Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    22/10/2014    1 recensioni
E se i protagonisti della nostra serie più amata,Violetta,avesse ‘WhatsApp’?
Beh,in questa ‘storia’ vedremo momenti: divertenti,amichevoli e anche triste dei nostri protagonisti più amati.
I nomi sono quelli che la nostra Violetta ha salvato sulla sua rubrica del suo telefono.
Genere: Commedia, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARRA LEON
Mi trovo al motocross assieme ai miei nuovi amici: Luca,Garrafa,Gonzalo,Mauro e Ivan. Sono tutti e 4 simpatici,soprattutto comici specialmente Garrafa. Ci mettiamo a parlare del più del meno e vediamo una persona salire su una moto e va in pasta. Beh,se la cava benissimo con le moto. Mi ha stupito,scioccato e non credevo che qualcuno mi battasse in questo sport. Appena finisce,questa persona si ferma da noi. Si toglie e il casco,scopro che e’ una bellissima ragazza. Ha i capelli biondi,occhi verdi,uno sguardo dolcissimo. Non credevo che anche le ragazze fossero capaci di fare questo sport così pericoloso.
Xxx: Allora? Non mi applaudite?
Noi l’applaudiamo come lei ci ha detto e ci guarda soddisfatti,specialmente a me e beh la cosa non mi stupisce.
Xxx: Il nome e’ Nuria,Nuria Gomez. E tu,vuoi prendere lezioni da me? Dato che qui sono l’unica che sa fare mooolto bene questo sport.
Io: Ah,scusami però non prendo lezioni da una ragazza. Io sono Leon,comunque.
Nuria: Ah,scusami vuoi dire che NOI ragazze non sappiamo fare sport?
Io: Non sto dicendo questo,ma e’ che sarebbe imbarazzante prendere lezioni da una ragazza.
Garrafa: Io sono Garrafa.
Nuria: Tu chiudi il becco,rospo! E tu,Leon,se dici così significa che sei una schiappa.
Io: Ehi!
Luca: Leon e’ stato offeso da una ragazza!
Nuria: Voi che ci fate ancora qui? Su,su…ARIA!
Garrafa e gli altri se ne vanno impauriti dalla voce di Nuria. Lei mi guarda con quei suoi occhi dolci e mi propone una sfida. Iniziamo il percorso,ma nel bel mezzo della gara Nuria cade e io corro subito da lei. Lei si rivolge a me dolcemente e si fa aiutare. La porto a casa sua e lei si addormenta appena stesa sul suo bellissimo letto. Sul comodino noto una sua foto con i capelli mori assieme a una ragazza con gli occhiali ed entrambe hanno un sorriso stampato sulla loro faccia e poi poso la foto dove lo presa. Nuria si sveglia e quando mi vede mi caccia immediatamente nella stanza e io lo faccio. Torno a casa e penso ancora a Nuria,Nuria quando e’ bella. Leon,tu stai con…con chi sto io? Lasciamo perdere,che e’ meglio. Prendo il telefono e vado nel gruppo di WhatsApp e ci sono anche i nuovi amici.
Clara: Ciaooo.
Luca: Leon,com’è andata con quella ragazza?
Violetta: Quale ragazza?
Luca: Una ragazza e’ venuta da noi e si e’ comportata male.
Io: Non e’ successo nulla. Avevamo fatto una spece di gara e lei si e’ fatta male,l’ho portata a casa sua e basta.
Violetta: Perché l’ho saputo così?
Io: Beh…Violetta,scusami però perché sei gelosa?
Violetta: Forse perché noi due stiamo insieme?
Io: Si,scusami.
Gonzalo: Ah,quella ragazza ti ha scioccato!
Violetta: Prima Gery e adesso questa?
Io: Gonzalo!
Cami: Che succede?
Io: Leggi i messaggi.
Violetta: Succede che io e Leon Vargas abbiamo chiuso,chiuso per sempre. Non voglio stare con uno come te.
Io: Violetta…
Violetta: TRA NOI E’ FINITA. Vattene pure dalla tua amata.
Io: Ma se…
Violetta: Ma se niente.
