Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Destiny92__2    22/10/2014    1 recensioni
Visto che questa sesta serie, per ora, non è che mi sta facendo impazzire così tanto, ho scritto la MIA sesta serie!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cudicini, Eva Cudicini, Marco Cesaroni, Quasi tutti, Rodolfo Cesaroni
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EVA POV

 

“Buongiorno, colazione in camera, per la mamma malata!” affermò Marta con un vassoio in mano mentre entrava in mansarda con dietro Marco che l'accompagnava.

“Oh ma grazie!” affermai sedendomi sul letto.

Mi era venuta l'influenza ed era il terzo giorno che ero chiusa in quella stanza. Marta, in teoria, mi doveva stare lontana, ma visti i capricci fatti, avevamo deciso che poteva stare con me, magari non sempre, ma che comunque potevamo stare assieme.

In questi giorni Marco era molto premuroso, sia con me ma soprattutto con Marta. Le era stato molto dietro, visto il mio stato comatoso.

“Vado a giocare con lo zio. Ciao mamma!” disse la bimba dandomi un bacio sulla fronte e poi scendendo dal letto e correndo giù per le scale.

“Abbiamo creato un uragano di figlia.” affermò Marco sedendosi sul letto, vicino a me.

“Chissà da chi ha preso.” risposi mentre sorseggiavo il caffè.

“Come ti senti? Stanotte ti agitavi nel sonno.” affermò Marco toccandomi la fronte.

“E te che ne sai?” chiesi incuriosita. Per caso aveva dormito qui?!

“Quando venivo a controllare Marta, ti vedevo.” affermò distogliendo lo sguardo da me, segno che mi stava mentendo.

Posai la tazza di caffè, mi avvicinai a lui e gli baciai le tempie.

“Grazie paparino.” gli sussurrai.

“Prego mammina.” affermò abbracciandomi forte; avrei voluto che quell'abbraccio non finisse mai, che restassimo così per ore, per recuperare il tempo perso in questi otto mesi, ma siamo a casa Cesaroni, una tribù in quattro mura, dove la privacy non si sa cosa sia.

“Ops.. scusate il disturbo. Posso un attimo entrare velocemente?” mi chiese mia madre bussando alla porta.

Marco si staccò da me, sorrise ed annuì, portando via il vassoio con la colazione.

 

“Non volevo davvero interrompere nulla... ma volevo un po' parlare con te.” mi disse mia madre.

“Tranquilla ma, non stava succedendo nulla di così importante. Dimmi pure.” risposi sorridendo.

“Amore, io e Giulio avevamo pensato di andare con Cesare, Pamela, Stefania, Annibale ed Augusto qualche giorno fuori per stare un po' insieme così magari Cesare e Pamela fanno pace. Solo che non so cosa fate tu e Marco. Se andate via, o se se rimanete ancora un po'.” mi spiegò mamma.

“Io vorrei rimanere qui a Roma almeno per altre due settimane, mi mancava stare qui, a Marta sta bene stare in famiglia; Marco, non lo so, ma comunque non va via questa settimana perché ho sentito che ha da fare delle commissioni. Quindi partite tranquilli che alla casa ci pensiamo io ed Alice mentre alla bottiglieria Marco e Rudi e Mimmo, quando esce da scuola.” risposi abbracciandola.

“Ehi fate un abbraccio di gruppo e io non ci sono?!” affermò Alice buttandosi sul lettone.

“Vi voglio bene piccole mie.” affermò la mamma mentre ci abbracciavamo. Inutile dirlo, ma l'abbraccio della mamma e della sorella era qualcosa di straordinario.

 

 

 

 

Mamma, Giulio e tutta la banda partirono al pomeriggio facendomi mille raccomandazioni.

 

“Io stasera vado a dormire da un mio amico, papà lo sapeva e mi aveva detto di sì!” affermò Mimmo.

“Lo sappiamo. Ma domani sera stai con noi.” affermò Rudi.

“Ok capo. Vabbè io vado! Ci vediamo domani. Tu fai la brava, piccolina, intesi?! Affermò Mimmo rivolgendosi a Marta che annuì.

 

Marco, Ali, Rudi, Marta ed io decidemmo di metterci sul divano a guardare la tv, quando il campanello di casa suonò.

“Ma chi cazzo è quest'ora? “chiese Alice andando ad aprire.

“La vostra nonna adorata.” affermò la nonna entrando in casa.

“Ops. Ciao nonna. Tutto bene?” chiese Alice.

“Si ragazze. È solo che volevo chiedere una cosa ad Eva e Marco.” affermò.

“Cosa Gabriella?” chiese Marco.

“Marta può venire a dormire da me? Volevo stare un po' con lei, e poi Lucia e Giulio mi hanno detto che era giusto per una sera farvela passare solo voi quattro, chissà quante cose vi dovete raccontare.” affermò la nonna guardandoci e sorridendo.

Marco si voltò verso di me e mi sorrise.

“Certo nonna. A te Marta va bene?” chiesi a Marta che stava saltando sul divano.

“Cetto!! vado dalla nonna Gabriella. Ciao!” affermò scendendo dal divano ed andando vicino alla nonna.

“Tranquilli, andrà a letto molto presto. Ve lo giuro!” affermò la nonna mentre stavano uscendo.

“Ci fidiamo di te, nonna! Ciao piccola, fai la brava!” affermai mentre Rudi chiuse la porta.

 

 

 

 

 

 

 

ALICE POV

 

Alla fine avevamo deciso di guardarci un film tutti e quattro assieme, una cosa tranquilla; solo noi quattro, Marco ed Eva su un divano con una coperta di pile con Eva che poggiava la testa sul petto di Marco che giocava con i suoi capelli, ed Rudi ed io su l'altro divano nella stessa posizione, con la sola differenza che Rudi invece che giocava mi stava facendo un male assurdo.

Eva ed io ci guardavamo molto spesso, si vedeva che volevamo avere spiegazioni una dall'altra ma che non era momento di domande ma di viverci questo momento tranquillo.

 

“Tutto ok piccola?” mi sussurrò Rudi nell'orecchio.

“Saresti capace di baciarmi davanti a loro?” chiesi a bassa voce.

Rudi mi guardò sbalordito e poi sorrise prima di prendermi il mento e tirarmi verso di lui baciandomi dolcemente.

“Ehm... scusate, c'è qualcosa che dobbiamo sapere?” chiesero Marco ed Eva ironicamente.

Ci staccammo per poi scoppiare a ridere.

“No nulla....” affermò Rudi facendo l'occhiolino.

“Ah ce sembrava di aver visto un bacio!” continuò Marco.

“Un bacio, ma va! Hai le allucinazioni, fratello!” rispose Rudi mentre Eva mi faceva la linguaccia e Marco tirò un cuscino a Rudi.

Amavo follemente il rapporto che avevamo noi quattro, eravamo molto uniti ed insieme avremmo affrontato tutto e tutti.

 

 

 

 

“Perché mi hai chiesto di baciarti davanti a loro?” mi chiese Rudi mentre eravamo nel mio letto abbracciati.

“Perché avevo una dannata voglia di baciarti.” affermai baciandolo con sempre più passione.

“Cudicini, non vorrei dirtelo, ma al piano di sopra ci sono tua sorella e mio fratello!” affermò Rudi staccandosi da me.

“Non me ne frega niente. Mia sorella sa che non deve entrare qui dentro e troverà il modo di non farlo fare manco a Marco.” gli risposi riprendendolo a baciare appassionatamente per poi farci l'amore.

 

 

 

 

 

 

 

MARCO POV

 

“Tua sorella ha scelto mio fratello. Wow!” affermai mentre eravamo in mansarda a mettere apposto i giochi di Marta.

“Beh, voi Cesaroni avete un fascino molto rinomato.” rispose ironicamente.

“Ehi, ma tu devi stare sdraiata, ti sei sbattuta troppo oggi!” affermai vedendo Eva che mi aiutava.

“Maya non ti chiama stasera? Che strano.” cambiò totalmente discorso ed io mi irrigidì. Mi ero completamente dimenticato di chiamare Maya. Guardai l'ora, erano le 23:30, troppo tardi per chiamarla, ma non mi importava, a dirla tutta.

“Lo farò domani, ora ho una cosa da fare.” affermai prima di baciarla.

Eva rispose al mio bacio prima molto titubante ma poi sempre più forte.

“Sai Cesaroni, mi sento ancora male, ho bisogno di cure...” mi disse staccandosi da me e guardandomi negli occhi.

“Eh Cudicini, sono qui apposta.” risposi prima di riprenderla a baciare.

 

 

 

 

 

 

 

 

LA MATTINA DOPO....

 

 

RUDI POV

 

“Marco ed Eva dormono ancora?” chiesi mentre Alice entrava in cucina con una faccia molto furbetta.

“Ehm.... diciamo di si....” disse molto imbarazzata.

“Mi sono perso qualcosa?” chiesi vedendola in difficoltà.

“Diciamo che Eva sta dormendo con addosso il maglione che aveva ieri Marco e che sono abbracciati, anzi avvinghiati.” rispose mentre preparava il caffè.

“Quando il gatto non c'è, i topi ballano!” affermai ironicamente.

“Diciamo i gatti, è meglio.” mi corresse sorridendo.

 

Era tutto perfetto. Ma questa quiete quanto sarebbe durata?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Destiny92__2