggire e adesso sono tornati al Castello Oscuro.
-Belle, non possiamo sfuggire per sempre al perbenismo di Biancaneve, presto ci troverà e ci ingloberà nuovamente nella sua nuova famiglia felice. Dobbiamo ucciderla!- Neal ormai ha il terrore del perbenismo di Biancaneve e sta rivalutando l'oscurità genetica che gli ha trasmesso suo padre.
-Dobbiamo riportare in vita Tremotino! - Grida tutta felice Belle con una mano in aria, mentre un fulmine squarcia il cielo e la porta viene spalancata da un tizio dall'aspetto squilibrato e con un cadavere sulla spalla.
-Si! Può! Faaare!!! -
-Whale, ma che ci fai qui? - Chiede Belle.
-Niente, ogni tanto faccio un'apparizione, tanto per far vedere che sono ancora vivo. -
-Ma stai espiantando un rene a Neal? -
Neal si volta di scatto e Whale scappa ridendo come un ossesso, con un rene nuovo.
-Dobbiamo riportare in vita mio padre! Così potrà darmi uno dei suoi reni. -
Vanno in biblioteca, dove cominciano a cercare un libro che parli del Signore Oscuro, con il risultato che per Neal, l'intera biblioteca diventa una gigantesca trappola di morte. Gli scaffali cominciano a cadergli in testa, i libri slittano sotto i suoi piedi per farlo scivolare, un fulmine entra da una finestra e lo colpisce in pieno, alla fine, un candelabro si accende da solo e gli brucia una chiappa.
Cominciando ad intuire cosa bolle in pentola, si volta e nota quelle figure sinistre e oscure degli sceneggiatori che lo guardano e sghignazzano in maniera subdola e malvagia.
-Gli sceneggiatori sadici mi hanno preso di mira... e sono nella stessa stanza di Belle! O Dio! Vogliono farmi fuori! -
-Esatto! - Annuncia il candelabro, mentre le fiamme prendono la forma di un volto.
-Tu chi sei? -
-Io sono Lumière, e nonostante mi abbiano fatto un sacco di pubblicità, apparirò solo in questa puntata e dirò solo due battute, inutili, tra l'altro. La prima è: Cercate in quello scaffale e troverete un tomo degno del Signore Oscuro. -
Belle spacca lo scaffale e trova il libro. -Evviva! L'ho trovato! Riporterò in vita Tremotino! -
-Si! Può! Faaare! - Torna Whale, ma la felicità di Belle è un canale di sventure e infatti un fulmine colpisce il povero Whale e lo ributta nella sua dimensione.
Belle è talmente contenta che si mette a saltellare per tutto il castello, procurando terremoti, caduta compulsiva e ripetibile di ogni tipo di oggetto e pure un'eclissi solare.

Si torna a Storybrooke, dove ci viene mostrato Gold nel bosco che corre come un disperato e se vi state domandando il perché, la risposta è molto semplice. Granny ha preso le pasticche e lo ha trovato.
-Gooold! Devo pagarti l'affitto! -

Zelena, mentre sta smadonnando nel bosco alla ricerca di Gold, viene chiamata da Mary Margaret in piena crisi esistenziale, ed è costretta ad andare da lei per non far saltare la copertura.
Quando arriva in casa ci trova Ruby che sta urlando con le mani in aria e gira su se stessa.
-Zelena! Il bambino non si muove più! Cosa devo fare? Ti infilo la lingua in un orecchio? - Senza attendere risposta Ruby salta giù dalla finestra e infila la lingua in un orecchio a Hopper che passava di lì per sbaglio.
Zelena fa bere del succo d'arancia a Mary Margaret, il bambino ricomincia a tirare calci e Mary Margaret per ringraziare Zelena, decide bene di raccontarle tutta la sua storia mielosa e uggiosa fino all'inverosimile.
Dopo il resoconto dettagliato dei suoi primi 4 anni, Zelena va in bagno a tagliarsi le vene.