NARRA VIOLETTA
Metto il telefono sul comodino nervosamente. Come ha potuto farmi una cosa simile quel bastardo? Come ha potuto vedersi con un’altra,quando stava con me? Mi scende una piccola lacrima dal mio occhio e non so che fare. Decido di indossare una maglia nera,pantaloni neri,scarpe nere e un trucco dark. Dopo vado a ‘La cueva’,un nuovo bar. Beh,inizialmente canta Andres con ‘Algo Suena En Mi.’ Mentre lui canta io sono persa nei miei pensieri,penso sempre a Leon e anche chi potrà essere quel ragazzo con cui io,Violetta,di cui mi sposerò e vivrò per sempre. Canta Camilla con ‘Paso el tiempo’,poi Diego con ‘Ser quien soy’. Marcìa canta ‘Igual que yo’,Clara decide di cantare ‘Dime que si,dime que no’. Poi Luca canta ‘Amor mi’ e non fa altro che guardare alla rossa,Camilla,penso che quei due si metteranno insieme. Poi una ragazza con i capelli biondi e ben vestita canta: ‘Siempre te esperarè’. Se mi chiamano,io non canto. Non voglio cantare,poi che canzone canto? Francesca canta ‘Aprendi a decir adios’,una sua fantastica canzone. Finalmente,finalmente dicono il mio nome. Perché finalmente,io non voglio cantare! Le ragazze mi costringono e io canto ‘Podemos’ e dopo indovinate chi viene? Leon. Leon e io la cantiamo insieme e alla fine mi dice: ‘Ti amo’. Ed e’ stato il momento più bello della serata,però purtroppo tutto e’ finito là. Dopo tutti cantiamo ‘En gira’. Il giorno dopo,vado allo studio come Roxy. Vedo Gery canticchiare una canzone e lei viene da me,però con quella biondina che ho visto ieri.
Xxx: Gery,questa e’ Roxy Bon Bon?
Io: Pop,Roxy Pop.
Xxx: Non m’interessa come ti chiami,mocciosa.
Gery: Ottimo nome,Nuria.
Nuria: Grazie.
Io: Lasciatemi in pace,per favore.
Roxy,non essere Violetta e sii Roxy. Infondo,e’ per questo che hai creato un’altra indentità. Li faccio un sorriso accattivante e molto malvagio. Nuria,così si chiama la bionda,sorride e così Gery.
Gery: Che vuoi,Roxy Phon?
Io: Senti,bambolina da strapazzo…chi ti credi di essere eh? Tu vuoi essere la stella di questa scuola,ma qui il posto e’ già occupato da…ME.
Nuria: IMMAGINA.PUOI.
Io: Senti,biondina finta,tu non mi fai paura con queste frasucce odiose e poco sensate.
Gery: Ti senti così sicura di te solo perché,perché tua zia e’ la professoressa di canto.
Io: Il professore e’ Milton.
Gery: Però prima c’era Angie.
Io: Ma lei non e’ mia za,lei e’ la zia di Violetta e io non sono lei.
Gery: A chi vuoi far credere che tu non sei Violetta?
Io: Sentite,io…
Nuria: Ah,adesso non sei così forte.
Io: Devo andare.
Me ne vado,ma Gery mi toglie la parucca e tutti vedono chi sono. Leon e’ deluso,così come gli altri. Viene Fausta,Francesca,che subito scappa però viene fermata da Nuria che li toglie la parucca. Francesca scappa senza dire nulla e io anche. Vado in bagno,mi siedo sul pavimento e mi metto a piangere a dirotto pensando continuamente a quell’episodio di poco fa’. Mi sento troppo triste,sola…sapevo che questa indentità prima o poi si veniva a sapere però non così. Infondo,Roxy non ha fatto nulla di male. Però tutti pensavano che fosse una nuova alunna,ma la verità e’ che non lo era. Odio tantissimo Gery e quella nuova. Qualcuno apre la porta ed e’ Leon,alzo il capo e lo vedo un po’ triste e un po’ arrabbiato.
---
Spazio autrice: In questo capitolo ci sono state delle situazioni brutte e belle. Un nuovo personaggio ha complicato tutte queste cose negative: Nuria Gomez. Un nuovo personaggio,un nuovo nemico. Cosa e' successo? Nuria conosce Leon e Luca scrive nel gruppo che ha incontrato questa ragazza però non dice il nome. Violetta si ingelosisce e lo lascia. Lei canta insieme a Leon 'Podemos',momento Leonetta,però NON stanno di nuovo insieme,però la storia non finisce lì perché Roxy viene scoperta da Gery e anche da questa Nuria e ovviamente anche Fausta. Leon vede Violetta scappare e poi va da lei.
SUSPANSE: Amo mettere suspanse,voi amate i suspanse? Io sii. Al prossimo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever