Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: forevah_directioners    22/10/2014    0 recensioni
questa storia parla di tre ragazze (Lucrezia,Gaia e Alessandra) che vengono invitate ad una festa..lì incontreranno qualcuno..
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi presento,mi chiamo Alessandra e ho 18 anni,sono di altezza media e magra.Ho gli occhi verdi,i capelli castani e lisci.Amo mangiare (la pizza soprattutto) ma fortunatamente non ingrasso mai,amo molto suonare la chitarra.Vengo dall'italia ma vivo a Londra con le mie due migliori amiche Gaia e Lucrezia.Gaia ha 17 anni è alta,magra ha gli occhi color miele,i capelli castani ed è riccia.E' dolce, ama cantare e sa ballare bene.Lucrezia ha anche lei 18 anni e di media altezza e magra..ha i capelli castani lisci e gli occhi color ghiaccio.E' truzza e simpaticissima..insieme a Gaia sono due pervertite.

Viviamo a Londra perchè abbiamo fatto domandina per frequentare la scuola di Londra,Gaia è venuta con noi perchè è un anno avanti,essendo migliori amiche,abbiamo sempre sognato di vivere insieme e adesso abbiamo preso casa,nelle zone centrali di Londra.



spazio autrici: Quando ci saranno i dialoghi..Lucrezia verrà indicata con la L,Alessandra con la A  e Gaia con la G ♥


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: forevah_directioners