Si va al banco dei pegni, dove Uncino sta riempiendo ogni spazio libero dei muri, incidendo cuoricioni giganti con la scritta Hook cuora Rumpel, ignorando Belle, su una scala, che con l'intenzione di mettere a posto, sta facendo cadere sulla testa di Uncino ogni genere di oggetto, si va da semplici palline di cristallo con la neve dentro, a set completi di palle da tennis, fino a palle da bowling pesanti 4kg. Tanto Uncino al posto del cervello ha un criceto che ha riempito la sua corteccia cerebrale di scritte Hook cuora Rumpel, quindi nemmeno se ne accorge.
Ad un tratto sentono dei rumori alla porta.
-È Tremotino! - Urla Belle.
-È il mio coccodrillo! - Grida Uncino. -È mio! E tu non puoi farci niente! Donnaccia! -
I due si guardano negli occhi, nei loro sguardi è implicita la sfida che sta per compiersi. Il primo che raggiungerà l'altra stanza, avrà il tanto agognato uomo in premio.
Uncino tira un calcio alla scala su cui era salita Belle, facendola traballare pericolosamente e si lancia verso la porta, ma Belle al grido: -Per il potere di Greyskull! - e brandendo uno spolverino come fosse una psada, si lancia dalla scala, spiattellando il rivale a terra, che però non demorde, e con l'uncino le aggancia una caviglia, Belle cade sul pavimento spargendo molari e incisivi ovunque.
Uncino si rialza ridendo come un forsennato, ma la sfortuna di Belle colpisce ancora, e una trave cede, penzolando dal soffitto prende in pieno volto Uncino, spaccandogli il naso e tutti i denti davanti, per poi farlo letteralmente volare contro la parete opposta alla porta, dove gli crolla addosso una libreria con tutti i libri.
Belle si rialza e urlando il nome di Tremotino, (in una perfetta imitazione di Rocky Balboa) con la musichina di Momenti di Gloria che le fa da sottofondo, corre a rallentatore verso l'altra stanza, mentre Uncino fuoriesce più assatanato che mai dalla matassa di libri e mensole e si lancia con tuffo carpiato verso la porta.
Arrivano nell'altra stanza quasi nello stesso momento.
-Sono arrivata prima io! - Urla Belle.
-Non è vero! Sono arrivato prima io! - Bercia Uncino.
Poi si accorgono che alla porta non è Tremotino ma Neal.
-Hai ragione, sei arrivato prima tu. - Fa Belle.
-Non è vero. Sei arrivata prima tu. - Dice Uncino.
-Perché nessuno fa le corse per me? - Si domanda Neal prima di stramazzare al suolo svenuto.

Neal viene portato in ospedale, dove Whale, come prima cosa gli estirpa un rene e poi scappa ridendo come un ossesso. Poi non contento viene sottoposto ad un interrogatorio da parte di Emma, che gli pianta in volto un faro da stadio.
-Sei stato tu a rubarmi il GSS? Tiralo immediatamente fuori! Spogliati! -
Neal si nasconde dietro David che scoppia in lacrime. -Il potere femminile è sempre più forteee!!! Sigh sob sigh! Ha contagiato anche Uncino!!! Sigh sob sigh! -
E infatti Uncino si era infervorato e aveva cominciato ad urlare come un'aquila: -Spogliamoci tuttiii!!! Viva l'amore liberooo! - Aveva anche cominciato a spogliarsi, ma aveva incontrato qualche difficoltà nel togliersi il giubbotto di pelle e infatti al momento stava girando su se stesso come una trottola cercando di togliersi una manica.
Emma scaraventa David dall'altra parte della stanza e agguanta Neal gettandolo di malagrazia sul lettino. -Lo so che sei stato tu a rubarmi il GSS, ci sei solo tu che rubi le cose a caso! Rendimelo immediatamente o convinco Whale a curarti la cleptomania a forza di clisteri! -
Neal scoppia in lacrime e comincia a farfugliare di non saperne assolutamente niente, per di più, notano che ha una strana bruciatura sulla mano destra.
Emma, capito che Neal, come sempre, è inutile ai fini della storia, lo brutalizza e scappa nel bosco a cercare Gold, lasciandoci Uncino a sorvegliarlo.
Non appena Emma se ne è andata, Neal decide che non vuole più rimanere in ospedale, anche perché teme il ritorno di Whale intenzionato ad estirpargli altri organi e così decide di andarsene.
Uncino, vedendolo andare via per l'ennesima volta, si accorge di avere un sacco di feeling pure con lui e lo abbraccia.
-A volte mi dimentico di avere feeling con tutti. E che tu sei quel ragazzo di cui volevo prendermi cura per mettere su famiglia con il mio coccodrillo. T.V.B. -
-Ma vattene, brutto idiota! - Neal gli ruba un paio di anelli e scappa ridendo come un ossesso.
Uncino rimane a guardarlo con occhi sognanti ed estrae da una tasca un pezzo del suo diario dove aveva disegnato lui che teneva per mano Tremotino e un sacco di piccoli Baelfire intorno a loro.
-Tutto suo padre. Li cuoro entrambi. -

Ci si sposta nel bosco nei dintorni di Storybrooke, Emma più agguerrita che mai sta perlustrando la zona, quando si accorge di essersi sciolta una scarpa e si china per riallacciarla, in quel mentre esce fuori David da un cespuglio con uno spadone a due mani urlando come un forsennato e tenta di decapitarla, ma Emma si volta e lo sgama in pieno.
-Che fai? Vuoi essere maltrattato? -
David nasconde la spada dietro la schiena con sguardo ebete.
-Ma no... hehehe... volevo solo aiutarti a trovare Gold. - In verità, David voleva uccidere Emma per convincere Gold a dargli asilo politico contro il potere femminile, ma visto che il suo piano era fallito, voleva aiutare Emma a trovare Gold così che lei potesse concedergli un indennizzo contro il potere femminile. Sembra che alla fine dei conti, l'influenza di Gold si stia facendo sentire su un po' tutti quanti.
In quel mentre sentono un urlo disumano ed entrambi corrono in quella direzione, trovando Gold inginocchiato a terra che si tiene la testa e si copre gli occhi.
-Gold! Finalmente l'ho trovata! Si spogli! -
A quella parola Gold scatta in piedi peggio di una molla e scappa urlando come un dannato.
-Ma che gli è preso? - Domanda Emma.
David si volta e in quel momento capisce il motivo di tanta agitazione.
C'era Granny in orario di pasticche abbrancata ad un albero a fare la lap dance.
Emma scatta dietro a Gold urlando che deve spogliarsi, ma per David è troppo tardi e viene agguantato da Granny.
Emma trova Neal ed insieme si mettono a cercare Gold.

Nel frattempo Regina è tornata alla fattoria di Zelena e ci trova Robin Hood che per far vedere quanto tira bene con l'arco decide di cominciare a tirare frecce a destra e a manca spaccando ogni bene e rischiando pure di prendere Regina in testa.
Regina lo brutalizza, poi per farlo smettere di lanciare frecce a caso decide di arruolarlo nella caccia alla strega, con il risultato che Robin Hood svaligia la dispensa di alcolici di Zelena e si ubriaca in compagnia di Regina, la quale vede il tatuaggio di un leone sul suo braccio e decide di brutalizzare lui, il whisky, il suo arco, il Regista n°5 e tutta la casa, e poi se ne va continuando a brutalizzare ogni cosa che trova sul suo cammino.

Si torna nella Foresta Incantata dell'anno passato.
Belle e Neal, in compagnia di Lumière, sono arrivati alla cripta dove venne creato per la prima volta il Signore Oscuro. Da chi, e perché, non ci è dato saperlo.
-E adesso? - Domandano entrambi al candelabro.
-Adesso Neal deve infilare quel coso che ha in mano dentro quel buco. - Risponde Lumière.

Spettatore maschio: -Cioè...in poche parole...il primo Signore Oscuro è nato come Pinocchio. -
Spettatrice femmina: -Questa cosa dell'infilare cose dentro ai buchi però ha un che di molto ambiguo. Si vede che si sta parlando di Tremotino. -

