Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    22/10/2014    4 recensioni
Eccomi ancora, sarà scocciante lo so, vi giuro se vi do fastidio è l'ultima volta che faccio una comica del genere. Sulla scia di Inuyasha Awards e Intervistalo eccovi "Dice il proverbio..." un nuovo format per famiglie, coooooon Dragonheart 95!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragonheart: Bene dividetevi nelle coppie che sono state scelte.
Sesshomaru: Ma dobbiamo proprio?
Dragonheart: Si, dovete!
Sesshomaru: Ma io non voglio Inuyasha, ti prego hai visto 7 stagioni e più di 160 puntate e non hai capito che mi sta sul cazzo?
Dragonheart: E a me che me ne frega, tuo fratello quindi tuo problema.
Sesshomaru: “ Mio padre mi chiese hai qualcosa da proteggere? Pensavo fosse un umano, ma adesso so che quello che devo proteggere è la mia sanità mentale dalla vicinanza di  Inuyasha.”
Dall’aldilà il padre dei due demoni sentì il pensiero del figlio maggiore.
( Inu no Tasho: Senti Sesshomaru non prendertela con me per Inuyasha, prenditela con la madre che l’ha cresciuto, io ero morto il giorno della sua nascita ricordi? )
Sesshomaru: “ Ho capito, ma perché lo hai salvato? Perché? Guarda a distanza di anni le conseguenze del tuo gesto, che cazzo ti eri fumato contro Ryukotsusei?
( Inu no Tasho: Un po’ di Ganja, ma pensavo fosse leggera giuro! )
Sesshomaru: “ Giuro che adesso rubo Tessaiga e uso il Meido per venirti a prendere a calci in culo.”
( Inu no Tasho: Ti prego non ti ci mettere anche tu che tra Izayoi che mi rompe i maroni, gli alimenti  da dare a tua madre che dice “ la scusa che sei morto non attacca” e Sounga che vuole combattere, andrò a lamentarmi con il responsabile dell’aldilà.” )
Sesshomaru: “ Va bene padre, ma ricordati che non finisce qui.”
( Inu no Tasho: Ok ciao. )
E detto ciò si congedò dalla mente del glaciale demone.
Intanto Sango e Kagome e Miroku e Naraku si erano disposti secondo gli abbinamenti. Rimanevano solo i due fratelli.
Inuyasha: Dai Sesshomaru, forza vieni qui. ( Cervello: Non rompergli i coglioni, altrimenti ti romperà il culo. ) “ Ma tu non ti stai zitto più? ( Cervello: Senti ho quasi 200 anni di riposo, mo posso parlare un po’? ) Come vuoi, ma non essere invadente. ( Cervello: Devi dire grazie che non sono inesistente. ) “
Sesshomaru: “ Pensa che lo fai per vincere e che è solo una cosa temporanea. Diamine non mi sono mai costretto a sopportare una cosa da quella volta che per farmela dare da Rin ho visto tutti i film delle cronache di Narnia, porca valanga.” Arrivo.
Sesshomaru e Inuyasha quindi si avvicinarono e una volta che era disposta anche la loro accoppiata il gioco poteva ripartire.
 
Dragonheart: Allora, so che alcuni di voi si odiano …
Sesshomaru: Ogni riferimento è puramente casuale.
Dragonheart: … o sono rimasti scossi da non avere il loro vero partner.
Miroku: Destino crudele.
Sango: Io la chiamo botta di culo.
Dragonheart: ma a me non me ne frega perché mi state tutti sul cazzo. A partire da Naraku e Inuyasha.
Naraku: Guarda che io sono qui in studio.
Dragonheart: Secondo te perché l’ho detto? Comunque vi spiego adesso cosa dovete fare.
Sesshomaru: Durerà assai?
Dragonheart: Sesshomaru dipenderà da quante risposte corrette darete e da quante cazzate direte.
Sesshomaru: Contando che sono in squadra con Inuyasha … “ Sono fottuto.”
Dragonheart: Funziona come il primo turno, dirò una parte di proverbio, poi voi la completerete. Vince la coppia che totalizza 3 risposte esatte. La coppia che totalizza 3 errori non viene eliminata, ma va alla manche di eliminazione. Ovvero uno dei due componenti della coppia dovranno indovinare un proverbio, chi indovina elimina il partner.
Sesshomaru: “ Mo devo perdere!!! Mo mo proprio!”
Dragonheart: tutto chiaro?
Tutti: Si.
Dragonheart: Inuyasha hai capito?
Inuyasha: 3 risposte esatte vittoria, 3 errori rischio eliminazione.
Dragonheart: Stu cazz, ha seguito veramente.
Kagome: Amore inizi a stupirmi.
Inuyasha: Eh eh eh ( Cervello: Vedi quando lasci fare a me? Si nota la differenza. ) “ Hai ragione, scusami avrei dovuto pensarci. ( cervello: Se tu pensassi adesso non sarei magro. )”
Dragonheart: Ok, qualche attimo di pubblicità, poi via veloce come il vento a fare questa manche.
 
 
 
 
Kagura: Qualcuno ha detto vento?
Koga: Noi non siamo in questa fiction, stai zitta e segui.
Kagura: Uffa, manco libera di intervenire sono. A sto punto oltre il cuore potevate tenere in pugno la bocca.
Koga: Non fare così, anche io volevo esserci in questa fiction.
Kagura: Cosa te lo impedisce?
Arriva Ayame.
Ayame: tesoro, non abbiamo finito gli “ allenamenti”.
Koga: Kagura aiutami, peggio di una ninfomane.
Ayame lo afferra per una gamba, lo butta giù e lo trascina. Koga poveretto urla.
Kagura: Uomini, cercano di rimorchiare, ma se sono rimorchiati loro urlano manco avessero un peperone su per il ****.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95