In verità Lumière intendeva la chiave che avevano trovato dentro al libro.
-Ma sei sicuro? - Domanda Belle.
-Certo! Sono stato rinchiuso in quella biblioteca per oltre 200 anni, come osi mettere in discussione il mio sapere? -
-Stai mentendo! - Lo accusa Belle balzando in piedi e pestando una mano a Neal che si accascia a terra per il dolore. -Quella biblioteca l'ha creata apposta Tremotino per me, non più di 33 anni fa! Ti ho fregato! -
-Ammazza quanto sei vecchia! - Esclamano in coro Lumière, Neal, il Regista n° 5 e Zelena nascosta dietro un cespuglio.
-Sceneggiatori sadici! Maledetti avete svelato la mia età! - Mentre Belle sta maledicendo gli sceneggiatori sadici, Neal decide di infilare la chiave nel buco e tanto per far vedere che non hanno smesso di scopiazzare a destra e a manca, la bruciatura sulla mano del povero Neal somiglia tantissimo a quella che si procura il tedesco cattivo nel primo Indiana Jones, o perché no, somiglia molto anche a quella del ladro in Mamma Ho Perso l'Aereo.
Da un cerchio nel terreno comincia ad uscire un liquido nero che comincia ad ammassarsi e prendere forma umana.
-Oh no! Gli sceneggiatori sadici ci hanno fatto riportare in vita il T1000! -
-Oh no! Gli sceneggiatori sadici ci hanno mandato contro Rasputin di Hellboy! -
Urlando disperati Neal e Belle si abbracciano, ma con quel gesto Belle pesta un piede a Neal e lui cade per terra dolorante.
Dal liquido nero esce fuori Tremotino. -Belle... - Poi si accorge di Neal per terra che si contorce dal dolore. -... che hai fatto al povero Bae? -
-Non gli ho fatto niente. - E nel dire quelle parole allarga le braccia e pianta un manrovescio sul naso di Neal.
Tremotino si inginocchia vicino a loro e Neal comincia a fare versi strani.
-Babbo... sento freddo... -
-Ci credo, sei sdraiato sulla neve. - Risponde lui.
-Sento la vita che se ne va... -
-Ma no... è solo l'influenza di Belle. -
-Io non porto sfortuna! - Si indigna la ragazza e proprio in quel momento sentono una presenza inquietante alle loro spalle, si voltano e vedono gli sceneggiatori sadici che scrivono sul copione la morte di Neal, poi non contenti arriva pure Zelena.
Tremotino guarda male Belle.
-Va bene... non lo dico più. - Fa lei abbassando lo sguardo in modo colpevole.
-Meno male. -
Per non far morire Neal, Tremotino lo assorbe, ma per fare questo, deve lasciare andare il pugnale del Signore Oscuro.
-Tanto Belle non ti permetterà mai di controllarmi Zelena! Buhuwhahaha! Quanto sono manipolatore! -
Accade però, che Belle si era distratta a fare un pupazzo di neve e il pugnale lo prende Zelena.
-Belle! - Urla Tremotino infuriato come un caimano.
-Guarda amore! L'ho fatto che somiglia a te! - Poi Belle si accorge di Zelena con il pugnale in mano che fa la danza della vittoria. -Dai tesoro, non è una cosa così grave. -
Tremotino dà di matto, e questa non è una novità, Belle scappa perché Lumière starnutendo aveva momentaneamente bloccato Zelena.
Zelena guarda Tremotino e comincia a pensare a qualche piano perverso.

Si torna a Storybrooke, Neal e Emma stanno camminando per il bosco alla ricerca di Gold, quando ad un tratto Neal comincia a sentirsi male e cade per terra lamentandosi per il dolore.
Emma si accorge che Gold è dentro di Neal o viceversa.
-Maledetto! Potevamo fare una cosa a 3 e non mi hai detto niente! - Mentre Emma sta brutalizzando Neal, non si sa come, riesce a separare i due uomini e si ritrova davanti Gold che la guarda sconvolto.
-L'ho trovata! Gold si spogli! -
Gold scatta in piedi per scappare, ma inciampa su Neal ancora per terra che riprende a contorcersi per il dolore. Emma sfrutta il momento di distrazione e gli salta addosso, i due cominciano a lottare e rotolarsi per terra.
-Babbo! Emma! - Grida Neal sconvolto.
-Porco! - Emma pianta uno schiaffone a Gold. -Hai visto che cosa ha provato a farmi? Gold si spogli per farsi perdonare! Ora! Subito! -
-Ma speraci. Buhuwhahahaha! Quanto sono manipolatore! -
-E basta voi due! - Sbotta Neal. -Io sto morendo! Un po' di considerazione! -
Entrambi si voltano verso di lui e Neal ricomincia a fare versi agonizzanti.
-Babbo... Emma... sento freddo... -
-Ci credo, Emma ti ha tolto i pantaloni! -
-Non lo avrei fatto se lei si fosse spogliato quando glie l'ho detto io! -
I due ricominciano a litigare, poi arriva il Regista n°5 e prende a giornalate in testa entrambi.
-È un momento drammatico! Impegnatevi! -
Neal ricomincia a fare versi gorgoglianti.
-Babbo... Emma... vedo tutto nero... -
-Ci credo. Gold, però anche lei potrebbe evitare di sedersi sopra suo figlio! -
-Sono stanco, è tutta la puntata che corro! E neanche un cioccolatino al caffè! -
Vorrebbero ricominciare a litigare ma poi vedono il Regista n°5 che carica una pistola e decidono di tornare alla scena drammatica.
-Babbo... Emma... non sento più dolore.... -
-È Gold che si è alzato dalla tua testa. -
Gold si accorge che il corpo di Neal sta schiacciando un funghetto allucinogeno e allora cerca di togliere il figlio da sopra quello scempio, ma tutti pensano che voglia riassorbire Neal.
-No babbo! Non mi riassorbire! Emma ha bisogno di te. Le fans hanno bisogno di te. Il GSS ha bisogno di te. Tutto lo show ha bisogno di te! -
-Si ma guarda cosa sta succedendo! - Urla disperato Gold. -Devi tirarti su! Lo stai uccidendo! -
-Devi dirle chi è la strega babbo... -
-È Zelena! Per l'amor di Dio qualcuno faccia qualcosa! - Gold tenta nuovamente di spostare Neal, ma lui vuole starsene lì, con il risultato di schiacciare ancora di più il funghetto allucinogeno.
-Babbo... Emma... vi voglio bene... -
Emma scoppia a piangere, e abbraccia Gold che sta lacrimando come un pupo.
-Nooooo!!!! Guarda che scempio! È mortoooo! Non c'è più niente da fareeee!!! -

Spettatore maschio: -Ma perché gli sceneggiatori pensano di risolvere sempre tutto facendo morire Neal, povero Neal? Questa è tipo la 3° volta che muore. -
Spettatrice femmina: -Ma pooovero Gold! Guardalo come piange. Cucciolo. Viene voglia di strapazzarlo di coccole quando fa i lacrimoni in quella maniera. -

-Gold... non faccia così... in fin dei conti Neal è morto altre volte. -
-Guardaaaa!!! Il funghetto allucinogeno è tutto spiaccicato! -
Emma lo guarda malissimo, poi decide che si devono consolare a vicenda e gli salta addosso, ma Gold le ricorda che Zelena potrebbe essere da sua madre e che potrebbe ucciderla.
Emma non è che glie ne freghi poi molto, ma il Regista n°5 minaccia di non farle più fare scene con Gold e allora scappa a salvare Mary Margaret. Nella via raccoglie pure David in stato confusionale.
Arrivano a casa da Mary Margaret e scoprono che Zelena ha passato tutta la puntata rinchiusa in bagno. Sfondano la porta del bagno e scoprono che Zelena è fuggita.
Quando dicono a Mary Margaret che Zelena è la Strega Verde, Mary Margaret li guarda con il suo sguardo da piccione.

Nel bosco, Gold ha tentato di fumarsi i resti del funghetto allucinogeno, ma evidentemente senza alcun effetto, così ha deciso di passare il tempo seppellendo il Regista n°5, perché secondo lui è tutta colpa sua se Neal è morto di nuovo.
Forse, in fin dei conti, il finghetto allucinogeno ha fatto più effetto di quanto pensassi.
Arriva Zelena.
-Finalmente ti ho trovato. Non sai che puntata orribile! Sono stata costretta a rinchiudermi nel bagno dei Charming, e quella continuava a raccontarmi la sua storia! -
-La tua è stata una giornata orribile? Sono stato rincorso da Granny in orario di pasticche, mi sono dovuto sorbire la sua lap dance, sono stato molestato da Emma, Baelfire è morto un'altra volta e con lui tutte le mie speranze di togliermi Emma e il suo GSS dalle scatole e per di più è stato spiaccicato un funghetto allucinogeno! -
Zelena gli mostra il coltello con un sorrisino folle. -E non è tutto. Gold si spogli! -

La puntata si conclude con Emma che va ad abbracciare tutti quanti per consolarsi di non essere riuscita a far spogliare Gold neppure questa volta, e dire che ci era andata vicina così.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj